3 anni fa
Dici di essere più selettivo di me, dici che l'uomo è... sostanzialmente offendendo tutti gli uomini.Quotato da Emilytrav,Guarda che chi sta incazzato sei tu io sono serenaQuotato da XHunerXP,
Parli degli uomini in generale, ti ricordo che sono uomo, quindi sei tu che con quella uscita mi hai chiamato in causa, appunto in quanto uomo.
Ma chi cazzo ti conosce e che cazzo ne sai di che selezione faccio io o gli altri.
E ti stavo pure quasi dando il beneficio del dubbio cercando di comprendere meglio il tuo punti di vista.
Ma guarda che gente!
Ma parla per te, se hai interagito solo con uomini che lo buttano dentro pure alle marmitte dei fiorini non è colpa mia.
Non devo farmi nessun giro, conosco tantissime persone e quello che dici è l'ennesima distorsione della realtà.
Cambi versione , rettifichi, aggiusti il tiro.
Fa una cosa, prima di scrivere rifletti e donne una sensata. Perché una volta ci sta che ti esprimi male, pure la seconda perché ti sei innervosito, posso capire pure una terza perché ormai sei spazientito. Ma quando ne tiri una dietro l'altra il problema non è un errore comunicativo momentaneo.
E che cazzo!
La cosa ti ha colpito vedo c'è x caso una punta di verità? chiedo
Mi domando xche te ne fai una questione personale
Ripeto è confermo ciò che ho detto prima e in maniera serena
Come ho detto il mondo maschile é vario e una donna nn ha problema di trovare ciò che vuole
Anche chi paga solo per avere una sua scoreggia in barattolo
Perciò non cercare di rivalutare tutta la categoria e stai sereno
Interagisco anche con te e non mi sembra a tuo dire che lo metti pure dentro le marmitte xcio rivedi il tuo pensiero su con chi intrtagisco visto come hai detto tu non mi conosci
Ti consiglio del malox a questo punto
Generalizzi bollando uomini e donne come più ti gira screditando e giudicando.
Hai seri problemi comunicativi.
Parla per te, non per gli uomini in generale.
Parla per te senza stare a dire chi è più selettivo o altre stronzate non quantificabili.
Il problema sta proprio qui, sul tuo modo di parlare, di comunicare, di esprimerti.
L'arroganza di voler parlare per tutti, scadendo in qualunquismi.
Parla per te! Non è difficile come concetto.
E se non vuoi essere frainteso, rifletti prima di scrivere, perché quanto hai detto prima è tutt'altra storia rispetto a quello detto dopo.
Ora, chiarito il concetto, spero che eviterai di uscirete con altre "perle di categoria" e si torni a parlare del tema del 3d.
3 anni fa
dopo l 'una,fanno meno selezione 😄
3 anni fa
A 50 anni uno si trova la moglie che e' una cuoca in salotto, puttana in cucina e signora a letto. Poi uno dopo una vita a tirare su famiglia si sorprende a guardare il culo alle vecchiette.
3 anni fa
Cosa? 🤔🤔🤔Quotato da Hurby,A 50 anni uno si trova la moglie che e' una cuoca in salotto, puttana in cucina e signora a letto. Poi uno dopo una vita a tirare su famiglia si sorprende a guardare il culo alle vecchiette.
3 anni fa
3 anni fa
@black
Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo...
giustamente, tu non sei violenta, ringrazi solo per l.attenzione della °carezza° (chi la fa, è cafone ma non è violento) usando il cortello.
Questa non violenza non la capiscono tutti, ma la rispettano tutti.
Sei bilingua e ti illudi di conoscere a fondo la lingua non madre? Certamente chi conosce 2 lingue come te è da rispettare, ma se è presuntuosa e crede di conoscerla meglio di uno di madre lingua che ha studiato a fondo anche la lingua latina (piccola reminiscenza: spero, promitto e iuro vogliono l.infinito futuro), purtroppo, perde una qualità importante: l.umiltà, e diventa una presuntuosa.
