Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Proprio in questi giorni per rimanere in tema
ricordiamoci il fatto accaduto a una giornalista parti una caccia agli stregoni xche un ragazzo le toccò il sedere

La tifosa palpa il culo dell l'inviato in diretta, lui ride.

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri reagisce divertito al gesto, il conduttore in studio ricorda lo stesso episodio accaduto un anno fa a Greta Beccaglia

La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri reagisce divertito al gesto, il conduttore in studio ricorda lo stesso episodio accaduto un anno fa a Greta Beccaglia

https://www.today.it/media/tv/tifosa-palpa-sedere-inviato-sportitalia.html

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Emilytrav,
. La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"
Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...'(avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza '(se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Emilytrav,
. La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"
Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...'😭avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza '😭se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...
Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
perfetto
in questa ultima pagina abbiamo avuto l apoteosi dei motivi che creano il fenomeno incel
la totale incapacità di capire cosa significa essere donna !
man mano che aumentate noi comuni mortali scopiamo di più
grazie 💋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
sì, avrebbe... sì non è giusto, sì non è bello, sì è penale... ma la pena deve essere proporzionata al gesto/reato; di ciò ci rendiamo conto solo quando l.errore lo facciamo personalmente o lo commettono familiari stretti e vorremmo pagare per l.errore ma vorremmo (noi o i nostri cari) essere capiti e puniti in maniera corretta/giusta. (per me è così, anche se non mi è mai successo di fare gesti del genere).
Denunciare, denunciare.... Mi è capitato di vedere addirittura il °perdono° ad un tentato omicidio di un ubriaco, causato da una banale incomprensione (il giovane che è stato colpito/sparato all.addome, ha perdonato il suo °ex amico° ubriaco al momento dello sparo). Mi piacerebbe più comprensione tra gli uomini e tra i due generi....
X me argomento chiuso con questo intervento.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Cpfantastic,

Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...'😭avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza '😭se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...
Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure
Quello che eventualmente avrebbero pensato/palesato molte donne sui social non avrebbe avuto valenza in ambito giudiziale.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Emilytrav,

2 pesi 2 misure
Quello che eventualmente avrebbero pensato/palesato molte donne sui social non avrebbe avuto valenza in ambito giudiziale.

giusto ma avrebbe avuto in peso mediatico e sociale creando fazioni contrapposte

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le donne e gli etero intervenuti stigmatizzano le palpate ricevute dalle donne.
Chi è bisex (singolo o facente parte di una coppia) invece no.
Non è che niente, niente, ci sia invidia per le pacche sul sedere ricevute da altri e altre?
Ma guarda un pò alle volte, che idee strampalate mi vengono.
Stavo per fare pubblica ammenda,
quando mi è venuta in mente la frase di un vecchio politico della prima repubblica:
"A pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca".
Vabbeh, stanno arrivando gli amici. Preparo la sauna.
Buona serata a tutti. 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Cpfantastic,

giusto ma avrebbe avuto in peso mediatico e sociale creando fazioni contrapposte
E allora? Sti cazzi...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Domandone....Reputereste un uomo meno virile/ridicolo se dopo aver subito un palpeggio non richiesto da una sconosciuto la denuncerebbe?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Domandone....Reputereste un uomo meno virile/ridicolo se dopo aver subito un palpeggio non richiesto da una sconosciuto la denuncerebbe?
No. Penserei che conosce bene i suoi confini e li fa rispettare. Chapeau

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Essenziale per una risposta sensata, dove si svolge l'evento e la situazione in cui si trova...
Mi spiego:
- in ufficio il/la collega ha finito di campare, lavorativamente parlando, tranquillo ma nessuna denuncia 😒
- in un privè uguale ma la mia reazione sarebbe un tantino differente passerei anche io al palpeggio e non solo 🐷 approfondendo la tematica sessuale 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Sarebbe una mosca bianca xche se verrebbe palpato da una donna gli si appicicherebbe addosso poi lui è sarebbe lusingato e si farebbe già tutte le storie del caso su come trombarla

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
No. Penserei che conosce bene i suoi confini e li fa rispettare. Chapeau
Solitamente chi fa' rispettare i propri confini è solito rispettare quelli altrui...ma questo è un concetto troppo complicato per i vecchi porci che usano la favoletta dei 2 pesi/2misure pur di approfittare quando possibile...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Le donne e gli etero intervenuti stigmatizzano le palpate ricevute dalle donne.
Chi è bisex (singolo o facente parte di una coppia) invece no.
Non è che niente, niente, ci sia invidia per le pacche sul sedere ricevute da altri e altre?
Ma guarda u [...]
e già ...non si era notato , ma la cosa divertente è che il 3d è nato come una specie di grido d aiuto per gli incel per poi passare a un forsennato attacco alle donne
credo che l autore del video debba sudare 7 camicie col suo elettorato border line sul penale 😄
attenzione ... diritto penale non è un cazzo in tiro , rilassatevi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da XHunerXP,

Guarda, era ancora più facile quando non serviva neanche il ciao e te la davano in sposa vergine e pronta a dartela per servirti 🤷‍♂️
A me sembra che la gente esce, conosce, scopa, mette su famiglia, fa figli, qualcuno libertino scopa anche in tanti modi diversi e con persone diverse.
E se non sonovtutti uomini che scopano con uomini, vuol dire che le donne scopano.
L'unica cosa che è cambiata è che ora decidono loro con chi farlo, perché farlo, quando farlo.
E se a certi maschietti la cosa disturba, cazzi loro🤷‍♂️
e no caro mio le cose son cambiate e non solo nel reale oggi è più difficile un approccio sarà anche colpa per tutti gli serepiti di oggi su bellezza look ecc ecc ma il discorso sarebbe lungo.
L'unica cosa che è cambiata, e per fortuna, è che non sono più (quasi più) delle sottomesse facili prede dei bisogni maschili.
Non scopa solo chi si aspetta una donna che non esiste più.
Tu ed altri le reputate aggressive, troppo "maschie".
Il resto del mondo le giudica donne finalmente libere di essere se stesse e di brillare di luce propria senza essere assoggettate dalla presenza sovrastante dell'uomo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
No. È un suo diritto che può far valere perché la legge lo consente.
Aggiungo, come non giudico una donna ,che non denuncia , come una sottomessa.
Ognuno reagisce ed agisce secondo il proprio sentire, che è personale. Ed ognuno usa gli strumenti legali che ritiene opportuni.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Esilarante... 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,
Si come chi va al mulino e pensa che non succeda che si sporchi le scarpe 🤣😆😆😆
Chi va nei prive stessa cosa che non potrebbe avere toccato il culo e urla come una vergine
[...]
Vuoi dirci che i Privè sono locali dove non esiste l’approccio consensuale e non vige la legge italiana?
Ti rendi conto che hai appena diffamato l’intero settore?