Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

324 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Si è un sogno...e già difficile trovarne uno figuriamoci due

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Fatto solo una volta.....tra due amici affiatati.... indimenticabile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.01.2017 -
Mi è capitato qualche volta e si sono divertiti a scoparmi il culo entrambi.alla fine non è impossibile che accada

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 24.09.2025 -
Deve essere bellissimo🤤

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Vorrei tanto provare.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
anche se in molti non mi crederanno io ho avuto la fortuna di averne 4 insieme per diversi incontri.... un sogno realizzato!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Culo98,
Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi s [...]
bello anch'io provato con tre cazzi mi hanno rotto culetto e bocca... fantastico

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo
Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da frenum69,
Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04 [...]
Beh dai, non è impossibile..
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
Risveglia la parte femminile e troia...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Fedupwithnosex,
Quotato da frenum69,
Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04 [...]
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
...troietta pure tu?🤭🤭🤭

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
A me è successo una volta al cinema, mi sentivo veramente troia 💋💋💋💦💦💦💦💦💦😍😍😍😍

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da magikhole,

...troietta pure tu?🤭🤭🤭
In realtà,il più delle volte no,anzi,il contrario..
Ma sono aperto a provare più sfaccettature del sesso e delle esperienze..
Quindi non nego che sia stata una bella esperienza..Non tra le mie preferite ma mi è piaciuto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da magikhole,
...troietta pure tu?🤭🤭🤭
In realtà,il più delle volte no,anzi,il contrario..
Ma sono aperto a provare più sfaccettature del sesso e delle esperienze..
Quindi non nego che sia stata una bella esperienza..Non tra le mie preferite ma mi è piaciuto
sei libero più tardi?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Sweetbanny,
Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….
..
Dici poco....🤷‍♀️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao. Fare sesso con due o magari anche più persone attive e sentirsi , la loro troia credo che sia una delle cose più eccitanti che si possano provare. Io personalmente ho avuto molte esperienze in questo il massimo molti anni fa e mi dovete credere fu con 13 maschi in una location presa in affitto per questo incontro . E' stata una esperienza potrei dire indimenticabile ma vi assicuro molto faticosa ma molto. Tornai a casa distrutto ma felice esperienza che poi non ho più fatto se non con 3 o 4 . Devo dire essere scopata da tutti a turno e in alcuni casi anche con doppia penetrazione ricordo che ,alla fine avevo la mia fica anale aperta mi hanno ricoperta di sborra e in molti mi hanno anche pisciato . Ripensandoci non nascondo che mi piacerebbe rifarlo e se dovvessi , visto che all'epoca non utilizzavo video camera , farlo facendomi riprendere per poi pubblicare un video . Chissà se magari qui sul sito riesco ad organizzare una cosa del genere Vedremo

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
si anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
si anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏
vi sono piaciuti😆😉

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quante belle troiette nella mia regione

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,