9 mesi fa
Adoro il cazzo nero
9 mesi fa
Diciamo che se vedo un cazzo subito lo inizio a leccare baciare e succhiarlo, mi piace gustarne il suo sapore, mi piace sentirlo irrigidire sotto i miei colpi di lingua fino a farlo entrare nella mia figa anale.
9 mesi fa
Mi piace l uomo che sa usare il cazzo mi piace il maschio matura dominante che mi fa diventare la sua troia ed il lo soddisfo con n la mia bocca e la mia ficaanale
9 mesi fa
Tra un uomo bellissimo minidotato...e uno brutto con una lattina fra le coscie preferisco il secondo sicuramente
8 mesi fa
Sei esattamente la mia fotocopia 😳Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
8 mesi fa
Adoro solo il cazzo....la sua forma..il suo seme...nn m interessa chi lo porta se bello o brutto ma deve averlo duro e basta
7 mesi fa
mi piace essere sottomessa al maschio attivo, virile prepotente, un po cattivo , padrone che mi usa a suo per godere e venire. 🐷
7 mesi fa
A me piace tanto il cazzo bello duro sentirlo in bocca 💋
7 mesi fa
a me piace il cazzo se poi e attacato a un bel uomo meglio il cazzo in primis
7 mesi fa
In fondo non dobbiamo mica sposarlo, l'uomo.
7 mesi fa
la sacrosanta verita purche sia ben dotato
7 mesi fa
Io considero gli uomini come cazzi, del loro cazzo mi innamoro ma di loro no!
Conosco uomini bruttissimi che hanno un cazzo bellissimo e viceversa, visto che che mi relaziono con i cazzi e non con i loro possessori, preferisco guardare un bel cazzo, il suo profumo ed il suo sapore, il top è un bull muscoloso con un cazzo perfetto, largo e lungo e una cappellona perfetta, lui e brutto che non si può guardare, eppure gli faccio delle pompe da sballo, con ingoio, e quando me lo sbatte nella ficanale, a pelle, mi fa vedere il paradiso, da cagna guaisco di piacere!
Conosco uomini bruttissimi che hanno un cazzo bellissimo e viceversa, visto che che mi relaziono con i cazzi e non con i loro possessori, preferisco guardare un bel cazzo, il suo profumo ed il suo sapore, il top è un bull muscoloso con un cazzo perfetto, largo e lungo e una cappellona perfetta, lui e brutto che non si può guardare, eppure gli faccio delle pompe da sballo, con ingoio, e quando me lo sbatte nella ficanale, a pelle, mi fa vedere il paradiso, da cagna guaisco di piacere!
6 mesi fa
Adoro i corpi curati delle sorelline...
6 mesi fa
anch'io metto al primo posto il cazzo..... ma un maschio ben fatto, muscoloso e tatuato mi fa andar via di testa
6 mesi fa
Mi piace il cazzo!
6 mesi fa
Io adoro il cazzo ,succhiarlo averlo in bocca e farmi scopare ore …
6 mesi fa
ancora non posso dire se mi piace l'uomo ..come uomo ...oppure l'uomo come maschio ......che mi fa sentire sua .... 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Ovvio che quando ho detto il maschio ...intendo un MASCHIO ..... che sappia scoparmi bene !!!! sono troppi quelli che incontri ..e poi ti vanno a ciucciare il clitoride ....... 😋 😋 😋Quotato da Isabella70,Amore quando il maschio ti piace quando ti scopa non godi di più?
6 mesi fa
A me sinceramente piace solo il cazzo
6 mesi fa
Io vado pazzo il il cazzo l'uomo non mi interessa tanto