Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Blanco e la manata sul pacco.... E basta!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Va bene , domenica mattina facciamo il riassunto delle puntate precedenti :
Qualcuno ( maschietto) posta un video del fondatore di hikikomori Italia chiedendo di parlare di quella fetta di maschi incel ,cioè maschi forzatamente celibi!
Due terzi del [...]
Hai perfettamente ragione.
La deriva sulle palpate è durata anche troppo ma, a mio parere, non è stata invana.
Non lo è stata perché fa capire le basi loguche del perché poi tutto il resto esiste.
Per il "resto" intendo l'avere problemi di interazione, problemi di comunicazione, problemi di coppia o nel crearla la coppia.
Non serve andare oltre, lo abbiamo già scritto.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Fatemi capire! Una palpata nelle parti intime è reato
Non so da quanto tempo non leggi un giornale o non guardi un tg ma a prescindere da qualche strampalata interpretazione data qui ti informo che.. per legge e non per opinione di questo o quel forumista...si tratta di reato punibile penalmente. Non dovessi essere d'accordo puoi sempre raccogliere delle firme e proporre l'abrogazione della legge e farci tornare al Medio Evo. Grazie per questi tuoi interventi che fanno capire a tutti la tua apertura mentale oltre che la conoscenza della costituzione
Inutile ripeterlo: la legge Italiana ha uno specifico articolo che prevede il reato penale della ?palpata?.
Purtroppo lo sconcertante è che per provare a eliminare, senza riuscirci, le irrispettose azioni sia stato necessario dedicargli una legge.
Di certo ha maggior risonanza mediatica, scrivere e far approvare dal Parlamento un articolo, che preveda esemplari punizioni per le deplorevoli ?palpate?.
Io ritengo che una maggiore educazione al rispetto altrui otterrebbe sempre migliori risultati, ma purtroppo l?educazione è un concetto che per alcuni è troppo difficile da comprendere.
Comunque sia, sono pubblicati interventi, che per decifrare ciò che vorrebbero esprimere, sono indispensabili più e attente letture, scoprendo sempre che sono zeppi dell?infinito nulla.
Tuttavia chi li pubblica ritiene di avere in più quel qualcosa, che conosce solo lui, e che lo soddisfa per tutto il giorno. Anche questo è un suo bel modo di rapportarsi e vivere, auguri.
Buona Domenica
Pier

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
. Mi è capitato (ero a Bari, anno 74-75) che in un autobus affollato, una signora sui 30, con pantalone °quasi invisibile bianco°, (senza nessun dubbio: appositamente), si è piazzata (ripeto volontariamente) sul mio pube, facendoselo aderire ben immerso tra le cosce e con movimenti ondulatori-rotatori, mi ha fatto sborrare nei pantaloni
Ad occhio e croce avrai conservato il pantalone e slip sotto teca pressurizzata a mo' di cimelio storico vittorioso...
Sono passati circa 48 anni eh... 😄
Zortonaldo... qui la vignetta è obbligatoria...
Chissà che fine avrà fatto la signora strusciante del 74?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Riuscire a collegare la vicenda di un ultraottantenne molesto ad una ricerca fatta su uomini under 30 mi fa pensare che i problemi più grossi li avete voi e non gli incel 😄
Vi abbandono hai vostri deliri

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
È la deriva dei thread... Ci sono teorie in merito. 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,
Parlando seriamente
Oggi più difficile approcciarsi a una donna purtroppo ( e non dite che nn è vero ) le donne sono diventate più mascolinità nel carattere
Una volta se dicevi ciao a una ragazza non succedeva nulla ora ti arriva una risposta d [...]
Guarda, era ancora più facile quando non serviva neanche il ciao e te la davano in sposa vergine e pronta a dartela per servirti 🤷‍♂️
A me sembra che la gente esce, conosce, scopa, mette su famiglia, fa figli, qualcuno libertino scopa anche in tanti modi diversi e con persone diverse.
E se non sonovtutti uomini che scopano con uomini, vuol dire che le donne scopano.
L'unica cosa che è cambiata è che ora decidono loro con chi farlo, perché farlo, quando farlo.
E se a certi maschietti la cosa disturba, cazzi loro🤷‍♂️
e no caro mio le cose son cambiate e non solo nel reale oggi è più difficile un approccio sarà anche colpa per tutti gli serepiti di oggi su bellezza look ecc ecc ma il discorso sarebbe lungo.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno ( maschietto) posta un video del fondatore di hikikomori Italia chiedendo di parlare di quella fetta di maschi incel ,cioè maschi forzatamente celibi!
Due terzi del [...]
Scusa ma se c'è una legge che dichiara che un comportamento è dichiarato reato ... non puoi dire che è solo per alcuni e per altri no se è reato lo è x maschi e per femmine altrimenti diventa una legge omofoba verso un sesso

