1 anno fa
se vuoi ci sonoQuotato da minone,Adoro farlo in auto
1 anno fa
Ma non c'è nessuno che voglia farmi provare??Quotato da Claus69,Leggendo mi è venuta voglia di provare.
Qualcuno che voglia riceverlo o farlo mi scriva
Provincia Sud di torino
1 anno fa
Siamo lontano putroppo
1 anno fa
Mi piacerebbe riprovare a rifarlo in auto
1 anno fa
Adoro fare pompini in macchina e per non sporcare vestiti o sedili ingoio tutto
Comunque anche prenderlo nel culo in macchina è stupendo!!!!!
1 anno fa
Sarebbe bello ricevere un bel pompino mentre si viaggia in autostrada e venire in gola senza sporcare il sedile
1 anno fa
Beh il non sporcare è una scusa perché io li faccio sempre con venuta in gola ed ingoio tutto anche se si è nudi ed in casa
1 anno fa
Complimenti ho visto filmato davvero largo io non riesco a prenderlo tutto di colpo come te mi piacerebbe molto farmi spompinare da te e scoparti
1 anno fa
Bello fare pompino in macchina ingoiare tutto e anche prenderlo nel culo
1 anno fa
Già 😭😭😭Quotato da Niki1000,Siamo lontano putroppo
1 anno fa
Certo che prenderlo in culo in macchina è un po' scomodo per la prima volta...Quotato da scopamicoxall,Adoro fare pompini in macchina e per non sporcare vestiti o sedili ingoio tutto
Chiedo conferma da chi più esperto
1 anno fa
Hai ragione Renzo55
1 anno fa
Prova Giacomino…
1 anno fa
In macchina solo pompino
1 anno fa
Adoro farli in macchina,sono sempre alla ricerca di attivi da soddisfare,chi fosse interessato mi scriva
Modificato dall'autore il 11-05-2025 16:36:45
1 anno fa
con donne spesso con uomini mai capitato ma credo che lo farei se fosse...Quotato da MATUROBSX66FG,carsex ...lo adoro
1 anno fa
Età e rischi sconsigliano fortemente questa pratica...
1 anno fa
Ottima scelta, è molto più comodo per entrambi 😜Quotato da dadominare,intrigante anche in auto sui sedili posteriori 🐷
1 anno fa
È stata la mia esperienza bsx , un bel po’ pino ricevuto in macchina parcheggiato in un posto tranquillo . Devo dire una goduria , lui veramente bravo
1 anno fa
E’ statala mia prima esperienza bsx . Un bel pompino ricevuto in macchina parcheggiata in un boschetto . Veramente eccitante e lui molto bravo