3 anni fa
Ad ogni modo il momento cult è rappresentato dall'immagine ben descritta dei pantoloni sborrati del 74 a.c causato da uno strofinamento di un paio di chiappe...
3 anni fa
Vedo che hai capito tutto al volo giusto ?Quotato da BLACKADDICTED,Vuoi dirci che i Privè sono locali dove non esiste l’approccio consensuale e non vige la legge italiana?Quotato da Emilytrav,Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine
[...]
Ti rendi conto che hai appena diffamato l’intero settore?
Ti spiego spero di usare la semplicità che ti si addice
Se io vado a bordo spiaggia dove ci son bambini ho la possibilità di essere bagnato o prendere della sabbia addosso , in caso che succede Picchio i bambini ? Se non voglio incorrere a tale rischio me ne sto in ultima fila lontano
Xcio se mi metto in condizioni di essere bagnato ho 2 possibilità 1 spostarmi da li 2 dire ai bambini di giocare in maniera ortodossa
Poi se si parla di leggi quelle valgono in ogni posto e vanno applicate in tutti i luoghi e a 360 gradi
Spero di essere stata brava a esprimere il pensiero e il concetto
3 anni fa
Dove avrei mai scritto che nei prive nn esiste il consenso e la legge italiana ? ?Quotato da BLACKADDICTED,Vuoi dirci che i Privè sono locali dove non esiste l’approccio consensuale e non vige la legge italiana?Quotato da Emilytrav,Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine
[...]
3 anni fa
Sforzati, anzi fammi un disegnino tu che hai le idee tanto superiori da non capire la differenza tra QUALSIASI forma di divertimento consensuale e una MOLESTIA.Quotato da Emilytrav,Vedo che hai capito tutto al volo giusto ?Quotato da BLACKADDICTED,Vuoi dirci che i Privè sono locali dove non esiste l’approccio consensuale e non vige la legge italiana?
Se io vado a bordo spiaggia dove ci son bambini ho la possibilità di essere bagnato o prendere della sabbia addosso , in caso che succede Picchio i bambini ? Se non voglio incorrere a tale rischio me ne sto in ultima fila lontano
Xcio se mi metto in condizioni di essere bagnato ho 2 possibilità 1 spostarmi da li 2 dire ai bambini di giocare in maniera ortodossa
Poi se si parla di leggi quelle valgono in ogni posto e vanno applicate in tutti i luoghi e a 360 gradi
Ammetto, la mia mente “semplice” in quei casi farebbe partire una denuncia. Evidentemente oltre alla semplicità ho un po’ di amor proprio, cosa che a certi evidentemente manca.
Te lo spiego meglio visto che non ce la fai proprio a capire che alcune persone ( soprattutto le donne, categoria di cui faccio parte) non si sentono lusingate ricevendo palpate non richieste. Non passiamo la nostra vita elemosinando attenzioni e sbavando dietro i maschi per cui non permettiamo a nessuno anche solo di sfiorarci senza il nostro consenso.
Co comportiamo come si comportano esseri umani dotati di intelletto e sensibilità basilare.
E siamo così al supermercato, in spiaggia, durante una crociera e anche BADA BENE in un Privè!
Incredibile vero? Non siamo degli animali quindi non tocchiamo gente sconosciuta e non la annussiamo come fanno i cani. Sai cosa facciamo? Utilizziamo il CERVELLO e ci comportiamo come comporta qualsiasi essere umano in qualsiasi situazione SOCIALE. Iniziando con in semplice “ Ciao!” facendo partire la conversazione.
Capisco che alcuni individui non essendo muniti di un cervello funzionante, ricorrano alle mani . Ma ti ricordo che e’ un reato. NON IMPORTA DOVE E QUANDO
Non si discute questo FATTO, non esistono attenuanti. È così, pubto e basta. Non importa quali giustificazioni malate nascano nelle teste di qualcuno.
3 anni fa
Vedo che non complrendi la cosa non mi stupisce ti sei messa sopra a una barricataQuotato da BLACKADDICTED,Sforzati, anzi fammi un disegnino tu che hai le idee tanto superiori da non capire la differenza tra QUALSIASI forma di divertimento consensuale e una MOLESTIA.Quotato da Emilytrav,
Vedo che hai capito tutto al volo giusto ?
