1 anno fa
con donne spesso con uomini mai capitato ma credo che lo farei se fosse...Quotato da MATUROBSX66FG,carsex ...lo adoro
1 anno fa
Età e rischi sconsigliano fortemente questa pratica...
1 anno fa
Ottima scelta, è molto più comodo per entrambi 😜Quotato da dadominare,intrigante anche in auto sui sedili posteriori 🐷
1 anno fa
È stata la mia esperienza bsx , un bel po’ pino ricevuto in macchina parcheggiato in un posto tranquillo . Devo dire una goduria , lui veramente bravo
1 anno fa
E’ statala mia prima esperienza bsx . Un bel pompino ricevuto in macchina parcheggiata in un boschetto . Veramente eccitante e lui molto bravo
1 anno fa
Io ultimamente mi faccio venire a prendere sotto casa da un uomo più grande di me, conosciuto su un app di incontri, e andiamo in un parcheggio vicino neanche tanto nascosto.
Li lo spompino per bene fino a farmi venire in bocca 😋
Li lo spompino per bene fino a farmi venire in bocca 😋
1 anno fa
Sì bello anche appoggiato al cofano ..
1 anno fa
Sì ma anche a 90 sul sedile con la porta aperta e in piedi da fuori tutti possono abusare del tuo culetto
1 anno fa
fortunato quell uomoQuotato da mxcam,Io ultimamente mi faccio venire a prendere sotto casa da un uomo più grande di me, conosciuto su un app di incontri, e andiamo in un parcheggio vicino neanche tanto nascosto.
Li lo spompino per bene fino a farmi venire in bocca 😋 [...]
1 anno fa
Ma dalla provincia Sud di Torino nessuno che voglia farmi provare....
1 anno fa
Anche nudo fuori dalla macchina in attesa di cazzi
1 anno fa
Adoro farli 😋
1 anno fa
vieni a succhiare il mioQuotato da Metalmecc2477,Adoro farli 😋
1 anno fa
se vuoi ci sono ioQuotato da Claus69,Ma dalla provincia Sud di Torino nessuno che voglia farmi provare....
1 anno fa
Ma dove fermarsi ed aspettare qualcuno che se lo fa succhiare ??? Ci sono dei posti per questo ???
1 anno fa
Ciao ho appena fatto un bel pompino sul sedile dietro era carico mi ha riempito la bocca
1 anno fa
Bello si...ma ...bevete da chiunque....?
1 anno fa
Ne ho fatti tanti in auto (e spero di farne altri), ma non ho mai provato mentre uno guida e vorrei tanto provare