1 anno fa
Occhio che il vaccino è sessualmente trasmissibile, usate il preservativo! 🤣
1 anno fa
Pensa a quello che manca a te!!!!!Quotato da amelia_earhart,Teneteli, potrebbero mancarvi 😉
1 anno fa
Fortunatamente nulla 😄Quotato da ladyxhardcock,Pensa a quello che manca a te!!!!!Quotato da amelia_earhart,Teneteli, potrebbero mancarvi 😉
1 anno fa
Suu questo non sono d'accordo.Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
La proporzione è chiaramente sbilanciata verso noi maschieti... per motivi banalmente numerici: siamo talmente tanti che i matti abbondano.
Ma guarda se tocca a me difendere la categoria oh!
In che cazz' d' 'mond sim' arrivat' (cit.) 😄
1 anno fa
Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Suu questo non sono d'accordo.Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
La proporzione è chiaramente sbilanciata verso noi maschieti... per motivi banalmente numerici: siamo talmente tanti che i matti abbondano.
1 anno fa
Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!Quotato da Superpinball,Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
Suu questo non sono d'accordo.
La videochiamata ti allunga la vita (semicit.)
Però il ragazzaccio ha delle ragioni inconfutabili: insomma una videochiamata al massimo ti costa qualche byte di dati internet, mica un braccio! 😄
1 anno fa
E niente, io ti ho sempre stimato.........ma mo cambio persona. Mica se parla de costi a livello economico nella videochiamata........sò paranoie, timori, paure.......mo pure te te ce metti? 😒Quotato da alessiocince,Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!Quotato da Superpinball,
Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄
Però il ragazzaccio ha delle ragioni inconfutabili: insomma una videochiamata al massimo ti costa qualche byte di dati internet, mica un braccio! 😄
1 anno fa
Bomber non so cosa dirti, sarò stato sfortunato io.Quotato da alessiocince,Suu questo non sono d'accordo.Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
Potrei scrivere un libro sui casi umani con cui ho interagito qui e non parlo solo di aspetto fisico perché lì sono gusti, ok.
Certo che numericamente ci sono più uomini disagiati perché il totale numericamente è maggiore ma in proporzione secondo me no. Non ho detto in senso assoluto, ho detto in proporzione. 😉 Matematica ragazzi.
Su 50 singoli, la metà saranno maniaci/stalker/aggressivi/gente che manda foto del cazzo random etc etc ma l'altra metà sono uomini/ragazzi normalissimi o magari con un gran bel fisico (alcuni onestamente sono
dei fighi assurdi e lo dico da etero) ed anche una bella testa che qua cercano la scopata un po' più facile ma che fuori da qui hanno una vita normale e molto soddisfacente e sono magari persone estremamente realizzate.
Su 50 singole, i 2/3 per non dire i 4/5 ma anche i 9/10 sono fake/gente improponibile fisicamente/cerca marito/perditempo/indecise/club addicted (e non approfondisco le modalità) etc etc.
Parlo di singoli e singole chiaramente, le coppie le lascio fuori perché sono un mondo a parte.
Questo è quello che ho notato io ma ripeto, sono stato sicuramente sfortunato.
Modificato dall'autore il 25-04-2025 22:25:47
1 anno fa
Ma il bello è che la videochiamata o la telefonata è anche un garanzia per la donna. Vedersi dopo aver chattato solo sul sito senza sapere né che faccia ha né che voce ha né se esiste davvero il tuo interlocutore e darsi un appuntamento totalmente al buio, è assurdo: una scelta che tra l'altro mette in pericolo più la donna dell'uomo.Quotato da alessiocince,Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!Quotato da Superpinball,
Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄
Io al massimo posso andare via (come è già successo) se vedo una persona totalmente diversa dalle foto ma una donna rischia di trovarsi di fronte un malintenzionato se prima non ha approfondito bene con chi va realmente ad incontrarsi.