Ammetto, la mia mente “semplice” in quei casi farebbe partire una denuncia. Evidentemente oltre alla semplicità ho un po’ di amor proprio, cosa che a certi evidentemente manca.
Te lo spiego meglio visto che non ce la fai proprio a capire che alcune persone ( soprattutto le donne, categoria di cui faccio parte) non si sentono lusingate ricevendo palpate non richieste. Non passiamo la nostra vita elemosinando attenzioni e sbavando dietro i maschi per cui non permettiamo a nessuno anche solo di sfiorarci senza il nostro consenso.
Co comportiamo come si comportano esseri umani dotati di intelletto e sensibilità basilare.
E siamo così al supermercato, in spiaggia, durante una crociera e anche BADA BENE in un Privè!
Incredibile vero? Non siamo degli animali quindi non tocchiamo gente sconosciuta e non la annussiamo come fanno i cani. Sai cosa facciamo? Utilizziamo il CERVELLO e ci comportiamo come comporta qualsiasi essere umano in qualsiasi situazione SOCIALE. Iniziando con in semplice “ Ciao!” facendo partire la conversazione.
Capisco che alcuni individui non essendo muniti di un cervello funzionante, ricorrano alle mani . Ma ti ricordo che e’ un reato. NON IMPORTA DOVE E QUANDO
Non si discute questo FATTO, non esistono attenuanti. È così, pubto e basta. Non importa quali giustificazioni malate nascano nelle teste di qualcuno.
1 io ho solo detto che se frequenti
Certi posti non ti lamentare se può accadere ciò che tu non vuoi in un prive non tutti sono educati e civili e dovresti saperlo
Non sto difendendo chi non si comporta civilmente ,ma non puoi nemmeno essere sorpresa che possa accadere
Visto che bazzichi l ambiente prive e scambismo dovresti sapere che a molte piace essere palpate non tutte sono uguali a te infatti se ne vedono di tutti i colori
Perciò non dire tutte le donne ti nn sei tutte le donne e non sei il loro pensiero unico.
Poi lo scrivo in maiuscolo magari lo capisci
1 SONO CONTRO OGNI ABUSO.
2 LA LEGGE VA APPLICATA A 360 GRADI IN.OGNI LUOGO E DOVE
3 SE NON VOGLIO INCAPPARE IN CERTE SITUAZIONI SPIACEVOLI EVITO CERTI POSTI DOVE DI FREQUENTE POSSONO ACCADERE
4 USO IL BON SENSO IN OGNI OCCASIONE
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA IN CASO TI LASCIO SULLA TUA BARTICATA
3 anni fa
@emily
1. Questo mondo è pieno di incivili, maniaci e delinquenti. Anche per strada ci sono. Ma non vuol dire che se decido di uscire di casa ( consapevole di poter incontrare casualmente anche loro) sottoscrivo qualche bizzarro accordo di “molestia” consentita. Guardate “questa se la cerca perché d’estate esce con la gonna”… fa parte della stessa mentalità…
Eh no, i Privè sono locali come tutti gli altri. Anche le discoteche sono piene di casi umani ma non vuoi mica dirci che una ragazza andando in discoteca dovrebbe aspettarsi le molestie comprese??
Siamo tornati indietro di 500 anni grazie al tuo messaggio…
2. A molte piace??? Così potresti giustificare anche uno stupro! Mi fanno rabbrividire queste affermazioni
3. Io non rappresenti tutte le donne ma il fatto che ci siano donne che ci stanno non da alcun diritto di molestare le altre!
È un po’ come se entrassi in un negozio con il desiderio di provare e nel caso comprare.
Entrando non sto dando il consenso alla commessa di sfilarmi la carta di credito di nascosto ed effettuare la transazione. E ti assicuro che mi sento in imbarazzo per te dovendoti spiegare l’ovvio.