Io capisco i dialetti italiani (non tutti), discretamente il francese e il rumeno (il tedesco, pur avendo capito come si costruisce (in modo molto simile al latino) e la pronuncia di lettura, ho troppa difficoltà a ricordare i vocaboli ed i verbi, non lo parlerò mai, al massimo lo incomincerò a capire).
Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo...
giustamente, tu non sei violenta, ringrazi solo per l.attenzione della °carezza° (chi la fa, è cafone ma non è violento) usando il cortello.
Questa non violenza non la capiscono tutti, ma la rispettano tutti.
Sei bilingua e ti illudi di conoscere a fondo la lingua non madre? Certamente chi conosce 2 lingue come te è da rispettare, ma se è presuntuosa e crede di conoscerla meglio di uno di madre lingua che ha studiato a fondo anche la lingua latina (piccola reminiscenza: spero, promitto e iuro vogliono l.infinito futuro), purtroppo, perde una qualità importante: l.umiltà, e diventa una presuntuosa.
Io capisco i dialetti italiani (non tutti), discretamente il francese e il rumeno (il tedesco, pur avendo capito come si costruisce (in modo molto simile al latino) e la pronuncia di lettura, ho troppa difficoltà a ricordare i vocaboli ed i verbi, non lo parlerò mai, al massimo lo incomincerò a capire).
3 anni fa
Il mio cazzo era molto democratico e non razzista: era sensibile alle chiappe morbidose, senza distinzione di razza e di genere.
Oggi è diventato non democratico e razzista: inchiappetterebbe solo le belle signore bianche °non violente° (è diventato razzista/antidemocratico, più vigliacco, più selettivo e più stronzo... forse delle nere teme il buio di quelle parti oscure 😄 😄).
3 anni fa
Caro se ti fa male leggermi nn leggermi se ti I fastidisce ciò che scrivo è un tuo problemaQuotato da XHunerXP,Dici di essere più selettivo di me, dici che l'uomo è... sostanzialmente offendendo tutti gli uomini.Quotato da Emilytrav,
Guarda che chi sta incazzato sei tu io sono serena
La cosa ti ha colpito vedo c'è x caso una punta di verità? chiedo
Mi domando xche te ne fai una questione personale
Ripeto è confermo ciò che ho detto prima e in maniera serena
Come ho detto il mondo maschile é vario e una donna nn ha problema di trovare ciò che vuole
Anche chi paga solo per avere una sua scoreggia in barattolo
Perciò non cercare di rivalutare tutta la categoria e stai sereno
Interagisco anche con te e non mi sembra a tuo dire che lo metti pure dentro le marmitte xcio rivedi il tuo pensiero su con chi intrtagisco visto come hai detto tu non mi conosci
Ti consiglio del malox a questo punto
Generalizzi bollando uomini e donne come più ti gira screditando e giudicando.
Hai seri problemi comunicativi.
Parla per te, non per gli uomini in generale.
Parla per te senza stare a dire chi è più selettivo o altre stronzate non quantificabili.
Il problema sta proprio qui, sul tuo modo di parlare, di comunicare, di esprimerti.
L'arroganza di voler parlare per tutti, scadendo in qualunquismi.
Parla per te! Non è difficile come concetto.
E se non vuoi essere frainteso, rifletti prima di scrivere, perché quanto hai detto prima è tutt'altra storia rispetto a quello detto dopo.
Ora, chiarito il concetto, spero che eviterai di uscirete con altre "perle di categoria" e si torni a parlare del tema del 3d.
Ma secondi te posso fare nomi cognomi e c f di tutti gli idioti ?
Ti senti preso nella mischia un tuo problema
Quando in una stanza di uomini si dice qui qualcuno è gay non te la devi prendere se nn sei tu
Ma se te la prendi qualcosa ti avrà toccato di quella frase
Ripeto nn ti va bene ciò che scrivo e come la penso?
