1 anno fa
Io in un incontro con un attivo leggermente dominante ho avuto le mani legate dietro la schiena mi ha fatto usare solo la bocca , dapprima si è messo a missionaria e tenendo mi la testa mi ha costretto al rimming, alternato al pompino, successivamente mi ha fatto sedere sul divano e mi ha scopato la bocca , fino a riempirla ..
1 anno fa
Lingua, bocca e sentirlo pulsare fino in gola 💦
1 anno fa
[quote=Suckjuice313]Io evito di usare le mani e mi concentro usando solo la bocca, finora nessuno se ne è lamentato.
E voi? [/quote
Se possibile, se si riesce, sempre e solo bocca ….le mani al massimo devono stimolare le palle o il buchetto
E voi? [/quote
Se possibile, se si riesce, sempre e solo bocca ….le mani al massimo devono stimolare le palle o il buchetto
1 anno fa
Assolutamente si! Chi vuole farmi venire con la bocca e senza le mani mi contatti
Modificato dall'autore il 27-04-2025 06:46:04
1 anno fa
Sì. Anche se a volte la cosa è lunga e un po' stancante.
1 anno fa
rarissimamente riescono a farmi venire solo di bocca, tant è che evito incontri con rapporti limitanti
1 anno fa
Si, è possibile e doveroso far venire l'uomo con un pompino fatto solo con la bocca, altrimenti sarebbe una sega davanti alla bocca. Devo dire che in quest'arte, sono più bravi gli uomini. Tutti gli uomini che hanno voluto farmi un pompino, lo hanno fatto solo con la bocca e poi hanno ingoiato tutto. Le donne, spesso volevano segarmi davanti alla bocca perché volevano farmi sborrare fuori dalla bocca. Una cosa che non sopporto è vedere la donna che sputa nella salvietta lo sperma o, ancor peggio, corre in bagno a sputare. Con gli uomini, non mi è mai successo. Sappiate che ho incontrato più uomini che donne. Le più fighe, non accettavano che sborrassi loro in bocca. Mah!
1 anno fa
Secondo me, Il pompino perfetto va fatto senza mani. Solo bocca lingua e labbra 😋 💦
1 anno fa
Io metterei il carcere per chi usa le mani mentre pompa 😳Quotato da gurka,Secondo me, Il pompino perfetto va fatto senza mani. Solo bocca lingua e labbra 😋 💦
1 anno fa
Credo che la mano debba limitarsi a coccolare delicatamente le palle
1 anno fa
Certo che si può far venire solo con la bocca. Anzi trovo che il sesso orale non sia il contorno alla “scopata”, ma fa parte del piatto principale
1 anno fa
I pompini si fanno solo di bocca e gola ovviamente...le mani le uso esclusivamente per accarezzare dolcemente il corpo del maschio e fino ad ora non ha mai resistito nessuno Ve lo assicuro....ci vuole amore per il cazzo 💕
1 anno fa
Possibilissimo, io lo faccio quasi sempre
1 anno fa
Io se mentre me lo prendono in bocca mi accarezzo i capezzoli e magari mi fanno in ditalino riesco a venire solo di bocca altrimenti è difficile
1 anno fa
Già svuotato qualche cazzo solo di bocca
11 mesi fa
Chi sa fare fantastici bocchini non usa le mani
11 mesi fa
Dipende anche dalla reattività o sensibilità di chi lo riceve.
11 mesi fa
assolutamente si, i maschi spesso mi bloccano le mani dietro la schiena e dopo um anteprima in cui lecco luccello e in partivolare la "testa" e pompo un po , mi scopano la bocca e a volte la gola a loro piacimento 🐷
11 mesi fa
Oggi stesso , fatto venire con un bel pompino ! Di solito mi piace farmi scopare quando è bello duro , ma visto il diametro considerevole ho deciso di accontentarmi
Modificato dall'autore il 25-06-2025 18:19:54
11 mesi fa
mi sembra una risposta scontata..ahhhhhhhh