1. Questo mondo è pieno di incivili, maniaci e delinquenti. Anche per strada ci sono. Ma non vuol dire che se decido di uscire di casa ( consapevole di poter incontrare casualmente anche loro) sottoscrivo qualche bizzarro accordo di “molestia” consentita. Guardate “questa se la cerca perché d’estate esce con la gonna”… fa parte della stessa mentalità…
Eh no, i Privè sono locali come tutti gli altri. Anche le discoteche sono piene di casi umani ma non vuoi mica dirci che una ragazza andando in discoteca dovrebbe aspettarsi le molestie comprese??
Siamo tornati indietro di 500 anni grazie al tuo messaggio…
2. A molte piace??? Così potresti giustificare anche uno stupro! Mi fanno rabbrividire queste affermazioni
3. Io non rappresenti tutte le donne ma il fatto che ci siano donne che ci stanno non da alcun diritto di molestare le altre!
È un po’ come se entrassi in un negozio con il desiderio di provare e nel caso comprare.
Entrando non sto dando il consenso alla commessa di sfilarmi la carta di credito di nascosto ed effettuare la transazione. E ti assicuro che mi sento in imbarazzo per te dovendoti spiegare l’ovvio.
3 anni fa
quindi.... per evitare equivoci, meglio cercare Federica e far fare altrettanto a tante ragazze (di alcune conosciute qui in Germania ne ho già accennato).
3 anni fa
Vuoi vedere che andranno in disperazione per il fatto di non essere più palpeggiate sui bus?
3 anni fa
Gli equivoci si evitano mettendo in moto il cervello e quel minimo di abilità sociali che ogni essere umano possiede.Quotato da coppiaestero,quindi.... per evitare equivoci, meglio cercare Federica e far fare altrettanto a tante ragazze (di alcune conosciute qui in Germania ne ho già accennato).
Il consenso serve anche nel caso di un rapporto tra cliente e prostituta! Eh si, sarai sconvolto ma anche una prostituta può denunciare uno stupro se non era consenziente.
3 anni fa
ci avrei giurato io sto parlando dei prive e tu mi parli di negozi di dolciQuotato da BLACKADDICTED,@emily
1. Questo mondo è pieno di incivili, maniaci e delinquenti. Anche per strada ci sono. Ma non vuol dire che se decido di uscire di casa ( consapevole di poter incontrare casualmente anche loro) sottoscrivo qualche bizzarro accordo di “moles [...]
Ovvio che nella vita normale certe cose non devono mai e poi mai accadere e mi sembra chiaro
Io sto dicendo altro che tu non vuoi capire xche ti sei messa sopra a una barricata
Ps negozi e discoteche non son luoghi dove vai a cercare sesso quando esci di casa
Qui di imbarazzante è la tua ottusità a non capire ciò che dico e si che te l ho scritto in maiuscolo sperando ma a questo punto invano che qualcosa comprendessi
3 anni fa
@emily Quindi seguendo il tuo ragionamento una prostituta non può essere stuprata? A questo punto se una come te mi dà dell?ottusa lo prendo come un complimento 😎
Bene te lo spiego ancora meglio:
Entrando in un Privè o in una festa di scambisti mi aspetto di conoscere coppie intriganti, dello stesso livello che rappresentiamo noi.
Non mi aspetto di essere palpeggiata da qualche caso umano disgustoso che nella vita quotidiana non potrebbe nemmeno avvicinarsi a me.
Ti è chiaro questo passaggio?
Mi ricordo una festa in particolare durante la quale ci siamo messi a giocare con la coppia amica da tempo. Lui ovviamente perfettamente nei miei gusti è oggettivamente attraente. Mentre mi giro, uno sfigato inguardabile ( con cui non abbiamo scambiato neanche un saluto) si è avvicinato in silenzio cercando di prendermi da dietro. Ovviamente l?ho respinto subito. La festa è finita malissimo per lui. MA-LI-SS-IMO
Secondo te giocando con la coppia amica dovevamo aspettarci molestie da parte di tutti giusto? Sei sicura di non avere la febbre stasera?
Entrando in un Privè o in una festa di scambisti mi aspetto di conoscere coppie intriganti, dello stesso livello che rappresentiamo noi.
Non mi aspetto di essere palpeggiata da qualche caso umano disgustoso che nella vita quotidiana non potrebbe nemmeno avvicinarsi a me.
