1 anno fa
Ahahahah avete dato spettaco.Quotato da Rudy999,Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]
A casa si sarà ammazzato di seghe col vostro video
1 anno fa
Mmmm si è la cosa che mi eccita di più….mi sento così troia…Quotato da ang3l4u,adoro fare I pompini in macchina, adoro sedermi al lato passeggero calare i jeans per mostrare il perizoma e le autoreggenti e farti un bel pompino magari mentre tu giochi con il mio culetto, il problema é che sono un ninfomane che poi si eccita e d [...]
11 mesi fa
Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
Quotato da DietroeAvanti,Ho provato sia con uomini che con donne ed è molto eccitante. C'era una che me li faceva mentre guidavo
11 mesi fa
Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
Sto cercando uno che mi viene a prendere e lo pompo mentre guida, fino a farlo venire.Quotato da DietroeAvanti,Ho provato sia con uomini che con donne ed è molto eccitante. C'era una che me li faceva mentre guidavo
Tutto questo mentre si reca in un posto appartato, per poi farlo a me. Palermo
11 mesi fa
Se vieni a Palermo, vorrei pomparti mentre guidi , fino a farti venire.Quotato da Curiosopalermo,A Palermo hanno tutti paura
11 mesi fa
Sarebbe bello trovare un trombamico da succhiare e assaporare ma non all’aperto o in macchina
Si lo so un ospitale è raro come un diamante
Si lo so un ospitale è raro come un diamante
11 mesi fa
Mi piace tanto fare pompini mostrando il mio culo in perizoma ed ancora di più mi è cito se qualcuno guarda e poi interviene. Mi fa sentire molto troia
11 mesi fa
Anche la mia prima volta è stata in macchina , non è comodissima però delle volte è la soluzione più pratica ,
11 mesi fa
A me piace farli: Milano e dintorni, sono disponibile
11 mesi fa
Bocchini in auto parcheggiata un po' distante....per entrare in un mondo di bei divertimenti e godute reciproche 🥒💦💋👅😍💕🔥🔥❤️❤️
11 mesi fa
Mi piace sedermi dal lato passeggero, segare chi guida e ogni tanto abbassarmi a pomparloQuotato da Riservato50,È eccitante anche se preferisco in casa tranquilla e comodi
11 mesi fa
Spompinare in auto è la mia passione, come al solito 🐷..l'uomo si slaccia i pantaloni fa uscire il cazzo e mi spinge giù la testa fino a soffocarmi 😋
Ogni tanto mi infilano un dito e mi vengono in bocca...mmmm 😋
Ogni tanto mi infilano un dito e mi vengono in bocca...mmmm 😋
11 mesi fa
A 18 anni lo facevo in macchina o anche in un letto ad ore dove passava tutta la città ( cit. )
A 52 voglio stare comodo e avere un bagno per ripulirsi magari prima e dopo la scopata
A 52 voglio stare comodo e avere un bagno per ripulirsi magari prima e dopo la scopata
11 mesi fa
Con moquette stile e hi fiQuotato da Samuel753,A 18 anni lo facevo in macchina o anche in un letto ad ore dove passava tutta la città ( cit. )
11 mesi fa
chiacchierare mentre incomincio a sfiorare gambe poi rigonfiamento nei pantaloni e chiacchierare mentre apro la cerniera lo tiro fuori altre due chiacchiere lui gli occhi semi chiusi mi abbasso e gli lecco la cappella che sa leggermente di maschio e poi mmmmm! 💦 💦 💦
11 mesi fa
Per me, essendo sposato, è quasi la normalità utilizzare la macchina come seconda casa... 😄
11 mesi fa
Super eccitante
11 mesi fa
Si non ho mai provato a spompinare un uomo mentre porta la macchina il car-sex è scomodo ma in mancanza d'altro mi piacerebbe incontrare un camionista nella sua cabina o anche uno che ha una roulotte o un furgone mi dà fastidio essere visto da persone fuori la macchina altra fantasia farmi scopare da due maschi non ho mai fatto e anche da bsx mi piacerebbe sfondare qualche culo giovane maschile
Modificato dall'autore il 13-06-2025 22:55:41
11 mesi fa
In makkina o meglio col furgone cn cui lavoro 3-4, mi piacerebbe 1 volta riceverlo...
11 mesi fa
scrivimi se ti va di farlo in autoQuotato da minone,Adoro farlo in auto