4 mesi fa
Si è un sogno...e già difficile trovarne uno figuriamoci due
4 mesi fa
Fatto solo una volta.....tra due amici affiatati.... indimenticabile
4 mesi fa
Mi è capitato qualche volta e si sono divertiti a scoparmi il culo entrambi.alla fine non è impossibile che accada
4 mesi fa
Deve essere bellissimo🤤
4 mesi fa
Vorrei tanto provare.
4 mesi fa
anche se in molti non mi crederanno io ho avuto la fortuna di averne 4 insieme per diversi incontri.... un sogno realizzato!!
4 mesi fa
bello anch'io provato con tre cazzi mi hanno rotto culetto e bocca... fantasticoQuotato da Culo98,Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi s [...]
4 mesi fa
Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo
Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04
4 mesi fa
Beh dai, non è impossibile..Quotato da frenum69,Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04 [...]
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
Risveglia la parte femminile e troia...
4 mesi fa
...troietta pure tu?🤭🤭🤭Quotato da Fedupwithnosex,Beh dai, non è impossibile..Quotato da frenum69,Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04 [...]
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
4 mesi fa
A me è successo una volta al cinema, mi sentivo veramente troia 💋💋💋💦💦💦💦💦💦😍😍😍😍
4 mesi fa
In realtà,il più delle volte no,anzi,il contrario..Quotato da magikhole,...troietta pure tu?🤭🤭🤭Quotato da Fedupwithnosex,
Beh dai, non è impossibile..
Ma sono aperto a provare più sfaccettature del sesso e delle esperienze..
Quindi non nego che sia stata una bella esperienza..Non tra le mie preferite ma mi è piaciuto
4 mesi fa
sei libero più tardi?Quotato da Fedupwithnosex,In realtà,il più delle volte no,anzi,il contrario..Quotato da magikhole,...troietta pure tu?🤭🤭🤭
Ma sono aperto a provare più sfaccettature del sesso e delle esperienze..
Quindi non nego che sia stata una bella esperienza..Non tra le mie preferite ma mi è piaciuto
4 mesi fa
Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….
4 mesi fa
..Quotato da Sweetbanny,Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….
Dici poco....🤷♀️
4 mesi fa
Ciao. Fare sesso con due o magari anche più persone attive e sentirsi , la loro troia credo che sia una delle cose più eccitanti che si possano provare. Io personalmente ho avuto molte esperienze in questo il massimo molti anni fa e mi dovete credere fu con 13 maschi in una location presa in affitto per questo incontro . E' stata una esperienza potrei dire indimenticabile ma vi assicuro molto faticosa ma molto. Tornai a casa distrutto ma felice esperienza che poi non ho più fatto se non con 3 o 4 . Devo dire essere scopata da tutti a turno e in alcuni casi anche con doppia penetrazione ricordo che ,alla fine avevo la mia fica anale aperta mi hanno ricoperta di sborra e in molti mi hanno anche pisciato . Ripensandoci non nascondo che mi piacerebbe rifarlo e se dovvessi , visto che all'epoca non utilizzavo video camera , farlo facendomi riprendere per poi pubblicare un video . Chissà se magari qui sul sito riesco ad organizzare una cosa del genere Vedremo
4 mesi fa
si anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏Quotato da Sweetbanny,Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….
4 mesi fa
vi sono piaciuti😆😉Quotato da battakiots,si anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏Quotato da Sweetbanny,Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….
4 mesi fa
Quante belle troiette nella mia regione
4 mesi fa
molto e penso anche a te I nostri cazzi 😏Quotato da Sweetbanny,vi sono piaciuti😆😉Quotato da battakiots,si anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