Ti è chiaro questo passaggio?
Mi ricordo una festa in particolare durante la quale ci siamo messi a giocare con la coppia amica da tempo. Lui ovviamente perfettamente nei miei gusti è oggettivamente attraente. Mentre mi giro, uno sfigato inguardabile ( con cui non abbiamo scambiato neanche un saluto) si è avvicinato in silenzio cercando di prendermi da dietro. Ovviamente l?ho respinto subito. La festa è finita malissimo per lui. MA-LI-SS-IMO
Secondo te giocando con la coppia amica dovevamo aspettarci molestie da parte di tutti giusto? Sei sicura di non avere la febbre stasera?
3 anni fa
Scusa non mettermi in bocca cose che io non ho mai dettoQuotato da BLACKADDICTED,@emily Quindi seguendo il tuo ragionamento una prostituta non può essere stuprata? A questo punto se una come te mi dà dell?ottusa lo prendo come un complimento 😎
Entrando in un Privè o in una festa di scambisti m [...]
Chi ha mai parlato di prostituzione ?
Se entri in un prive non puoi mai sapere chi c'è dentro non stai organizzando una festa in una casa privata ma in un locale che è pubblico (anchevse ci vuole una tessera x entrare )
Visto che conosci e frequenti i prive sai benissimo che ci sono stanzetta con porte o catenelle che indicano che non può entrare nessuno se già occupato
Ma se ti metti in una stanza dove c'è un lettone che possono raggiungere tutti se hai un minimo di buon senso e intelligenza sai che ci sarà l idiota di turno che allunga la mano al 90%
Vedo che la descrizione che hai fatto è stata " sfigato inguardabile " Ma se era stato un super figo ?
Dai più vai avanti sulla tua barticata più fai vedere la tua limitatezza di comprendere ciò che leggi
Ps guarda che ci son anche coppie sfigate dove lui porta la moglie perché pensa di scopare poi come un riccio con le altre donne
Grazie la mia salute sta bene
3 anni fa
seguo con interesseQuotato da Emilytrav,Scusa non mettermi in bocca cose che io non ho mai dettoQuotato da BLACKADDICTED,@emily Quindi seguendo il tuo ragionamento una prostituta non può essere stuprata? A questo punto se una come te mi dà dell?ottusa lo prendo come un complimento 😎
Entrando in un Privè o in una festa di scambisti m [...]
Chi ha mai parlato di prostituzione ?
Se entri in un prive non puoi mai sapere chi c'è dentro non stai organizzando una festa in una casa privata ma in un locale che è pubblico (anchevse ci vuole una tessera x entrare )
Visto che conosci e frequenti i prive sai benissimo che ci sono stanzetta con porte o catenelle che indicano che non può entrare nessuno se già occupato
Ma se ti metti in una stanza dove c'è un lettone che possono raggiungere tutti se hai un minimo di buon senso e intelligenza sai che ci sarà l idiota di turno che allunga la mano al 90%
Vedo che la descrizione che hai fatto è stata " sfigato inguardabile " Ma se era stato un super figo ?
Dai più vai avanti sulla tua barticata più fai vedere la tua limitatezza di comprendere ciò che leggi
Ps guarda che ci son anche coppie sfigate dove lui porta la moglie perché pensa di scopare poi come un riccio con le altre donne
Grazie la mia salute sta bene
3 anni fa
io sono bsx e mi sono espresso, restando in tema, molto chiaramente sia in merito alla palpata, che alla "bisessualità oppurtunistica" che alla violenzaQuotato da lecap,Le donne e gli etero intervenuti stigmatizzano le palpate ricevute dalle donne.
Chi è bisex (singolo o facente parte di una coppia) invece no.
Non è che niente, niente, ci sia invidia per le pacche sul sedere ricevute da altri e altre?
Ma guarda u [...]
Un argomento molto valido, che non è stato purtroppo calcolato, lo ha individuato @zorton, ovvero il senso di minaccia, paura e forza che un uomo esercita su una donna è inversamente proporzionale a quello che una donna esercita su un uomo.
