Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare-ricevere pompini in macchina

341 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao ale4848 sei un bel porcellino qui vicino a me ce ritrovo gay non sono mai andato mi piacerebbe farci un giro quando ci saranno giorni senza piovere purtroppo piove sempre da un po tutti i giorni

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
mi capita nei viaggi in camper di ricevere pompini nei parcheggi dei supermercati o centro commerciali

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Sto notando che i più attivi sono tutti della Lombardia???
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Anni fa me lo sono fatto succhiare tantissime in auto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Claus69,
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂
si

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Claus69,
Ma devo trasferirmi???
😂😂😂
si
Per riuscire a trovare qualcosa da succhiare😂😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2011 -
Adoro fare pompini in auto, è molto eccitante Soprattutto mentre lui guida...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Avevo 18 anni e lui 57 in macchina appartati in un viale di campagna sera tardi è stato bellissimo mentre lo spompinavo mi metteva un dito in culo il più bel pompino della mia vita fino a oggi che sono passati 30 anni

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro riceverne.....
Solo una volta me lo hanno fatto mentre guidavo, manca poco sbando......
Vorrei recuperare....
Scrivetemi pure

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ne ho ricevuti tanti ed anche fatti ma ora non mi sento tranquillo. Non credo che riuscirei a farlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli sul suo bastone ormai durissimo ed ha sborrato in bocca...ho leccato tutta la cappella per un po....Era felice...ma ci siamo accorti che da un camion vicino un tizio ci riprendeva col telefono... Che figura 😳 😳 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
Quotato da Portos730,
Quotato da Rudy999,
Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]
Spero che prima possibile sia io al posto del tuo amico
💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Rudy999,
Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]
Per conto mio si e' segato anche il camionista

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si i maschi alfa che vogliono una svuota cazzi al bisogno mi chiamano e mi fanno mettere in ginocchio sul pavimento sul tappetino dei sedili dietro oppure se la zona é sicura e non fa freddo in ginocchio fuori la macchina 😎 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Niki1000,
In macchina solo pompino
in autostrada ti farei un bel pompino

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Pompe in macchina ricevute molte da donne e trav ma mai da maschietti, bisogna rimediare 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Ho perso il conto dei pompini che ho fatto e ricevuto in auto. Prostitute, viado, trav, autostoppisti che chiedevano passaggi tanti anni fa e, naturalmente, le varie fidanzate e mia moglie. Se sono io a farlo, mi metto in ginocchio sul sedile del guidatore, mi abbasso i pantaloni e lascio libero accesso.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Narciso71,
Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
piace a me

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da ang3l4u,
adoro fare I pompini in macchina, adoro sedermi al lato passeggero calare i jeans per mostrare il perizoma e le autoreggenti e farti un bel pompino magari mentre tu giochi con il mio culetto, il problema é che sono un ninfomane che poi si eccita e d [...]
Sei una troia

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Quotato da scopamicoxall,
Adoro fare pompini in macchina e per non sporcare vestiti o sedili ingoio tutto
Comunque anche prenderlo nel culo in macchina è stupendo!!!!!
Sei un gran porco 😜