6 mesi fa
😒
nonQuotato da Sade1977,L uomo sposato e più porco, perché è frustrato, vorrebbe essere ma non a il coraggio e quando può si sfoga
Quotato da Emabs72,nonQuotato da Sade1977,L uomo sposato e più porco, perché è frustrato, vorrebbe essere ma non a il coraggio e quando può si sfoga
Modificato dall'autore il 19-11-2025 19:16:49
6 mesi fa
Perché uno sposato non può succhiare un cazzo.....allora bisex cosa vuol significare????
Anch'io sposato e mi piace non solo succhiare il caxxo ma anche farmi scopare la bocca , prenderlo tutto in bocca, leccare le palle, il buco del culo, ecc....
Tutto ciò non preclude che mi piace anche la figa....
Anch'io sposato e mi piace non solo succhiare il caxxo ma anche farmi scopare la bocca , prenderlo tutto in bocca, leccare le palle, il buco del culo, ecc....
Tutto ciò non preclude che mi piace anche la figa....
6 mesi fa
Quotato da Emabs72,😒nonQuotato da Sade1977,L uomo sposato e più porco, perché è frustrato, vorrebbe essere ma non a il coraggio e quando può si sfogaModificato dall'autore il 19-11-2025 19:16:49Quotato da Emabs72,non
6 mesi fa
È una pratica che adoro...ma solo se ho una buona intesa.
6 mesi fa
Mia moglie non lo accetta , perché dovrei farla soffrire ? Anche questo è rispetto....
6 mesi fa
idemQuotato da umidevoglie,Oramai, dopo tanti anni preferisco succhiare un cazzo che leccare una figa
6 mesi fa
mi piace moltissimo il cazzo, leccherò e succhierò la sborra....
6 mesi fa
Il maschio nasce bsx ..poi le convenzioni , le culture e le religioni nei secoli hanno condizionato la vera natura . Oggi sempre più maschi sposati infrangono questo ingombrante tabù e finalmente esprimono se stessi.
Modificato dall'autore il 22-11-2025 07:17:56
6 mesi fa
sei bravo!!! 💋
6 mesi fa
Si io sposato e pompinaroQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
6 mesi fa
Io sposato e adoro leccare il cazzo che esce dalla figa di mia moglie...veramente adoro leccare il cazzo anche se non esce dalla figa di mia moglie...quando mia moglie mi guarda mangiare la cappella divento matto
6 mesi fa
Quotato da coppiabisexper4,Io sposato e adoro leccare il cazzo che esce dalla figa di mia moglie...veramente adoro leccare il cazzo anche se non esce dalla figa di mia moglie...quando mia moglie mi guarda mangiare la cappella divento matto [...]
6 mesi fa
Perverso 😂Quotato da coppiabisexper4,Io sposato e adoro leccare il cazzo che esce dalla figa di mia moglie...veramente adoro leccare il cazzo anche se non esce dalla figa di mia moglie...quando mia moglie mi guarda mangiare la cappella divento matto [...]
6 mesi fa
Io bisex, oltre alla moglie ho qualche amica in giro, ma mi piace anche succhiare e farmi scopare dagli uomini.
6 mesi fa
Mi piacerebbe farmelo leccare da un bel maschio sposato
6 mesi fa
Beh non mi pare una scoperta ma solo una constatazione molti uomini anche sposati, succhiano conoscono il piacere di quella sensazione unica e potente di sentire la carne dura tra le labbra.
Modificato dall'autore il 24-11-2025 01:07:19
6 mesi fa
😇 🐷 😇 😇Quotato da BertrandB,Beh non mi pare una scoperta ma solo una constatazione molti uomini anvve sposati, succhiano conoscono il piacere di quella sensazione unica e potente di sentire la carne dura tra le labbra.
6 mesi fa
Penso prima o poi sia da fare e mettere nel carrello delle esoerienze
6 mesi fa
Sposato bisex passivo adoro giocare con entrambi
6 mesi fa
hai ragione!Quotato da Posatissimo,Mi piacerebbe farmelo leccare da un bel maschio sposato