Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati…e gay

160 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da Turati2009,
Sono etero, mi piace la figa, poi improvvisamente mi è capitato un incontro con un maschio senza fare nulla , però avere quel contatto a pelle non mi dispiacerebbe approfondire chissà....che mi piaccia . Sempre da etero !!!! [...]
Io mi propongo per una prova

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da Larskepler,
Mai posto il problema. A 16 anni ho scoperto che fare sesso con un uomo e appagante come farlo con una donna. Poi dipende dai momenti dalle situazioni. E bello scopare una donna o un uomo. E bello leccare una fica o un cazzo. Non trovo differenze [...]

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Io sono sposato ma adoro il cazzo e ultimamente cerco solo quello. Mi piace essere inculato. Mi appaga essere usato e far godere gli uomini, anche con la bocca
Qualcuno di Catania interessato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da tex777,
non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....
Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!
La mia nemmeno più quello da tre anni ormai

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da SegaMen,
Sposatissimo… da anni zero rapporti… solo tanto cazzo.. 😜
😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Purtroppo non possiamo esternare il nostro vizietto, saremmo additati e si perderebbe la reputazione, io ogni volta che guardo qualcuno mi chiedo se gli piace il cazzo 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da imdh2,
Purtroppo non possiamo esternare il nostro vizietto, saremmo additati e si perderebbe la reputazione, io ogni volta che guardo qualcuno mi chiedo se gli piace il cazzo 😄 😄
Succede anche a me

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Io bisex attivo scopare e keccare sua nascita che femmina e uguale e sinceramente se ho scopato un amico e mua moglie a voglia quando rientro non mi tiro i dietro anzi mi piace di più orenetto anche se sono attivi mi piace fare pompini con venuta in boccave segare con un amico un gioco che facevamo spesso era quello di vedere ke fito delle nostre mogli e segarvi e spompinarci a vicenda a volte capitava che lo scopavo col telefono sulla sua pancia con i vudio della moglie

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Non ci trovo nulla di male ad essere gay o bisex

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da nnsolobsx70,
Io nn so come definirmi visto che mia moglie mi scopa..... Pure forte...
Beh credo bisex, comunque
Modificato dall'autore il 11-06-2024 16:47:59

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
[quote=Larskepler]Io ho scoperto a 16 anni che è ugualmente bello scopare una donna e un uomo. Riesci a vivere il sesso nella sua completezza. Non faccio distinzione. Il piacere si trova ovunque basta saperlo cercare ed apprezzare. Comunque sono attivo se qualche mar [...] [/quote Ti vuoi divertire col mio culo
Modificato dall'autore il 12-06-2024 13:48:33

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io ho iniziato a spompinare e leccare dappertutto nulla escluso a 14 anni. A farmi scopare ho iniziato da un paio di anni. Ero terrorizzato dal dolore. Adesso superato. Ho così conosciuto un mondo meraviglioso

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Da mio modesto parere,
Penso che se all'interno di coppia si riesca ad arrivare ad avere una complicità 360 gradi ,sicuramente tutto è più facile e appagante per entrambi, finito il gioco si rientra nella vita reale con ognuno i propri problemi, ma almeno abbiamo avuto un minimo di svago e siamo pronti a ripartire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mikigood,
Da mio modesto parere,
Penso che se all'interno di coppia si riesca ad arrivare ad avere una complicità 360 gradi ,sicuramente tutto è più facile e appagante per entrambi, finito il gioco si rientra nella vita reale con ognuno i propri pro [...]
vero..ma non succede spesso purtroppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Focos83,
Anche io sposato ma bisex e mi piace tanto il cazzo e il mio sogno sarebbe quello di scoparmi mia Zia che ha 52 anni ed è una cavalla. Ma il cazzo mi piace anche in maniera esagerata
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Focos83,
Anche io sposato ma bisex e mi piace tanto il cazzo e il mio sogno sarebbe quello di scoparmi mia Zia che ha 52 anni ed è una cavalla. Ma il cazzo mi piace anche in maniera esagerata
perché nn ti fai scopare da tuo zio ,visto che ti definisci gay🤣🤣🤣
cazzo..zio e nipote 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
cazzo..zio e nipote 😋
💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Però è bello leggere i commenti su questo tema,dove tanti sposati,me compreso, piace il cazzo, e come ho sempre detto porta dipendenza, una volta assaggiato non ne puoi più farne a meno, peccato che gli attivi sono sempre di meno 😭 😭 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Focos83,
Lasciagli prendere le zie, così agli zietti ci penso io. 😎

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Il cazzo é meraviglioso a prescindere da chi appartiene