Una donna teme, ha paura, un uomo invece ride perché non si sente minacciato non teme per la sua incolumità. Studi dimostrano che anche quando una donna è armata un uomo cmq prende la minaccia con superficialità perché non la ritiene un vero pericolo.
cmq.... dice bene @misha, continuate pure a dimostrare chi siete e il vostro machismo malsano, questo livore perché in quanto ometti secondo voi tutto vi è dovuto solo per l'appendice che avete fra le gambe e invece non trovate più donne genuflesse alla sua adorazione.
continuate vi prego.
le donne o chi si sente donna davvero (non solo per questione scenica [travestirsi non significa sentirsi donne, anzi la maggior parte di chi si traveste è etero e non mira ad essere donna nè al sesso opposto]) faranno le loro valutazioni e sapranno a chi concedere o meno i loro favori.
E così ne restò soltanto uno uno... MacLeod, uno di noi. 😎
3 anni fa
@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
Ti stai arrampicando sugli specchi cercando di incolpare la parte lesa.
Quindi secondo te il fatto che un Privè faccia entrare le persone di ogni tipo debba portare al permesso totale di palpeggiare chiunque??
Adesso è colpa della donna SOLTANTO PERCHE? ERA LÌ A GIOCARE CON UNA COPPIA?? È davvero sconvolgente quello che hai scritto!
E ancora di più la domanda successiva!
Anche se era Brad Pitt in persona non avrei MAI concesso alcun tipo di approccio a chi non ha nemmeno scambiato due parole con noi!
Non sarà che giudichi le donne con il tuo metro di giudizio?
Perché sembra che tu abbia difficoltà ad accettare che una donna possa rifiutare fermamente ciò che tu brami costantemente?
Tutto qui
Ti stai arrampicando sugli specchi cercando di incolpare la parte lesa.
Quindi secondo te il fatto che un Privè faccia entrare le persone di ogni tipo debba portare al permesso totale di palpeggiare chiunque??
Adesso è colpa della donna SOLTANTO PERCHE? ERA LÌ A GIOCARE CON UNA COPPIA?? È davvero sconvolgente quello che hai scritto!
E ancora di più la domanda successiva!
Anche se era Brad Pitt in persona non avrei MAI concesso alcun tipo di approccio a chi non ha nemmeno scambiato due parole con noi!
Non sarà che giudichi le donne con il tuo metro di giudizio?
Perché sembra che tu abbia difficoltà ad accettare che una donna possa rifiutare fermamente ciò che tu brami costantemente?
Tutto qui
3 anni fa
E niente non ci arrivi mi arrendoQuotato da BLACKADDICTED,@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
T [...]
Ti lascio alla tua barricata buona fortuna
Dedico il mio tempo in cose più interessanti e costruttive
3 anni fa
beh...si può essere facilmente fraintesi visto il tenore dell'intervento precedente, cito: "Non mi aspetto di essere palpeggiata da qualche caso umano disgustoso che nella vita quotidiana non potrebbe nemmeno avvicinarsi a me.Quotato da BLACKADDICTED,@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
T [...]
Ti è chiaro questo passaggio?....
.... Lui ovviamente perfettamente nei miei gusti è oggettivamente attraente. Mentre mi giro, uno sfigato inguardabile ( con cui non abbiamo scambiato neanche un saluto) si è avvicinato in silenzio cercando di prendermi da dietro. Ovviamente l?ho respinto subito."
Ora il fatto che si pone l'accento sul fatto che il tipo sia "disgustoso, sfigato ed inguardabile" lascia spazio al pensiero che se era figo e di bell'aspetto si poteva soprassedere...solo dopo hai chiarito che non era così, ma se così non era perchè rimarcare che non era avvenente? Non discuto i gusti, quelli sono imprescindibili come insindacabile è la libertà di rifiutare o accettare un approccio, ma la frase in sè era davvero costruita male e lasciava adito a fraintendimenti.
