Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto

117 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da uomoroma,
I maschi succhiano meglio e sono molto più porci.
pienamente d'accordo 😜🤙

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Al di là delle classifiche di merito che sono sempre legate alle esperienze personali qui vale il principio che a caval donato non si guarda in bocca e quindi quando ti fanno un p****** come puoi sottrarti come puoi non lasciarti andare e godere sino in fondo? È capitato di riceverlo da uomini E certo che mi è piaciuto soprattutto Quando hanno saputo gestire la mia eccitazione prolungare il piacere e soprattutto assaggiare il mio sperma.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da Guardone82,
A me l'idea di una sega o un pompino non dispiacerebbe...la penetrazione sinceramente no
idem se vuoi proviamo insieme

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2020 -
A me piace riceverli e anche farli....devo dire che prendere in bocca un bel cazzo è veramente eccitante

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2012 -
Sono anni che mi faccio fare pompini da uomini e mi piace sempre di più: sarà la scarsezza di donne o la passione di molti gay (a cui piace il mio cazzo) ma lo trovo sempre veramente eccitante, così come concludere, quando si può, con una bella sborrata in bocca.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da BertrandB,
Al di là delle classifiche di merito che sono sempre legate alle esperienze personali qui vale il principio che a caval donato non si guarda in bocca e quindi quando ti fanno un p****** come puoi sottrarti come puoi non lasciarti andare e godere sin [...]
Be' un bel pompino te lo farei VOLENTIERI....

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un p****** è una cosa meravigliosa spesso le donne in giovane età sono poco propense o meno smaliziate ma con la maturità solitamente esprimono tutta la loro Malizia ed il loro piacere.
Poi la vita vuoi per caso e magari per desiderio ti porta a fare nuove esperienze e non mi sono tirato indietro quando qualche uomo ha voluto omaggiarmi delle sue labbra della sua lingua e della sua gola e di un bellissimo finale con la spasmodica ricerca di ogni goccia di sperma.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da BertrandB,
Un p****** è una cosa meravigliosa spesso le donne in giovane età sono poco propense o meno smaliziate ma con la maturità solitamente esprimono tutta la loro Malizia ed il loro piacere.
Poi la vita vuoi per caso e magari per desiderio ti porta a [...]
.....
D'accordissimo 👍

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Uno dei migliori pompini ricevuti anzi penso il migliore in assoluto me lo ha fatto un uomo dalle piscine a Cuneo, me lo succhiò per quasi un' ora e quando sborrai nella sua bocca è stato come mi avessero prosciugato , rimasi 10 minuti praticamente immobile, un pompino da standing ovation🤣

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Buongiorno io da impotente totale non so cosa si sente a farsi fare un pompino, un uomo che incontravo me li ha insegnati e glieli facevo regolarmente anche se di mezzo c’era sempre un regalino che voleva, però mi ero affezionato e glieli facevo volentieri lo stesso … lui godeva molto ripeto mi faceva anche un po di invidia perché io non sentivo niente ma sentivo solo odori e sapori e lo facevo più per lui che per me … però mi faceva faceva piacere alla mente il fatto che attraverso di me sentisse ciò che io non potrò mai immaginare di sentire… mi piaceva sentirmi apprezza per ciò che ero e che potevo dare…. Scusate il mio intervento

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2020 -
per i romani, chi viene alle 16.0 al cinema ambasciatori

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Mi è capitato e devo dire è stato molto bello sanno gli uomini dove e come leccare bene il cazzo

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Se fossimo bendati probabilmente non ci accorgeremmo se a farlo è una donna o un uomo. Probabilmente quello di una donna è più delicato forse anche più lento quello di un uomo e' più deciso e profondo o magari lo intuiremmo dalla mano più delicata che lo accompagna, così come dai gemiti più dolci di una donna. Un p****** rimane un regalo unico.

La differenza sta invece nel guardarla nel vedere i suoi occhi che ti guardano felici o quasi Sfidanti... Ecco li non c'è uomo che tenga... né che possa reggere il confronto quando la vedi con il labbro bagnato e sorridente mentre ancora lo stringe tra le mani.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 10:17:31

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da leeunder,
Sono anni che mi faccio fare pompini da uomini e mi piace sempre di più: sarà la scarsezza di donne o la passione di molti gay (a cui piace il mio cazzo) ma lo trovo sempre veramente eccitante, così come concludere, quando si può, con una bella s [...]
Condivido
Adoro sempre e solo il corpo femminile, è quello che mi eccita di più.
Però ci sono uomini che hanno voglia e "fame" di succhiarlo, in quel caso non mi sono fatto problemi, e mi hanno fatto godere anche tanto.
Ottima esperienza che consiglio di provare anche a chi pensa di essere etero convinto...lasciatevi andare al piacere, provate e vedete

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Io amo troppo fare pompini, non riesco a farne a meno di prendere un bel cazzo in bocca

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Avuto due esperienze in passato molto appaganti. Una volta in studio legale dove il tizio mi aveva invitato per fare conoscenza ma alla fine si è offerto e la curiosità era tanta e lui bel ragazzo. Un altra volta all estero in vacanza in Grecia in una situazione allargata con una coppia con lui ingordo 😄. Mi piacerebbe ripetere ma solo se potessi ricambiare soft come prima mia esperienza.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Il tappeto spesso di giocare con coppie mature molto smaliziate e quasi sempre capitava che a un certo punto il triangolo si completasse con pompini reciproci fra i maschietti a volte a due bocche con la partecipazione della signora. L'eccitazione regnava sovrana fino a completare l'opera o bevendo il succo o venendo sul seno della signora che poi leccavamo e succhiavamo. Se lei era d'accordo La baciavo e le passavo la sborra che aveva succhiato, un misto di sapori mio e del marito. Non capita spesso ma quando si incontra bisognerebbe avere l'occhio attento per incentivare

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.12.2014 -
Quando mi viene succhiato e leccato il cazzo per me è importante che sia una figa. (Senza nulla togliere ad altri generi). Però mi è successo come risultato di un massaggio emozionale da me eseguito a una donna sposata che per eccitazione mi ha fatto un pompino, ma ad un certo punto le lingue erano due....il marito si era aggiunto. Vedere il marito sottomesso ai voleri della moglie alla fine mi è piaciuto. Una si dedicava all'asta e cappella l'altro alle palle cambiando poi di posto.