1 anno fa
Ciao ale4848 sei un bel porcellino qui vicino a me ce ritrovo gay non sono mai andato mi piacerebbe farci un giro quando ci saranno giorni senza piovere purtroppo piove sempre da un po tutti i giorni
1 anno fa
mi capita nei viaggi in camper di ricevere pompini nei parcheggi dei supermercati o centro commerciali
1 anno fa
Sto notando che i più attivi sono tutti della Lombardia???
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂
1 anno fa
Anni fa me lo sono fatto succhiare tantissime in auto
1 anno fa
siQuotato da Claus69,Sto notando che i più attivi sono tutti della Lombardia???
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂
1 anno fa
Per riuscire a trovare qualcosa da succhiare😂😂😂Quotato da Niki1000,siQuotato da Claus69,Sto notando che i più attivi sono tutti della Lombardia???
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂
1 anno fa
Adoro fare pompini in auto, è molto eccitante Soprattutto mentre lui guida...
1 anno fa
Avevo 18 anni e lui 57 in macchina appartati in un viale di campagna sera tardi è stato bellissimo mentre lo spompinavo mi metteva un dito in culo il più bel pompino della mia vita fino a oggi che sono passati 30 anni
1 anno fa
Adoro riceverne.....
Solo una volta me lo hanno fatto mentre guidavo, manca poco sbando......
Vorrei recuperare....
Scrivetemi pure
Solo una volta me lo hanno fatto mentre guidavo, manca poco sbando......
Vorrei recuperare....
Scrivetemi pure
1 anno fa
Ne ho ricevuti tanti ed anche fatti ma ora non mi sento tranquillo. Non credo che riuscirei a farlo
1 anno fa
Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli sul suo bastone ormai durissimo ed ha sborrato in bocca...ho leccato tutta la cappella per un po....Era felice...ma ci siamo accorti che da un camion vicino un tizio ci riprendeva col telefono... Che figura 😳 😳 😳
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Portos730,Spero che prima possibile sia io al posto del tuo amicoQuotato da Rudy999,Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]
1 anno fa
Per conto mio si e' segato anche il camionistaQuotato da Rudy999,Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]
1 anno fa
si i maschi alfa che vogliono una svuota cazzi al bisogno mi chiamano e mi fanno mettere in ginocchio sul pavimento sul tappetino dei sedili dietro oppure se la zona é sicura e non fa freddo in ginocchio fuori la macchina 😎 🐷
1 anno fa
in autostrada ti farei un bel pompinoQuotato da Niki1000,In macchina solo pompino
1 anno fa
Pompe in macchina ricevute molte da donne e trav ma mai da maschietti, bisogna rimediare 😜
1 anno fa
Ho perso il conto dei pompini che ho fatto e ricevuto in auto. Prostitute, viado, trav, autostoppisti che chiedevano passaggi tanti anni fa e, naturalmente, le varie fidanzate e mia moglie. Se sono io a farlo, mi metto in ginocchio sul sedile del guidatore, mi abbasso i pantaloni e lascio libero accesso.
1 anno fa
piace a meQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
1 anno fa
Sei una troiaQuotato da ang3l4u,adoro fare I pompini in macchina, adoro sedermi al lato passeggero calare i jeans per mostrare il perizoma e le autoreggenti e farti un bel pompino magari mentre tu giochi con il mio culetto, il problema é che sono un ninfomane che poi si eccita e d [...]
1 anno fa
Sei un gran porco 😜Quotato da scopamicoxall,Adoro fare pompini in macchina e per non sporcare vestiti o sedili ingoio tutto
Comunque anche prenderlo nel culo in macchina è stupendo!!!!!