11 mesi fa
non comodissimo ma se cerchi una svuota palle succhia cazzi e magari ce un sedile posteriore comodo ....perché no? , anzi mi fa sentire una vera puttanella 🐷
11 mesi fa
Sempre più convinto che sei praticamente perfetta .... 😜Quotato da dadominare,non comodissimo ma se cerchi una svuota palle succhia cazzi e magari ce un sedile posteriore comodo ....perché no? , anzi mi fa sentire una vera puttanella 🐷
11 mesi fa
il pompino in auto ha il suo fascino ... 💦
11 mesi fa
Quanti pompini mi hanno fatto,sia in auto ,che all' aperto,se qualcuno gradisce....
11 mesi fa
A me lo hanno detto varie volte mentre guidavo mi faceva pompino. E eccitante
11 mesi fa
La mia prima esperienza è stata proprio in auto mentre parlavamo del più e del meno l'ha tirato fuori era duro l'ho toccato e iniziato a segarlo poi mi ha preso la testa e me la portata vicino alla cappella poi....... 😋 😋 😋 😋 😋
11 mesi fa
Ritengo che sia una delle cose più eccitanti da fare!! Lui seduto lato guidatore r io che gli sbottono il pantalone e mi dedico al suo piacere...
11 mesi fa
Il.pompino fatto o ricevuto in macchina o all'aperto è una goduria unica. Difficoltà a trovare partner
10 mesi fa
Il pompino in auto in aperta campagna è bellissimo! ma per me difficile da combinare, quando sei impegnato....
10 mesi fa
E' il mio passatempo preferito. Vado in auto travestita in posti di carsex e adoro fare pompini.
10 mesi fa
ancheca me piace se trovo i maschi interessanti 🐷Quotato da cinzia60,E' il mio passatempo preferito. Vado in auto travestita in posti di carsex e adoro fare pompini.
10 mesi fa
Femmina nell' anima ... 😜Quotato da dadominare,ancheca me piace se trovo i maschi interessanti 🐷Quotato da cinzia60,E' il mio passatempo preferito. Vado in auto travestita in posti di carsex e adoro fare pompini.
10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Molto eccitante, se c'? qualche marito che mi vuole pompare la sera nel mio deposito, vestito in intimo.. Magari anche con la signora che si gusta lo spettacolo seduta in macchina.
Modificato dall'autore il 24-07-2025 22:32:43
10 mesi fa
io adoro fare pompini in autoQuotato da Niki1000,scrivimi se ti va di farlo in autoQuotato da minone,Adoro farlo in auto
10 mesi fa
Una domanda, ma come riuscite a fare un pompino al guidatore mentre guida? Io ho sempre trovato il volante che mi impedisce di arrivare con la bocca al pisello.
10 mesi fa
Preferisco in un posto tranquillo in caca ma in mancanza d'altro va bene anche in auto.
Il massimo è quando starai guidando
Il massimo è quando starai guidando
10 mesi fa
Buongiorno ci ho provato varie volte a farmeli fare con amici ma non mi eccita forse non ho trovato la situazione giusta.
10 mesi fa
quando ti va mi cieni a prendere e te lo faccio anche mentre guidiQuotato da Daddy60,a me piace ricevere un pompino mentre guido e poi esplodere grazieQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
10 mesi fa
Mi piace fare pompino in auto e ingoiare
10 mesi fa
In auto è bellissimo.