Capisci che una donna dotata di buonsenso e di cervello, dovrebbe essere la prima a pretendere una videochiamata e telefonata per tutelarsi e verificare chi c'è realmente dall'altra parte.
1 anno fa
Non sei solo sfortunato, esprimi concetti orrendi.Quotato da Good_Guy88,Bomber non so cosa dirti, sarò stato sfortunato io.Quotato da alessiocince,
Suu questo non sono d'accordo.
Potrei scrivere un libro sui casi umani con cui ho interagito qui e non parlo solo di aspetto fisico perché lì sono gusti, ok.
Certo che numericamente ci sono più uomini disagiati perché il totale numericamente è maggiore ma in proporzione secondo me no. Non ho detto in senso assoluto, ho detto in proporzione. ? Matematica ragazzi.
Su 50 singoli, la metà saranno maniaci/stalker/aggressivi/gente che manda foto del cazzo random etc etc ma l'altra metà sono uomini/ragazzi normalissimi o magari con un gran bel fisico (alcuni onestamente sono
dei fighi assurdi e lo dico da etero) ed anche una bella testa che qua cercano la scopata un po' più facile ma che fuori da qui hanno una vita normale e molto soddisfacente e sono magari persone estremamente realizzate.
Su 50 singole, i 2/3 per non dire i 4/5 ma anche i 9/10 sono fake/gente improponibile fisicamente/cerca marito/perditempo/indecise/club addicted (e non approfondisco le modalità) etc etc.
Parlo di singoli e singole chiaramente, le coppie le lascio fuori perché sono un mondo a parte.
E non fare il ganzo con i pvt chiedendo se potremmo avercela con te
Non è verso di te il disappunto, ma verso quello che scrivi e cerchi di rappresentare.
Vergogna!
Modificato dall'autore il 25-04-2025 23:20:43
1 anno fa
Non vi conosco, non so cosa volete ma avete cominciato a quotare i miei interventi con risposte senza senso e fastidiose.Quotato da FruttiMaturi,Non sei solo sfortunato, esprimi concetti orrendi.Quotato da Good_Guy88,
Bomber non so cosa dirti, sarò stato sfortunato io.
Certo che numericamente ci sono più uomini disagiati perché il totale numericamente è maggiore ma in proporzione secondo me no. Non ho detto in senso assoluto, ho detto in proporzione. 😉 Matematica ragazzi.
Accetta l'idea che qualcuno si occupi di salvare chi ti circonda dal tuo narcisismo.
Per quanto riguarda te, potresti benissimo andare in malora.
Non è verso di te il disappunto, ma verso quello che sei e cerchi di rappresentare.
Vergogna!
Vi ho scritto in privato per chiarire ed ho avuto la conferma che non siete persone serene.
Vedete di lasciarmi stare ed andate a dormire.
1 anno fa
Abbi pazienza: ma secondo te con una videochiamata una donna capisce se quello dall'altra parte può essere un malintenzionato? Ipotizziamo che io sono un serial killer e cerco di adescare le mie vittime qui. Una singola accetta di fare una videochiamata con me. In base a quali parametri può stabilire che è sicuro incontrarmi di persona? Ovviamente diamo per scontato che io alla videochiamata non mi presento con un coltello subacqueo stretto fra i denti.Quotato da Good_Guy88,Ma il bello è che la videochiamata o la telefonata è anche un garanzia per la donna. Vedersi dopo aver chattato solo sul sito senza sapere né che faccia ha né che voce ha né se esiste davvero il tuo interlocutore e darsi un appuntamento totalmente al buio, è assurdo: una scelta che tra l'altro mette in pericolo più la donna dell'uomo.Quotato da alessiocince,
Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!
Io al massimo posso andare via (come è già successo) se vedo una persona totalmente diversa dalle foto ma una donna rischia di trovarsi di fronte un malintenzionato se prima non ha approfondito bene con chi va realmente ad incontrarsi.
