1 anno fa
Anch'io sposato ma con tanta voglia di provare il C.... Amo lei ma vorrei provare lui.
1 anno fa
io cervia 😌😌😌😌Quotato da Laocoonte,Interessante 👍😀Quotato da Doc23,Anch'io sposato ma con tanta voglia di provare il C.... Amo lei ma vorrei provare lui.
Tu di Rimini, io vicino a Cesena, ci si potrebbe incontrare 😀
1 anno fa
far godere un cazzo e’ una cosa meravigliosa, a patto che sia pulito e profumato
1 anno fa
Mi sono appena unito al gruppo telegram
1 anno fa
Ciao ..faccio parte anche io di questo gruppo da 5 Min.. e ammetto che sentire una cappella calda che sbrodola ..non ha prezzo ....
1 anno fa
😋Quotato da Libra72,Sposati e maturi sono i migliori... Quando vedono un bel cazzo non capiscono più nulla!
1 anno fa
Io sposato e maturo. Adoro dare il cazzo ad altri sposati. Più sono porci e più mi arrapano
1 anno fa
Anch'io sposato ma bisex all'insaputa di mia moglie,mi piace molto il cazzo soprattutto prenderlo in bocca., ma non mi dispiacerebbe prenderlo nel culo, secondo me poco e poco siamo tutti bisex e ci piace il cazzo,
1 anno fa
Se le mogli comprendessero i gusti sessuali dei propri mariti sarebbe tutto più facile .Quotato da BisexXcoppie2,Anch'io sposato ma bisex all'insaputa di mia moglie,mi piace molto il cazzo soprattutto prenderlo in bocca., ma non mi dispiacerebbe prenderlo nel culo, secondo me poco e poco siamo tutti bisex e ci piace il cazzo, [...]
1 anno fa
sicuramente... La bisessualità c'è sia da una parte che dall'altraQuotato da Doc23,Se le mogli comprendessero i gusti sessuali dei propri mariti sarebbe tutto più facile .Quotato da BisexXcoppie2,Anch'io sposato ma bisex all'insaputa di mia moglie,mi piace molto il cazzo soprattutto prenderlo in bocca., ma non mi dispiacerebbe prenderlo nel culo, secondo me poco e poco siamo tutti bisex e ci piace il cazzo, [...]
1 anno fa
Giustissimo, anche noi dovremmo la bisx di loro. E secondo me di donne bsx c'è ne sono tante ma come noi uomini tengono il segreto x loro.Quotato da BisexXcoppie2,sicuramente... La bisessualità c'è sia da una parte che dall'altraQuotato da Doc23,Se le mogli comprendessero i gusti sessuali dei propri mariti sarebbe tutto più facile .
1 anno fa
Le donne gli riesce meglio degli uomini... Però fosse bello poterlo dimostrare da entrambi le partite
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Non posso che confermare quanto ho letto fino ad ora … provato, sia in coppia che da solo, e ammetto la dipendenza
1 anno fa
Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebbe fare?
Invece lo vedono come l'essere gay
Invece non è così
Perché per quanto mi riguarda ,mi piace il cazzo e non gli uomini
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebbe fare?
Invece lo vedono come l'essere gay
Invece non è così
Perché per quanto mi riguarda ,mi piace il cazzo e non gli uomini
1 anno fa
[quote=frisky80]Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[/quote mi fa piacere sapere,che non sono il solo
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[/quote mi fa piacere sapere,che non sono il solo
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
🔥Quotato da teatro77,esatto , io adoro trav trans e donne , e adoro essere una puttana per uomini ma non e' agli uomini che miro , non riuscirei ad essere sdolcinato o sentimentale con maschi , e' che amo il cazzo e mi piace sentirmi troia , non so spiegare diversamente , e' cosi' . ho vissuto anche relazioni con donne a cui dichiaravo questo mio gusto , alcune lo hanno da prima vissuto come un gioco ma poi vedevo il loro costante dubbio e il loro allontanarsi . Ora per scelta ho solo relazioni brevi , non ho piu' voglia di condividermi con qualcuna a cui non posso esprimere sincerita ma nemmeno di farlo con una compagna che poi si senta costantemente minacciata da questo . Per paradosso ho avuto anni fa una relazione con una giovane trav di una femminiita' incerdibile che veneravo e con cui riuscivo a sentirmi cosi maschio da non aver pensato per tutto il tempo che sono stato con lei al cazzo e al mio desiderio di sentirmi usato e puttanaQuotato da Salsero74,Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]
1 anno fa
Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre maschio resto, e non voglio altre denominazioni, anche se mi piace il cazzo quanto o una donna e farei la puttana se rinascessi, cosi almeno sarei ricco sfondato, in tutti i sensi.
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
c’è effettivamente un po’ di disparità in tal senso .Quotato da Doc23,Giustissimo, anche noi dovremmo la bisx di loro. E secondo me di donne bsx c'è ne sono tante ma come noi uomini tengono il segreto x loro.Quotato da BisexXcoppie2,sicuramente... La bisessualità c'è sia da una parte che dall'altra
1 anno fa
dai raccontaci.. cosa hai fatto e cosa vuoi fare ancora..Quotato da Laocoonte,Questa settimana che mia moglie non c'è... Avete presente "Quando la moglie è in vacanza"?
Mi sto dando alla pazza gioia....
Altrimenti mi è molto difficile.
Posso sembrare cinico ed egoista ma... C'è sempre il fatto ch [...]
1 anno fa
Quotato da Salsero74,Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]