10 mesi fa
A me non eccita in macchina . Per ovvi motivi. Mi eccita molto essere guardato mentre li faccio in appositi luoghi in sicurezza .
10 mesi fa
mai fatto, l'ho sempre considerato scomodissimo, ma tutti questi commenti mi hanno fatto voglia di provare (farlo e riceverlo)
10 mesi fa
Ne ho fatti a decine da ragazzino e anche con anni in più..mi vedevo con un ragazzo molto dotato e molto dolce....andavamo a imboscarci in parcheggi dove c'erano coppiette .finito scendevamo tutti e due dall' auto a pisciare per farci guardare....poi lingua in bocca e dopo via in auto sicuri di essere stati visti.ci eccitava!
10 mesi fa
Molte volte mi è capitato di fare pompini e seghe in macchina, d'altronde per chi non può ospitare è la soluzione più semplice.
10 mesi fa
mi piacerebbe molto farmi caricare in auto...magari da un bel maturo...e sapere che mi sta portando in un posto appartato per farmi fare il porcello con lui. Come mi piacerebbe iniziare a toccargli le cosce e il pisello per poi aprirgli i pantaloni piano piano mentre guida...non resisterei e lo vorrei tirare fuori per toccarlo e tenerlo in mano e sarebbe fantastico potermi chinare su di lui per poterlo baciare dolcemente, tenerlo un po' tra le labbra e accarezzare il suo cazzo con la mia linguettaQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
8 mesi fa
quando non fa freddo o nonnpiove spesso mininginocchio fuori dall auto in zone appartare e mi scopano la bocca 😇 🐷
8 mesi fa
Fatti pure io 6/7volte , é bello e molto eccitante ma preferisco stare più comodo , una volta ho incontrato due uomini mentre ciucciavo quello seduto in auto l'altro da fuori mi inculava.
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare qualcosa soft poi chi saQuotato da sergiomario,la maggior parte di pompini facendo car sex non potendo ospitare ci si arrangia in macchina, per scopare assolutamente in camera a letto in tranquillita e sicurezza................... pompini tanti ma scopate poche occasioni purtroppo
[...]
8 mesi fa
Adoro i pompini in macchina mi eccito tantissimo
8 mesi fa
Mai succhiato un cazzo mentre guida.. è una delle mie fantasie ricorrenti 😄
8 mesi fa
Io cerco a Taranto e provincia qualche amico che si fa' spompinare mentre guida. Molto graditi anche amici di colore 💦 💦 💦 💦 💦
8 mesi fa
Mi piace fare pompini in macchina
Essere caricato come una troietta da strada e mettermi subito a succhiare
Essere caricato come una troietta da strada e mettermi subito a succhiare
8 mesi fa
É bello quando giudi ti toccano con la mano,ti cerchi un posto tranquillo e poi ti fanno unQuotato da Remigio20,mai fatto, l'ho sempre considerato scomodissimo, ma tutti questi commenti mi hanno fatto voglia di provare (farlo e riceverlo)
pompino o lo fai come una troia
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:55:52
8 mesi fa
Ne ho fatti a centinaia di pompini in auto .con inizio A15 anni....mi caricavano e mi portavano nelle campagne fuori città .il momento che trovavo più eccitante era quando gli abbassavo gli slip...vedere il cazzo mi eccitava da matti...poi gli infilavo il guanto con la bocca da vera puttana e loro ancora più eccitati....poi con un ragazzino in auto sborravano in fretta....a 16 anni ho dato il sederino
8 mesi fa
Ho avuto una bellissima esperienza in auto con un tipo prima l'ho segato e poi l'ho preso in bocca per la prima volta. È stata una bella esperienza ovviamente da ripetere 😋 😋 😋
8 mesi fa
Lo trovo molto eccitante...ne ho fatti a camionisti....spesso con ingoio....gli urli che facevano mi davano molta soddisfazione....a volte mi sborravo addosso a succhiare grosse nerchie...cosi' prima di fare un pompino mi infilo sempre profilattico sulla mia pisellina
8 mesi fa
E dopo ti butta fuori dalla macchina come una troia 🔥 o lo.deve baciareQuotato da sukkiobevoingoio,A me piace molto farli, soprattutto mentre state guidando e guondo sborra te mi tenete la testa contro il cazzo, così da farmi ingoiare tutto x non sprecare.
Modificato dall'autore il 12-09-2025 14:08:04
8 mesi fa
Fare seghe e pompini a uno mentre guida e’ molto eccitante. Vi consiglio di provare
8 mesi fa
La mia mia mi fa ogni tanto,solo abbiamo provato viceverso non va,il bello sarrebbe lei con un bull dietro mentre io davanti a fare un pompino finche mi💦in boccaQuotato da fabri222,Fare seghe e pompini a uno mentre guida e’ molto eccitante. Vi consiglio di provare
8 mesi fa
Sperri per té,che sta sera godiQuotato da Orbene,Allora, ieri sera ho risposto a un annuncio su una chat, poche mail e ci siamo accordati.
Alla fine ci siamo spompinati a vicenda, la situazione era particolare e ho goduto, la scomodità evidente, ma ci siamo ripromessi di ripetere stasera, chissá [...]