3 anni fa
Se io fossi "la redazione" non lo chiuderei di certo.Quotato da Nidacoppia67,
Forse un intervento della redazione a chiudere il thread sarebbe opportuno.
Si rischierebbe che certi soggetti, orfani di questo tread, vaghino altrove a dispensare le loro Sacre Verità Assolute e offese a altri iscritti.
Meglio lasciarli in questo recinto. 😎
3 anni fa
SS ovvero Sua Santità 😄 ma la materia prima per il talamo chiavatoio la fornisce lei vero ? Perchè al momento noi discepoli ne saremmo un tantino sprovvisti, salvo Federica 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Cari discepoli, seguitemi dunque verso il talamo chiavatoio e celebriamo insieme...Quotato da Cpfantastic,
Abbiamo sempre creduto..!!! 😬😬😬
3 anni fa
quanta saggezza ligure 🙂Quotato da lecap,...Se io fossi "la redazione" non lo chiuderei di certo.
Si rischierebbe che certi soggetti, orfani di questo tread, vaghino altrove a dispensare le loro Sacre Verità Assolute e offese a altri iscritti.
Meglio lasciarli in questo recinto. 😎
PS: questa è gratis... 😄
PS2: ovviamente l'autore è la santa Simo, vero ? 😋
3 anni fa
Per fortuna la santa Simo, non partecipa al forum.Quotato da milano_58,
PS2: ovviamente l'autore è la santa Simo, vero ? 😋
Qualcuno ne sarebbe uscito a fettine ancora più sottili di quanto non sia stato comunque fatto finora. 🙂
3 anni fa
Il tuo italiano è davvero fantastico, saresti bocciato anche dalle nostre maestre d’asilo.Quotato da coppiaestero,@black
Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo...
giustamente, tu non sei violenta, ringrazi solo per l.attenzione della °carezza° (chi la fa, è cafone ma non è violento) u [...]
1) Una palpata non è una “carezza” ma una vera e propria “MOLESTIA SESSUALE”
2) Un cafone è una persona in genere maleducata, buzzurra
Chi molesta le donne toccando le loro parti intime è un DELINQUENTE non un cafone!
Non mi va di farti altre lezioni di italiano, il mio tempo vale e tu sembri una causa persa.
3 anni fa
Cerca semplicemente di autoassolversi dalle eventuali pulsioni che potrebbe provare sui mezzi pubblici... altrimenti non identificherebbe una manata come una biricchinata da perdonare.Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo italiano è davvero fantastico, saresti bocciato anche dalle nostre maestre d’asilo.Quotato da coppiaestero,@black
Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo...
giustamente, tu non sei violenta, ringrazi solo per l.attenzione della °carezza° (chi la fa, è cafone ma non è violento) u [...]
Chi molesta le donne toccando le loro parti intime è un DELINQUENTE non un cafone!
Non mi va di farti altre lezioni di italiano, il mio tempo vale e tu sembri una causa persa.
In fin dei conti l'aggressore dovrebbe subire lo sputtanamento familiare post denuncia...'😭 cerca di impietosirti per poi ripalparti)' *😅😅😅😂😂😂
3 anni fa
Non lo so.Quotato da zortonaldo,Ma sarà poi vero che c'è questo boom di uomini in astinenza?
Però, se c'è, non si può che ragionare sull'eterna incontentabilita" del genere umano.
Con la rivoluzione industriale prima e con l'avvento dell'informatica poi, tutti si lamentano della perdita della manualità.
Adesso che pare stia cambiando l'andazzo, proseguono i lamenti. 🙂
3 anni fa
Lo diceva anche Dante (più o meno):Quotato da zortonaldo,Mettiamola così: è sicuramente vero che "non bisogna accontentarsi pur di" ma è ancora più vero che a un bel momento sarebbe opportuno essere contenti di ciò che si ha perché altrimenti si sarà sempre insoddisfatti perché saremo sempre in grado di immaginare qualcosa di "migliore".Quotato da lecap,Non lo so.
Però, se c'è, non si può che ragionare sull'eterna incontentabilita" del genere umano.
Con la rivoluzione industriale prima e con l'avvento dell'informatica poi, tutti si lamentano della perdita della manualità. Adesso che pare stia cambiando l'andazzo, proseguono i lamenti. 🙂
" Fatti non foste per viver come brut(t)i, ma per seguir reggicalze e gonnelline"
3 anni fa
Ah le carezze, quelle belle 😎Quotato da Cpfantastic,Cerca semplicemente di autoassolversi dalle eventuali pulsioni che potrebbe provare sui mezzi pubblici... altrimenti non identificherebbe una manata come una biricchinata da perdonare.Quotato da BLACKADDICTED,
Il tuo italiano è davvero fantastico, saresti bocciato anche dalle nostre maestre d’asilo.