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@emilitrav
ai tuoi ultimi due interventi
1) certo che la legge vale per tutti ma è stata fatta per le persone deboli in quanto minoranza :
minori, donne e omosessuali ma non spero che tu capisca
2) certo che le cose sono cambiate ...in meglio per la disponibilità di donne
ho un amico 68enne bruttino , se li porta male , separato , senza un euro e deve dare gli alimenti a due figli
ha 3 ( tre ) belle donne 40enni che se lo scopano
se lo fa lui ....svegliatevi tutti 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da mishaemasha,
Due terzi del [...]
Scusa ma se c.è una legge che dichiara che un comportamento è dichiarato reato ... non puoi dire che è solo per alcuni e per altri no se è reato lo è x maschi e per femmine altrimenti diventa una legge omofoba verso un sesso
è proprio quello che dico io. Misha le statistiche se le fa da solo. La differenza è solo apparente, e sta solo nel fatto che i ragazzi non denunciano, non provocano °scandalo°, e la palpata interessa l'avanti ed il dietro (spesso le ragazze, dopo, scherniscono il malcapitato, bullizzandolo sulle presunte dimensioni, vere o false, della grandezza e consistenza del pene).
@violento... tu per esistere devi rompere i zabadei a qualcuno che non ti caca proprio, altrimenti sei °trasparente, invisibile°.
Questi interventi, apparentemente sono ot, ma a mio giudizio, i fatti esposti sono una concausa del volontario allontanamento di molti maschi dalle femmine, di cui si parla nel thread..

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Emilytrav,

Scusa ma se c.è una legge che dichiara che un comportamento è dichiarato reato ... non puoi dire che è solo per alcuni e per altri no se è reato lo è x maschi e per femmine altrimenti diventa una legge omofoba verso un sesso
è proprio quello che dico io. Misha le statistiche se le fa da solo. La differenza è solo apparente, e sta solo nel fatto che i ragazzi non denunciano, non provocano °scandalo°, e la palpata interessa l'avanti ed il dietro (spesso le ragazze, dopo, scherniscono il malcapitato, bullizzandolo sulle presunte dimensioni, vere o false, della grandezza e consistenza del pene).
@violento... tu per esistere devi rompere i zabadei a qualcuno che non ti caca proprio, altrimenti sei °trasparente, invisibile°.
Questi interventi, apparentemente sono ot, ma a mio giudizio, i fatti esposti sono una concausa del volontario allontanamento di molti maschi dalle femmine, di cui si parla nel thread..
Esatto le donne sono diventate caratterialmente troppo maschili e aggressive
Ciò porta al maschio a essere più prudente ad approcciare una donna in quanto ormai non si sa più come reagiscea volte basta un fischio per scatenare una rissa violenta verso il maschio
Ma basta anche un ciao ma che bella che sei per scatenare insulti da alcune donne che ormai credono di essere le dea scesa in terra tra gli umani

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Personalmrnte la prudenza nell'approcciare, la chiamo educazione e eleganza.
Ma non fate caso a me, io appartengo a una minoranza: mi piacciono le donne.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da lecap,
Xche pensi di essere una minoranza ?? Anche a me piacciono le donne ma nn disdegno anche l uomo
Perciò non iniziare a fare le statistiche che non hai i dati per farle

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
...Ma non fate caso a me, io appartengo a una minoranza: mi piacciono le donne.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ai difensori della palpata innocente, ed ai terrificati dalla audacia delle donne moderne, suggerisco di fare uno sforzo di immaginazione:
siete su un autobus gremito, e vi accorgete che state attraversando una zona deserta dell'Iran, dove siete per lavoro, e vi accorgete che siete il solo europeo, che non parlate la lingua locale, ma vi rendete conto che siete in compagnia di una squadra di calcio locale accompagnata da guardiani della rivoluzione armati e da tifosi uguali a quelli delle curve di sansiro, e vi accorgete altresì che siete l'argomento della conversazione di questa brava gente, che vi osserva e sembra divertirsi.
Adesso sentite una delicata ma insistente palpata sul sedere, e fate fatica a scostarvi perché pigiati tra due guardiani.
Eh sì, é una cosa da niente, da non farci caso, vero?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@Gineronimo la notte vedi di dormire....
è meglio per te ma anche per tutti noi 😋 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da alessiocince,
È la deriva dei thread... Ci sono teorie in merito. 😎
E' il primo principio dei forum: ogni argomento é buono per parlare di sé, ed esibire i propri pregiudizi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@milano_58 grazie per la gentile preoccupazione.

ma la notte NO.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gineronimo,
Ai difensori della palpata innocente, ed ai terrificati dalla audacia delle donne moderne, suggerisco di fare uno sforzo di immaginazione:
siete su un autobus gremito, e vi accorgete che state attraversando una zona deserta dell'Iran, dove [...]
Intanto siamo capaci di capire la gravita'? La violenza non e' confondibile.
Tutti apprezziamo un approccio delicato, intelligente, gentile ma come qualcuno ha detto, gli esempi di violenza (che puo' arrivare agli omicidi) di amici, mariti, fidanzati e parenti delle ragazze/donne, scatenata spesso da un 'ciao' o da un semplice sguardo un po insistente e' sempre sui giornali... Ci si aggiunge il fatto che l'uomo e' sempre ritenuto colpevole e si capisce non la prudenza, ma la chiusura di qualsiasi approccio (anche la mia donna mi ha detto di aver schiaffeggiato un signore che aveva fatto il solito fischio di ammirazione che una volta era apprezzato... Io non ho condiviso la sua reazione e gliel.ho detto: il fischio e' per lo piu' un apprezzamento, non offesa).