1 anno fa
Quotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
1 anno fa
Certo ma solo con un amico fidato e donatore di sangue
1 anno fa
si parte x curiosità, tanta incertezza di provare, una volta provato il cazzo è come una droga non se ne può fare + a meno, magari si parte da attivo col diventare versatile ultima tappa passivo
1 anno fa
SI....MA CI POSSONO ESSERE MICROLESIONI CHE NON SENTI DI AVERLEQuotato da Assetato78,Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!Quotato da erosslave,Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!
1 anno fa
Etero a chi? Piano con le offese 🤣🤣🤣
1 anno fa
Io sono frocio al 100x100 ! Lo dicono alcuni che scrivono da altre parti del forum 🙄 Dicono che dovrei dichiarare , vivaddio , che lo prendo in culo e succhio uccelli da mattina a sera 🤭
1 anno fa
Direi 50 e 50 , ma mi sta' crescendo sempre di più la parte omosex
1 anno fa
frocio 100x100, ricchione 100x100, finocchio 100x100, culattone 100x100, pompinaro 100x100, pisciatoio 100x100, sborratoio 100x100, cazzetto moscio impotente 100x100,
1 anno fa
Non me ne vogliano gli interessati che stimo, ma a me quando non mi tirerà più il cazzo mi metterò l'anima in pace o anche me lo taglierò, ma nel culo manco morto 😜
1 anno fa
per la serie "quello che passa il convento"???😱Quotato da ninetta23,Lo so tesoro c’è una carenza patologica di cazzi x noi sorelline 👧 adesso non fanno altro che cercare coppie , quindi cara amica non si può essere troppo selettive , bisogna accontentarsi di quello che si trova ma sempre con la protezione, ti auguro ogni bene tesoro 😘Quotato da culo_smanioso,in effetti hai ragione Ninetta manca il coraggio e anche le occasioni. ( non lo farei con tutti)
1 anno fa
In base alle percentuali io mi sento etero L 25 e al 75 frocio e più vado avanti aumentano le percentuali più frocio e meno etero....
💋 💋
1 anno fa
Mah nel corso della vita, ho variato diciamo che fino ai 18 anni 100%gay, da lì in avanti etero, fino almeno verso i 50, da lì in poi è ritornata la voglia gay / bisex , quindi che dire . Boh? Importante è divertirsi usando la testa la vita scorre velocemente e non torna piu...
1 anno fa
Io non cerco più donne! Mi piacciono quando passa una bella figa la guardo.la scoperei si.pero tra i due preferisco il maschietto quindi? Frocio
1 anno fa
Mi piace di piu il cazzo.non se ne puo fare a meno.mi fa sentire troia quando lo prendo nel culo.
1 anno fa
Io mi considero frocio al 95 per cento
1 anno fa
anche io 80 frocio e 20 etero la figa posso anche farne tranquillamente a meno ma il maschio potessi vorrei averlo nel mio letto tutti i giorni
1 anno fa
Il cazzo, soprattutto nel culo, crea una dipendenza pazzesca
1 anno fa
concordo pienamente una volta assaggiato non riesci piu a farne a meno altro che la fica il cazzo è senza dubbio piu belloQuotato da Mancatania,Il cazzo, soprattutto nel culo, crea una dipendenza pazzesca
1 anno fa
mi e' sempre piaciuto prenderlo nel culo, ma anche di scopare la figa, anche da sposato ho continuato ad alternare il cazzo in culo o in bocca e alla figa di donne e di mia moglie, che sapeva del mio vizietto, quindi credo che io sia al 50/50 tra figa e cazzo. da circa 10 anni pero' preferisco anche di metterlo in culo a giovani frocetti o trav/trans, sempre che siano maggiorenni.
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
50% + 50% perchè sono un tipo equilibrato 😄