Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati…e gay

160 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.08.2013 -
Scoperto il mondo bsx solo dopo essermi sposato, intraprendendo un ruolo solamente attivo in cui il sesso è il piacere di farlo sempre e comunque condividendolo insieme.
Trascorrono gli anni in segreto ed i gusti iniziano a virare verso il versatile ma sempre in prevalenza attivo ma gustando il cazzo...sino a che un giorno conosco uno spos versatile ed è stato un feeling sin dal primo momento...il sesso era diventato molto più spinto sino al punto in cui mi ci sono seduto sopra ed è stato un brivido di emozioni e piacere.
Mi sono così reso conto che c'era in me un lato femme.
Con lui ci siamo visti per un annetto e ci scopavamo per bene, accordandoci nello scambio dei ruoli ad ogni incontro...quando ero io il passivo mi sentivo troietta e mi completava la mia sfera sessuale.
Una nota negativa va detta dei maschi... Alcuni per fortuna non tutti, rispettano il passivo e non lo scopano per sfondarlo ma per divertirsi insieme... Siamo maschi e ci capiamo, c'è chi piace il maschio troia e chi piace il cazzo.
Ciao buone scopate a tutti ma sempre con rispetto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Larskepler,
Mai posto il problema. A 16 anni ho scoperto che fare sesso con un uomo e appagante come farlo con una donna. Poi dipende dai momenti dalle situazioni. E bello scopare una donna o un uomo. E bello leccare una fica o un cazzo. Non trovo differenze [...]
gia'..noi consideriamo chi e' bisex fortunato..prova piacere sia con lei che con lui

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.01.2021 -
Vero… bisessuale è meglio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Larskepler,
Mai posto il problema. A 16 anni ho scoperto che fare sesso con un uomo e appagante come farlo con una donna. Poi dipende dai momenti dalle situazioni. E bello scopare una donna o un uomo. E bello leccare una fica o un cazzo. Non trovo differenze [...]
gia'..noi consideriamo chi e' bisex fortunato..prova piacere sia con lei che con lui
credo sia la pura verità

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io scoperto dopo matrimonio. Bello divertirsi con tutti i sessi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Mondo77,
Io scoperto dopo matrimonio. Bello divertirsi con tutti i sessi
e sublime ognuno a riesce a essere appagato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato202020,
Mi piacerebbe sentire uno di voi,chiamo in privato se vi va
riguardo a cosa

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Io avrei una curiosità, anche se ho avuto rapporti con coppie, e uomini .quando rientro in casa mi piace dare un bacio a mia moglie anche se poco prima ho leccatto una figa sborrata, ho un cazzo . oppure fammi succhiare in cazzo dopo che è stato in bocca, in culo , ho in figa di un'altra perso a mia moglie . Sopratutto sapendo che è ignara . Quali sono le vostre sensazioni tornando a casa ? La baciate vostra moglie con la bocca che sa ancora di cazzo ? Oppure stare vicino a lei ho scopare con
Lei con il culo aperto e pieno di sborra ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io sono bisex,ed essere bisex si è completi, ti scopi una figa,mentre succhi un cazzo, ti fai un lui mentre lei ti scopa con uno strapon ,non c'è cosa più bella e soddisfacente fare sesso con un altro uomo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Concordo pienamente

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Ma non dite fesserie italiote. Gay è chi è attratto sessualmente da persone dello stesso sesso. Se poi sei un represso ti definisci bisex o nei casi peggiori etero curioso. Sta subcultura da operetta crea solo persone infeli e ipocrite

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Quotato da Larskepler,
Da italiota ti faccio notare che Socrate Platone Aristotele Alessandro Magno Scipione l africano Giulio Cesare Silla erano tutti bisessuali solo per citare i più lontani nel tempo. Poi schematizzare in quel modo non solo è da ignoranti ma anche un po [...]
non contestualizzare e citare ad cazzum altre culture e millenni è da coglioni. In grande simpatia. Leggi un po' i commenti e sono tutto froci repressi con moglie di copertura. Suvvia, se ti impegni ci puoi arrivare. Te lo dicono loro

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Jod74,
Quotato da Antonio052,
Io avrei una curiosità, anche se ho avuto rapporti con coppie, e uomini .quando rientro in casa mi piace dare un bacio a mia moglie anche se poco prima ho leccatto una figa sborrata, ho un cazzo . oppure fammi succhiare in cazzo dopo che è stato i [...]
Mi è capitato di tornare a casa con la bocca che sa di cazzo, un'emozione stupenda visto che ho una moglie non molto aperta a certe cose.
Ma immagino che anche lei stia succhiando un'altro cazzo e spero che lei senta un sapore diverso.
allora sei una porcellina dispettosa....

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da SegaMen,
Sposatissimo… da anni zero rapporti… solo tanto cazzo.. 😜
fortunato

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Però è bello sentire i pareri degli sposati che piace il cazzo, ma come ha avuto origine questo cambiamento?da parte mia ho desiderato il culo di mia moglie, non ha voluto mai darmelo, mi son fatto l'amante e per farmi contento me lo ha concesso solo una volta, e un giorno ho voluto provare, ho cominciato con gli uomini da attivo, poi versatile di bocca e alla fine conosciuto un'altro sposato che come me voleva provare il sesso tra uomini abbiamo cominciato a penetrarci, nei nostri incontri prima io scopavo lui e poi lui scopava me per finire in goduriosi 69,i nostri orgasmi ci appagavano più di una scopata con la moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.09.2022 -
Deve essere bellissimo.....farsi scopare dalla donna e poi scopare lei

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2016 -
Io sposato ma mi piace il cszzo …. E non ho problemi a dire che fossi solo andrei con i maschi e avrei anche relazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io sposato bsx e di vedute larghe rispetto alla mia moglie ...e desideroso di provare a fare sesso con altri maschi...nella vita bisogna fare nuove esperienze.... sempre usando la testa ovviamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 28.12.2023 -
io sposato...ma ogni tanto mi viene voglia e penso solo a come potrei prenderlo ...insomma ho una forte attrazione per il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da sempreinteressato,
Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo i [...]
magari...