3 anni fa
Guarda ho sottolineato più volte un fatto che ti è sfuggito. La coppia con cui giocavamo era AMICA DA TEMPO. Ho sottolineato anche che il caso umano non ha scambiato neanche due parole con noi facendo capire che questo passaggio sia fondamentale per noi. Credevo fosse ovvio ma a quanto pare qua bisogna precisare anche le virgole.Quotato da Nightofbo,beh...si può essere facilmente fraintesi visto il tenore dell'intervento precedente, cito: "Non mi aspetto di essere palpeggiata da qualche caso umano disgustoso che nella vita quotidiana non potrebbe nemmeno avvicinarsi a me.Quotato da BLACKADDICTED,@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
T [...]
.... Lui ovviamente perfettamente nei miei gusti è oggettivamente attraente. Mentre mi giro, uno sfigato inguardabile ( con cui non abbiamo scambiato neanche un saluto) si è avvicinato in silenzio cercando di prendermi da dietro. Ovviamente l?ho respinto subito."
Ora il fatto che si pone l'accento sul fatto che il tipo sia "disgustoso, sfigato ed inguardabile" lascia spazio al pensiero che se era figo e di bell'aspetto si poteva soprassedere...solo dopo hai chiarito che non era così, ma se così non era perchè rimarcare che non era avvenente? Non discuto i gusti, quelli sono imprescindibili come insindacabile è la libertà di rifiutare o accettare un approccio, ma la frase in sè era davvero costruita male e lasciava adito a fraintendimenti.
Perché sottolinearlo? Per far capire che quel caso umano non avrebbe avuto alcuna possibilità con me . Ha deciso di usare la violenza di proposito perché perfettamente a conoscenza della propria impossibilità di approcciarmi in maniera corretta. Anche questo era sottinteso
3 anni fa
io non mi sono perso nulla....Quotato da BLACKADDICTED,Guarda ho sottolineato più volte un fatto che ti è sfuggito. La coppia con cui giocavamo era AMICA DA TEMPO. Ho sottolineato anche che il caso umano non ha scambiato neanche due parole con noi facendo capire che questo passaggio sia fondamentale per noi. Credevo fosse ovvio ma a quanto pare qua bisogna precisare anche le virgole.Quotato da Nightofbo,beh...si può essere facilmente fraintesi visto il tenore dell'intervento precedente, cito: "Non mi aspetto di essere palpeggiata da qualche caso umano disgustoso che nella vita quotidiana non potrebbe nemmeno avvicinarsi a me.
scusa ma qui non vedo nulla in riferimento al fatto che tu abbia sottolineato che " La coppia con cui giocavamo era AMICA DA TEMPO. Ho sottolineato anche che il caso umano non ha scambiato neanche due parole con noi facendo capire che questo passaggio sia fondamentale per noi. Credevo fosse ovvio ma a quanto pare qua bisogna precisare anche le virgole. "Quotato da BLACKADDICTED,@Emily Seguo semplicemente la tua logica. Se affermi che nei luoghi in cui si pratica il sesso una donna debba aspettarsi il gentile omaggio delle molestie, si può andare fino in fondofino ad arrivare alla questione dello stupro di una prostituta.
T [...]
se mai lo hai fatto solo successivamente
non è una questione di punteggiatura ma di capacità espressiva, per come ti eri espressa potevi tranquillamente venire fraintesa. Buona serataQuotato da BLACKADDICTED,Anche se era Brad Pitt in persona non avrei MAI concesso alcun tipo di approccio a chi non ha nemmeno scambiato due parole con noi!
T [...]
3 anni fa
@Night NO
Ma mi sono già dimenticata che su questo forum funziona così. Pur di fare un po? di parole inutili si fraintende di proposito l?intero messaggio che è più che chiaro.
Ho questo brutto vizio di concedere agli interlocutori il beneficio del dubbio e credo sempre che a nessuno verrebbe in mente uno scenario da porno trash dove la violenza si trasforma in piacere soltanto perché a molestrare è un tipo figo!
E invece.
Ma mi sono già dimenticata che su questo forum funziona così. Pur di fare un po? di parole inutili si fraintende di proposito l?intero messaggio che è più che chiaro.
Ho questo brutto vizio di concedere agli interlocutori il beneficio del dubbio e credo sempre che a nessuno verrebbe in mente uno scenario da porno trash dove la violenza si trasforma in piacere soltanto perché a molestrare è un tipo figo!
E invece.