4 mesi fa
e tu ne fai parte ????Quotato da frenum69,Quante belle troiette nella mia regione
4 mesi fa
Assolutamente si....e voglioso di dimostrarloQuotato da battakiots,e tu ne fai parte ????Quotato da frenum69,Quante belle troiette nella mia regione
4 mesi fa
lo dici da tanto temo, sarebbe ora di togliermi il dubbio 😏Quotato da frenum69,Assolutamente si....e voglioso di dimostrarloQuotato da battakiots,e tu ne fai parte ????
4 mesi fa
Farlo con due attivi? Magari però trovarli è un po' difficile
4 mesi fa
invece trovarli è facile, dove farlo è difficile.!!!Quotato da Lindats,Farlo con due attivi? Magari però trovarli è un po' difficile
4 mesi fa
Io ospito ma non trovo lo stessoQuotato da battakiots,invece trovarli è facile, dove farlo è difficile.!!!Quotato da Lindats,Farlo con due attivi? Magari però trovarli è un po' difficile
4 mesi fa
beh dipende, il gruppetto di amici porci maturi di cui faccio parte, siamo liberi perlopiù nelle mattinate infrasettimanaliQuotato da Lindats,Io ospito ma non trovo lo stessoQuotato da battakiots,invece trovarli è facile, dove farlo è difficile.!!!
4 mesi fa
Disponibile a lasciarmi mettere in mezzo da più attivi e ai loro desideri.
Vivo a Roma, ma se ci si organizza bene, nessun problema a fare qualche km per arrivare anche in Umbria, Toscana o altro
Vivo a Roma, ma se ci si organizza bene, nessun problema a fare qualche km per arrivare anche in Umbria, Toscana o altro
4 mesi fa
A me va bene farlo con due o al massimo tre ma soltanto se sono attivi....la troia che prende cazzo devo essere soltanto io...loro devono scopare e sborrare ed io devo essere la vacca da montare
4 mesi fa
Io mai fatto anche se sono attivo
4 mesi fa
Ma già si fanno problemi solo in due pensa in tre o quattro e perché no 5 e che ne diresti di sei ed e meglio che mi fermo qui
4 mesi fa
Il sogno di un attivo è trovare una coppia dove puoi scoparli entrambi.
4 mesi fa
Sarebbe bello provare.....
4 mesi fa
Interessante....Quotato da Dober6,Cerco attivo/bisex provincia est di MilanoQuotato da RomaBsx82,Io fatto il una sola volta… io tra due attivi, bellissimo… lo rifarei molto volentieri…
Per fare sesso a tre uomini .
Io e il mio amico possiamo ospitare
4 mesi fa
Ieri in autogrill Agip Nomentana a roma e stato bellissimo stare in mezzo a due attivi....
4 mesi fa
Magnifico! Ci devo passare alloraQuotato da Paolopoli6990,Ieri in autogrill Agip Nomentana a roma e stato bellissimo stare in mezzo a due attivi....
4 mesi fa
allora scrivimiQuotato da Uomoamico,Io attivo disponibile....per questa idea interessante.
4 mesi fa
Deve essere davvero una esperienza meravigliosa
4 mesi fa
Con due attivi lo sarebbe di sicuroQuotato da sloanetv,Deve essere davvero una esperienza meravigliosa
4 mesi fa
Deve essere semplicemente fantastico