Non leggere scavalca i miei post da uomo intelligente che dici di essere
Buona giornata
3 anni fa
ci basta il tuoQuotato da Emilytrav,...Ma secondi te posso fare nomi cognomi e c f di tutti gli idioti ?...
3 anni fa
Ecco lo zerbino di A69 arrivato al volo allora sei riuscito a fartela dare sfigatello o devi ancora leccare un po le sue suoleQuotato da milano_58,
Ma se lecchi il marito fai prima
3 anni fa
@milano 58, se sei intelligente le scrivi in privato e le chiedi scusa . Come minimo ...Quotato da milano_58,
3 anni fa
RISUS ABUNDAT... 😎 😎
3 anni fa
Prima vediamo il sangue, 😮 😄 poi chiudete pure... 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😄 purtroppo NON sono intelligente, pensa che ho letto anche i tuoi scritti 🙂 🙂 🙂Quotato da bobbike68,...@milano 58, se sei intelligente le scrivi in privato e le chiedi scusa . Come minimo ...
3 anni fa
Genesi di un uomo cresciuto a pane e strusciate libidinose sui bus... 😬😬😬Quotato da zortonaldo,Foto dell'epoca! 😅😂😂😂Quotato da Cpfantastic,
Ecco il 1974!!! " 😂😂😂😂😂😂😂😂
3 anni fa
vedi, @cp, zortonaldo mi conosce, perché in privato ci siamo incontrati e chiariti (non in questo caso... °gli chiesi di non intervenire a mia difesa°), lui scherza e ci sta, perché non ha la stupifità e la violenza vigliacca tua che conosco bene, avendola esercitata in privato.
Io non ti caco proprio...
ho seguito questo caso che entra bene nel disagio dei giovani...
https://www.facebook.com/watch/?v=829549314758297
Io non ti caco proprio...
ho seguito questo caso che entra bene nel disagio dei giovani...
https://www.facebook.com/watch/?v=829549314758297
3 anni fa
Caspita!!! Non sapevamo mica che zorton avesse la capacità di somministrare gli antipsicotici attraverso pvt.. materializzandosi è smateralizzandosi in ogni dove... 😅😅😅
3 anni fa
Abbiamo sempre creduto..!!! 😬😬😬Quotato da zortonaldo,Come potete dubitare dell'enorme potere derivatomi da IFIX TCHEN TCHEN! ?Quotato da Cpfantastic,Caspita!!! Non sapevamo mica che zorton avesse la capacità di somministrare gli antipsicotici attraverso pvt.. materializzandosi è smateralizzandosi in ogni dove... 😅😅😅 [...]
💦💦💦😋
3 anni fa
Maestro... ma... Il fine è solo chiavare? 😋 😋 😋Quotato da zortonaldo,Cari discepoli, seguitemi dunque verso il talamo chiavatoio e celebriamo insieme...Quotato da Cpfantastic,
Abbiamo sempre creduto..!!! 😬😬😬
3 anni fa
Si,conosco a fondo l’italiano, più della maggior parte degli italiani. Non è necessario nascere in Italia per parlare correttamente l’italiano e non è sufficiente nascere in Italia per parlare correttamente l’italiano. Capisco più di te… non c’è alcun dubbio. L’italiano è la mia prima lingua da 16 anni. Se non ci arrivi, o sei xenofobo o non comprendi l’italiano…Quotato da coppiaestero,@black
Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo...
giustamente, tu non sei violenta, ringrazi solo per l.attenzione della °carezza° (chi la fa, è cafone ma non è violento) u [...]
Hai parlato di un fatto di cronaca, io ho parlato di un altro. Ora mi accusi di voler tagliare i gioielli a chi palpa le donne. Tutto bene???
No no, come tu “ricordi” alle donne di stare zitte (altrimenti magari qualcuno le ammazza anche se denunciano), io ricordo ai maschietti di stare attenti perché le donne di oggi possono e sanno difendersi.
Ho scritto lentamente, magari ora capirai 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


