11 mesi fa
Con le labbra e lingua,mentre tengo in mano le
palle gonfie …sentire quando sta x venire e la cappella diventare turgida lecco il frenulo fino a farlo sborrare
palle gonfie …sentire quando sta x venire e la cappella diventare turgida lecco il frenulo fino a farlo sborrare
11 mesi fa
Con la bocca vengo alla grande , sia io che il toro
11 mesi fa
Questa mattina ho fatto sborrare il mio man solo
con la bocca 👄 e quanta ne ha buttata
con la bocca 👄 e quanta ne ha buttata
11 mesi fa
Labbra lingua saliva e gola......assolutamente senza mani e sborra a fiumi
Modificato dall'autore il 06-07-2025 05:51:30
11 mesi fa
Sì certo…. Soprattutto se vai anche di gola
11 mesi fa
Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
11 mesi fa
Fare un pompino con le mani è quasi come bestemmiare in chiesa. Il pompino va fatto con la bocca. Il pompino solo di bocca è cosa buona e giusta. 💦
11 mesi fa
E' il mio sogno da passivo. Fare colazione con il latte di maschio del mio uomo. 💦 💦Quotato da Bsxlorenteggio,Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
11 mesi fa
Io ci sono sempre riuscito in entrambi i sessi
11 mesi fa
😄 😄 😄 applauso 😄 😄 😄Quotato da bifelice,Fare un pompino con le mani è quasi come bestemmiare in chiesa. Il pompino va fatto con la bocca. Il pompino solo di bocca è cosa buona e giusta. 💦

Modificato dall'autore il 07-07-2025 16:47:15
11 mesi fa
Assolutamente solo bocca, le mani rovinano il piacere e venuta in bocca continuando a succhiare
7 mesi fa
Quando faccio i pompini ad un certo punto mi dicono di fermarmi perché se continuo li faccio sborrare addirittura un mio caro amico mi dice che la mia bocca è meglio di una fica😊
7 mesi fa
Non ti credo,peccato che sei lontano,scerzo da mé di sicuro,che la faresti,a volte non 💦per due settimane,sono sposato e la mia non lo vuole????
Modificato dall'autore il 10-11-2025 06:00:42
7 mesi fa
[quote=Sergio7767]Non ti credo,peccato che sei lontano,scerzo da mé di sicuro,che la faresti,a volte non 💦per due settimane,sono sposato e la mia non lo vuole????Modificato dall'autore il 10-11-2025 06:00:42
7 mesi fa
ma ti sembra una domanda da fare 😄 😄 😄 😄 😄 💦
7 mesi fa
Non stupirti. Di domande "nonsense" qui ne trovi a bizzeffe 😄 😄Quotato da Bolognini2023,ma ti sembra una domanda da fare 😄 😄 😄 😄 😄 💦
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Non stupirti. Di domande "nonsense" qui ne trovi a bizzeffe 😄 😄Quotato da Bolognini2023,ma ti sembra una domanda da fare 😄 😄 😄 😄 😄 💦
7 mesi fa
L altro giorno un ragazzo di 30 anni me lo stava succhiando e dopo 10 minuti il cazzo mi si e ammosciato ma come mai
6 mesi fa
Solo con la bocca ti fa sentire troia