2 anni fa
Lavorare? Certo che si… what else? 😁
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,e come era lo stuzzicadenti ?Quotato da indios2,A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]
speriamo per lei fosse lungo 😄
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,e come era lo stuzzicadenti ?Quotato da indios2,A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]
speriamo per lei fosse lungo 😄
2 anni fa
Nell'immaginario femminile questa forma di piacere esiste, il fatto che si possa realizzare a scopo di gioco, deve essere solo di volontà femminile ma sopratutto dovrà essere un desiderio segreto.....Quotato da swan2350,La domanda può apparire un pò forte, ma la pongo ugualmente. Chi, donne e uomini, pur conducendo una vita irreprensibile, in una circostanza goduriosa o in stato di necessità, ne ha mai approfittato del momento per concedersi o ricercare incontr in [...]
2 anni fa
Ragazzi, quando lei mi ha chiesto di essere pagata io ho accettato a patto che mi inculassi anche il marito, trattativa fallita. Dopo una settimana mi chiamano e si dicono disposti. Sodomizzare moglie e marito nello stesso incontro vale una certa cifra, ma niente di eccessiva. Ci sono coppie che hanno difficoltà a raggiungere fine mese e arrotondano.
1 anno fa
Fatto per GIOCO un paio di volte. Devo dire che se Ben organizzato è molto eccitante 👠
1 anno fa
Mai fatto, però provare almeno una volta non costa nulla 😀
1 anno fa
Quotato da Cpaolamarco,Alla mia lei è successo,e tutte le volte che s incontravano lui la pagava, gli piaceva molto
1 anno fa
😄 😄 😄 ma a chi te li da... SI ! 😄 😄 😄Quotato da Granluca1984,Mai fatto, però provare almeno una volta non costa nulla 😀
1 anno fa
Mi è successo una sera in una zona di incontri. Un tipo mi si avvicina e mi offre 100 € se mostro lui il culo. L'ho fatto ma senza voler nulla. Fin qui tutto nella normalità.
Il giorno dopo partecipo ad un convegno per aggiornamento lavorativo ed il responsabile nonché oratore era lui. Ci siamo riconosciuti e sorriso senza che nessuno se ne accorgesse.
Il giorno dopo partecipo ad un convegno per aggiornamento lavorativo ed il responsabile nonché oratore era lui. Ci siamo riconosciuti e sorriso senza che nessuno se ne accorgesse.
1 anno fa
A noi non è mai capitato di trovarci in una situazione del genere. Ma, almeno in linea di principio, se una richiesta in tal senso ci venisse fatta con tatto e garbo non ci sentiremmo offesi e ci limiteremmo a declinarla con altrettanto tatto e garbo. A noi è però una volta successa una cosa. Premettiamo che, specialmente nel gioco con le coppie, siamo alquanto cerebrali e ci stimolano molto più i profili che non le foto. In un'occasione, però siamo stati entrambi letteralmente stregati dalle immagini di una lei bsx di coppia. Ci eccitava veramente. Purtroppo non rientravamo nella loro fascia anagrafica e non se ne fece niente. Per essere sinceri non sappiamo come avremmo reagito se ci fosse stato chiesto un contributo economico per avere semaforo verde. Dato che non accadde, rimaniamo nel dubbio. Anche se abbiamo la sensazione che avremmo accettato.
1 anno fa
E’ capitato di aver ricevuto un’offerta generosa, fatta peraltro con tanto garbo e a livellò messaggistico abbiamo intavolato una intrigante conversazione; non si giunse a conclusione ma quel “fuori programma “ mai preso in considerazione, ci intrigò e non poco
1 anno fa
Mi capita di incontrare una singola , dove ovviamente sono io ospitale , in motel , lei paga prima perché alla fine vuole che le dia i soldi come fosse una battona . Non è proprio pagare ,ma l'idea...
1 anno fa
Mai fatto...
Ma devo dire che la cosa è eccitante
Ma devo dire che la cosa è eccitante
1 anno fa
Anche a me è capitato e capita di ricevere offerte generose per concedermi e confesso che la cosa è molto eccitante 😄Quotato da cp2x2,E’ capitato di aver ricevuto un’offerta generosa, fatta peraltro con tanto garbo e a livellò messaggistico abbiamo intavolato una intrigante conversazione; non si giunse a conclusione ma quel “fuori programma “ mai preso in considerazione, ci intrigò [...]
1 anno fa
È capitato per gioco con una amica di coppia a battere e la cosa devo ammettere che ci è piaciuto ad entrambe farlo. Lo abbiamo rifatto svariate volte. Quando capitano situazioni favorevoli, mai da sola, non mi tiro indietro. Quando capita sale subito l'adrenalina per quello che succederà a cominciare da cosa dovrò indossare.... Un rito tremendamente eccitante.
1 anno fa
se il mio pandino potesse parlare...
Modificato dall'autore il 14-07-2024 03:49:46
1 anno fa
si spesso da studente, ho fatto per anni la puttana sia con miei colleghi che con sconosciuti
1 anno fa
Dipende tutto dall'eccitazione mentale.Cioè farlo per soldi è l'estremo desiderio che certe donne desiderano di essere.Mi spiego meglio ci sono dom e sub,ecco le sub si sentono in cielo in certe situazioni.Quotato da Neranotte69,E alle donne (di coppia o singole) che hanno risposto di essere molto eccitante dalla proposta posso chiedere cosa vi eccita?
L’idea che un uomo vi desideri così tanto da mettere sul piatto parte dei suoi soldi per voi?
E a chi ha detto che è sta [...]
1 anno fa
Sono la lei. Mai fatto, ma lo farei senza troppi problemi 😇