2 anni fa

Intervento PROVOCATORIO ad alto potenziale detonante, maneggiare con cura.
"Qui si può vedere molte donne libere sessualmente. Ma non vi chiedete come mai i profili li fanno i mariti??"
Ma é vera questa cosa? Nei rari casi in cui sono entrato in contatto con una coppia la quasi totalità dei messaggi era gestita dalla controparte maschile.
Quindi anche il mondo scambista potrebbe essere intriso di patriarcato e gli stessi forumisti (uomini) che intervengono a difesa del femminismo, in realtà alimentano un sistema maschilista.
Senza scannarsi (e scannarmi) un vostro parere.
2 anni fa
😮 Ecchettedevo dì?Quotato da Macy,
A casa mia vige il matriarcato, quindi qui il profilo lo gestisco io. 😋
Battute a parte, probabilmente chi ha affermato una cosa del genere ha una falsa percezione su chi detenga lo "scettro del potere" riguardo rapporti trasgressivi, giochi & affini.
Concertazione a parte (frutto di complicità ed affiatamento, ingredienti essenziali per i nostri manicaretti porcelli ) io credo che nelle coppie libertine "normali" l'ultima parola sulla eventuale partecipazione a situazioni hot di ogni genere ce l'abbia la donna, tanto è vero che il tema delle "lei forzate" (delle quali naturalmente non si può negare l'esistenza) è uno dei più ricorrenti su queste pagine.
Ci sono, ma dato che non esiste una statistica a riguardo, la stima ognuno se la fa da solo.
Io, che sono un'ottimista, propendo per il bicchiere mezzo pieno, ovvero che le "forzate" siano in minoranza, smontando così la tesi del sistema maschilista che citi.
Poi ci sono quelli ai quali piace vedere tutto nero che godono pensando il contrario, e qui ci sarebbe da aprire un 3D a parte per individuarne le cause.
Pallina
2 anni fa
disinnescati macy, ho già detto che a casa avere nelle mie mani il telecomando TV è una cosa maschilista!Quotato da Macy,
è ovvio che un maschio non può essere al 100% femminista proprio perché è maschio
ma fammi un piacere parla del tema :
lo stronzo che ha ammazzato la ragazza è un pazzo o è una espressione estrema dell inadeguatezza maschile che aumenta all aumentare della ricerca di libertà delle donne?
di questo si parla ! del perché è morto un angelo di 20 anni 💗
2 anni fa
a tutti noi, nel corso degli eventi, sara' sicuramente capitato di avere delusioni, anche traumatiche di un "amore" finito, ma sono convinto, che a nessuno di noi e' passata minimamente l 'idea di voler far del male a chi c'e' l ha procurato, quindi sicuramente e' follia, che estrinseca la punta di un icebeg, di una mancanza di rispetto, verso l universo femminile e pure verso la nostra intelligenza, con atteggiamenti quotidiani di una presunta superiorita' che non esiste, con relative e costanti provocazioni, figlie di una cultura profondamente malata
2 anni fa
Mi dispiace Misha, non so dare una risposta alle tue domande e non so se esiste nessuno in grado di risponderti.Quotato da mishaemasha,disinnescati macy, ho già detto che a casa avere nelle mie mani il telecomando TV è una xosa maschilista!Quotato da Macy,
è ovvio che un maschio non può essere al 100% femminista proprio perché è maschio
ma fammi un piacere parla del tema :
lo stronzo che ha ammazzato la ragazza è un pazzo o è una espressione estrema dell inadeguatezza maschile che aumenta all aumentare della ricerca di libertà delle donne?
di questo si parla ! del perché è morto un angelo di 20 anni 💗
Davvero eh, mi mancano le capacità, riconosco i miei limiti e preferisco dichiararlo senza vergogna, piuttosto che scrivere cose a caso su una brutta storia.
2 anni fa
Ma perché a ogni "femminicidio" si debba suddividere le responsabilità sulla società, senza affrontare le cause reali che sono tutte nello "essere" che ha ammazzato il "suo grande amore"?
Pier
Pier
2 anni fa
Mi trovo d'accordo (se ho capito bene cosa volevi scrivere), si creano solo giustificazioni a dare la colpa alla società, all'educazione, all'ambiente in cui si è cresciuti... magari non ha aiutato ma garantisco che non tutti i mammoni analfabeti vissuti in quartieri problematici sono assassini, per giunta di persone a loro vicine.Quotato da pierpatty6151,Ma perché a ogni "femminicidio" si debba suddividere le responsabilità sulla società, senza affrontare le cause reali che sono tutte nello "essere" che ha ammazzato il "suo grande amore"?
Pier [...]
2 anni fa
Ah, perché la natura delle donne è di essere oggetti sessuali? e l'unico modo per impedire agli uomini di comportarsi in maniera malsana è quella di non avere un desiderio sessuale?Quotato da slider2,Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
2 anni fa
Veramente le statisticheQuotato da nuovobagdadcafe,a tutti noi, nel corso degli eventi, sara' sicuramente capitato di avere delusioni, anche traumatiche di un "amore" finito, ma sono convinto, che a nessuno di noi e' passata minimamente l 'idea di voler far del male a chi c'e' l ha procurat [...]
Sbagliato.Quotato da nuovobagdadcafe,a tutti noi, nel corso degli eventi, sara' sicuramente capitato di avere delusioni, anche traumatiche di un "amore" finito, ma sono convinto, che a nessuno di noi e' passata minimamente l 'idea di voler far del male a chi c'e' l ha procurat [...]