In fin dei conti l'aggressore dovrebbe subire lo sputtanamento familiare post denuncia...'😭 cerca di impietosirti per poi ripalparti)' *😅😅😅😂😂😂
3 anni fa
o se una scintilla nel tuo cervello brilla,Quotato da zortonaldo,Se i litigiosi danno tormento
Lasciali litigare allo sfinimento.
sogghignando segui non intervenendo e jägermeister bevendo.
😇 😇 😇
3 anni fa
Maestro... e l'emozione? 🤔😏😏Quotato da zortonaldo,. Perché, se uno non ha particolari abilità di interazione ma soldi, può comunque andare a puttane.
M'incorreva l'obbligo civico e morale per rendervi edotti.
3 anni fa
bevendo il sonno é assicurato 😇 😋 😋Quotato da Nidacoppia67,Ma bevendo bevendo, non mi arrendo?!??Quotato da Parcifal,
o se una scintilla nel tuo cervello brilla,
😇 😇 😇
3 anni fa
Non so ma mi pare strano questo sbandierato aumento di giovani maschi astinenti involontari..(scientificamente noti come segaioli).Quotato da zortonaldo,Ma sarà poi vero che c'è questo boom di uomini in astinenza?
Leggo (alla prima pagina, in apertura 3D) che "il livello di competizione reso piu' difficile dalle dating app e dai social media sessuali" ......
Quello che mi pare certo é che il signor Marco Crepaldi ha trovato la sua nicchia di business.
Mi piacerebbe vedere il bilancio della associazione Hikikomoriitalia (certo che in mancanza di figa, il nome giapponese fa figo).
Oltre tutto il suo video pubblicitario cita una ricerca svolta negli Stati Uniti: siccome l'evoluzione sociale avviene con circa dieci anni di ritardo in Italia ripetto agli USA, per ora mi sento confortato dall'idea che i giovani se la stiano godendo (Misha conferma) la libertà conquistata dalla vituperata generazione del '68.
Comunque ringrazio i partecipanti per l'affascinante dibattito sul nulla,
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,...chi si cura dell'emozioneQuotato da Cpfantastic,
Maestro... e l'emozione? 🤔😏😏
quando sborra il cazzone?
Che, pagata la prestazione
fa ritorno alla sua magione
soddisfatto e appagato
nel suo letto coricato
tosto, sorridente addormentato l'hai SUCATO! 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😋
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Se il cervello fa scintilleQuotato da Parcifal,
o se una scintilla nel tuo cervello brilla,
😇 😇 😇
I neuroni vanno a mille!
Del maestro sei cacciatore
Con la minchia fai furore.
...
Jägermeister = Jäger (cacciatore) + Meister (maestro, nel senso di esperto)
3 anni fa
3 anni fa
Ma a ripensar tristo,Quotato da zortonaldo,...chi si cura dell'emozioneQuotato da Cpfantastic,
Maestro... e l'emozione? ???
quando sborra il cazzone?
Che, pagata la prestazione
fa ritorno alla sua magione
soddisfatto e appagato
nel suo letto coricato
tosto, sorridente addormentato.
😄 😄 😄 😋
non torna il magone?
Or via o maestro di vita,
corre dunque il tempo ad altra sortita,
Che pecugna abbisogna,
discrime di reddito, nuova gogna.
Che tempi miseri, oh uomo tapino!
Scelta non c'è che impugnar belino.
Scekera scekera il vendicator calvo,
acciòcchè la tua libido metta in salvo.
3 anni fa
Si dice in giro che state sfogando in questo thread le vostre frustrazione poichè non vi tira più l'uccello. Sarà vero sarà falso sara ferguson?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
non resta che ....toccare con mano? 🐷Quotato da lullapop,Si dice in giro che state sfogando in questo thread le vostre frustrazione poichè non vi tira più l'uccello. Sarà vero sarà falso sara ferguson?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
3 anni fa
Assolutamente falso ! 😒Quotato da lullapop,Si dice in giro che state sfogando in questo thread le vostre frustrazione poichè non vi tira più l'uccello. Sarà vero sarà falso sara ferguson?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Io alla mia età riesco ancora a fare la doppietta annuale 😄 una a Natale (quasi ci siamo 🐷 ) una a Pasqua e negli anni bisestili addirittura il tris a Ferragosto !!! 😄 (se non fa molto caldo 😄)
Vi inviterei a non diffondere notizie diffamatorie sugli utenti questo 3D 🙂
Grazie