6 mesi fa
Fatto venerdì mattina,un bel maturo bella sborrata in bocca
6 mesi fa
😋Quotato da Aldo50,Mi piace da morire fare i bocchini in auto, seduto sul lato passeggero, rimanere in perizoma ed autoreggenti, succhiare e leccare un bel cazzo mentre lui gioca con il mio culo ed aspettare la ricompensa: una bella sborrata calda da ingoiare tutta e r [...]
6 mesi fa
Io da ragazzo facevo il serale e perdevo l autobus e facevo l’ autostop per tornare al paese e mi caricava spesso un signore che mi spompinava si fermava in un posto appartato abbassato il sedile e i pantaloni non me lo mollava finché non venivano
Una sera non so perché la mia mano è partita da sola e ho iniziato a masturbarlo e poi simo finiti a 69
Una sera non so perché la mia mano è partita da sola e ho iniziato a masturbarlo e poi simo finiti a 69
6 mesi fa
Si può fare meglio però in sauna è più intrigante
6 mesi fa
Ho la passione per il cazzo e il pompino è l'atto d'amore e di devozione più bello.Quotato da Ant54,..... Pinuccio sei un cultore del pompino 😜Quotato da pinuccio21,il pompino in macchina è eccitante, ne ho fatti tanti e mi è sempre piaciuto, nelle piazzole, nei parcheggi dei supermercati e anche in campagna. Una volta in un parcheggio nella nebbia dell'inverno...
[...]
6 mesi fa
. Mai fatto ma vorrei provareQuotato da fabri222,Fare seghe e pompini a uno mentre guida e’ molto eccitante. Vi consiglio di provare
6 mesi fa
Se capita e quando capita ma anche farselo capitare un bel pompino lo faccio e me lo faccio fare volentieri. In auto è ancora più eccitante.
6 mesi fa
Odio il sesso in auto
Poco spazio non si può leccare toccare o. Essere toccati e leccati liberamente
6 mesi fa
vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷Quotato da Porco55maturo,Odio il sesso in auto
5 mesi fa
sono amante dei pompini all'aperto/auto il massimo è stare seduti con finestrino abbassato e un bel cannolo da gustare comodamente seduto con bevuta finale, purtroppo a Messina i posti ci sono ma pochi cazzuti e molto bla bla bla,sono sempre disponibile anche 2/3 da gustare
5 mesi fa
Tanti pompini sia fatti che ricevuti in auto sia fermi che in movimento e molto eccitante !!!!
5 mesi fa
Sinceramente credo sia impossibile non essere soddisfatti quando si è succhiati da una "femmina' come te ... 😜Quotato da dadominare,vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷Quotato da Porco55maturo,Odio il sesso in auto
5 mesi fa
Sono alla ricerca costante di ciò peccato dalle mie parti nn trovo nessuno! Ufff
5 mesi fa
Io adoro il sesso in macchina in generale. Iniziando magari con un pompino mentre guido fino ad arrivare in un posto appartato e mettere il/la partner a 90 sul cofano
5 mesi fa
grazie cartomante 💋Quotato da ilcartomante,Sinceramente credo sia impossibile non essere soddisfatti quando si è succhiati da una "femmina' come te ... 😜Quotato da dadominare,
vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷
5 mesi fa
Na ho fatti tanti anch'io e mi piace molto
5 mesi fa
😉🐷😋😋Quotato da SposatoCurioso81,Io adoro il sesso in macchina in generale. Iniziando magari con un pompino mentre guido fino ad arrivare in un posto appartato e mettere il/la partner a 90 sul cofano
5 mesi fa
Fatto pochi giorni fa in un grande parcheggio di una ditta pompa con venuta e poi con il cazzo ancora gocciolante si è preso il mio culetto e mi ha pompato per altri 10/15 minuti
Troppo bello
Troppo bello
5 mesi fa
Fatto pompino in macchina. Ma meglio sul cofano a 90 e farmi sbattere per bene
5 mesi fa
Vorrei riceverne tanti.....
Una volta mi è capitato mentre guidavo, manca poco sbando......
💦
Una volta mi è capitato mentre guidavo, manca poco sbando......
💦