“ In Italia i dati Istat mostrano che il 31,5% delle donne ha subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale”
A quanto pare questa idea passa per la testa di tantissimi maschi.
2 anni fa
Volete la prova che il patriarcato sia ancora vivo?
Andate sulla pagina di tgcom24 sotto l’articolo sulla donna abusata dal compagno (che ha chiesto persino a suo figlio di picchiarla).
I commenti dei maschi sono A DIR POCO vergognosi!
Andate sulla pagina di tgcom24 sotto l’articolo sulla donna abusata dal compagno (che ha chiesto persino a suo figlio di picchiarla).
I commenti dei maschi sono A DIR POCO vergognosi!
2 anni fa
impara a leggere con attenzione prima di rispondere fischi per fiaschi
2 anni fa
non siamo ancora in grado di gestirlo perché ci sono molti che non riconoscono il maschilismo e il patriarcato .Quotato da Idrogeno,E aggiungo che, se la cronaca attuale riporta dati relativi alla violenza e questa violenza è percentualmente attribuita all’uomo verso la donna, se scegliessero di non volere avere a che fare con gli uomini, per tagliare la testa al toro, io le capi [...]
da padre o da madre è normale essere protettivo nei confronti di una figlia che riincasa alle 7 di mattina , l importante è capire che sarebbe più giusto non avere paura e cosa si può fare per diminuire i rischi di una ragazzina che ha il diritto di andarsi a divertire
2 anni fa
ti diròQuotato da Macy,Mi dispiace Misha, non so dare una risposta alle tue domande e non so se esiste nessuno in grado di risponderti.Quotato da mishaemasha,
disinnescati macy, ho già detto che a casa avere nelle mie mani il telecomando TV è una xosa maschilista!
è ovvio che un maschio non può essere al 100% femminista proprio perché è maschio
ma fammi un piacere parla del tema :
lo stronzo che ha ammazzato la ragazza è un pazzo o è una espressione estrema dell inadeguatezza maschile che aumenta all aumentare della ricerca di libertà delle donne?
di questo si parla ! del perché è morto un angelo di 20 anni 💗
Davvero eh, mi mancano le capacità, riconosco i miei limiti e preferisco dichiararlo senza vergogna, piuttosto che scrivere cose a caso su una brutta storia.
mi piace più la tua strafottente risposta che le cazzate di chi odia le donne lette qui
2 anni fa
C'è poco da capire. Per me distribuire le colpe assolve i drammatici e orribili omicidi del singolo. Che fondalmetemente è pazzo e come tale va trattato.Quotato da Idrogeno,Traduci. Io non ho capitoQuotato da pierpatty6151,Ma perché a ogni "femminicidio" si debba suddividere le responsabilità sulla società, senza affrontare le cause reali che sono tutte nello "essere" che ha ammazzato il "suo grande amore"?
Pier [...]
2 anni fa
Quotato da seldom,Purtroppo è così. Sono rimasta allibita quando ho capito che per molti qui dentro il maschilismo è un femminismo al mashile, cioè le donne sono femministe allora i maschi sono maschilisti.Quotato da mishaemasha,
non siamo ancora in grado di gestirlo perché ci sono molti che non riconoscono il maschilismo e il patriarcato .
Ma dove vogliamo andare se non si conoscono manco i termini che identificano i concetti?
2 anni fa
Insegna alle tue figlie ad amare il prossimo ed a distinguere la differenza tra l'essere amate e possedute ... così avrai contribuito a formare delle donne forti e potenzialmente sereneQuotato da Idrogeno,No, mi dissocio completamente dal discorso maschilismo/patriarcato. Non sono termini colloquiali incidenti in questo momento. Ne posso parlare con te ma non hanno valenza alcuna con le new gen. Proprio non ne vogliono sapere, occorre aggiornarsi a li [...]
2 anni fa
non è una novità che anche alcune donne siano maschiliste e nemiche di se stesseQuotato da Idrogeno,No, mi dissocio completamente dal discorso maschilismo/patriarcato. Non sono termini colloquiali incidenti in questo momento. Ne posso parlare con te ma non hanno valenza alcuna con le new gen. Proprio non ne vogliono sapere, occorre aggiornarsi a li [...]
quindi che dici a tua figlia ?
non uscire? non mettere la minigonna ?
fammi capire
2 anni fa
per sua fortuna Idrogeno e' intelligente, riflessiva, mamma ed adulta, e sa bene come comportarsi, non vive nel mondo dei balocchi...come noto alcuni ci sguazzano qui! 😋 😎
2 anni fa
che stai alla partita Inter juve?Quotato da nuovobagdadcafe,per sua fortuna Idrogeno e' intelligente, riflessiva, mamma ed adulta, e sa bene come comportarsi, non vive nel mondo dei balocchi...come noto alcuni ci sguazzano qui! 😋 😎
quando non ti suggeriscono ti rendi ridicolo, se è intelligente non ha bisogno del tuo tifo calcistico!
2 anni fa
Se posso chiedere lumi, perchè qualcuno scrive che le donne devono cambiare atteggiamento/modo di comportarsi/vestirsi? forse l'unico 'appunto' che si può dare è che devono smettere di dare seconde opportunità a chi non le rispetta, non devono sopportare nessun sopruso
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