Capisci che una donna dotata di buonsenso e di cervello, dovrebbe essere la prima a pretendere una videochiamata e telefonata per tutelarsi e verificare chi c'è realmente dall'altra parte.
1 anno fa
Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.Quotato da Superpinball,Abbi pazienza: ma secondo te con una videochiamata una donna capisce se quello dall'altra parte può essere un malintenzionato? Ipotizziamo che io sono un serial killer e cerco di adescare le mie vittime qui. Una singola accetta di fare una videochiamata con me. In base a quali parametri può stabilire che è sicuro incontrarmi di persona? Ovviamente diamo per scontato che io alla videochiamata non mi presento con un coltello subacqueo stretto fra i denti.Quotato da Good_Guy88,
Ma il bello è che la videochiamata o la telefonata è anche un garanzia per la donna. Vedersi dopo aver chattato solo sul sito senza sapere né che faccia ha né che voce ha né se esiste davvero il tuo interlocutore e darsi un appuntamento totalmente al buio, è assurdo: una scelta che tra l'altro mette in pericolo più la donna dell'uomo.
Leggendo tra i vari Annunci, molte persone (soprattutto coppie) scrivono che senza chiamata preliminare di verifica tra le lei o cmq senza chiamata, non si fa nessun incontro. Sono tutti stupidi? Lo dico io e divento il mostro di Annunci malfidato e senza rispetto. 🤣 Senza rispetto verso chi? Verso chi non è onesto e mette foto non aderenti alla realtà? È normale non voler parlare al telefono con la persona con la quale ti dovresti incontrare e con la quale forse dovresti entrare in intimità?
Roba assurda veramente...
Sembri un tipo sveglio ma ho come l'impressione che tu scriva per il puro gusto di contraddirmi e se la cosa ti diverte, fai pure.
1 anno fa
Ma cosa pretendi di aver capito....Quotato da Good_Guy88,Non vi conosco, non so cosa volete ma avete cominciato a quotare i miei interventi con risposte senza senso e fastidiose.Quotato da FruttiMaturi,
Non sei solo sfortunato, esprimi concetti orrendi.
Accetta l'idea che qualcuno si occupi di salvare chi ti circonda dal tuo narcisismo.
Per quanto riguarda te, potresti benissimo andare in malora.
Non è verso di te il disappunto, ma verso quello che sei e cerchi di rappresentare.
Vergogna!
Vi ho scritto in privato per chiarire ed ho avuto la conferma che non siete persone serene.
Ma che cazzo dici......
Considerando il fatto che scrivi in un forum, è decisamente positivo per coloro che hanno bisogno di farsi un' idea sulle persone che popolano il sito.
Vale per noi, ma vale anche per te......
Le conclusioni le puoi trarre da solo.
Vatt a d rmi' cuccio'!
1 anno fa
Buonanotte leoncini da tastiera 💋Quotato da FruttiMaturi,Ma cosa pretendi di aver capito....Quotato da Good_Guy88,
Non vi conosco, non so cosa volete ma avete cominciato a quotare i miei interventi con risposte senza senso e fastidiose.
Ma che cazzo dici......
Considerando il fatto che scrivi in un forum, è decisamente positivo per coloro che hanno bisogno di farsi un' idea sulle persone che popolano il sito.
Vatt a d rmi' cuccio'!
1 anno fa
Le coppie pretendono la videochiamata fra le lei perché ci sono molti profili fake di singoli che si spacciano per coppia, e quindi vogliono appurare la reale esistenza delle lei. Ma non hai risposto alla mia domanda: se io sono un malintenzionato ed accetto di fare una videochiamata, in base a quale criterio la mia interlocutrice può ritenersi tranquilla ed incontrarmi?Quotato da Good_Guy88,Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.Quotato da Superpinball,
Abbi pazienza: ma secondo te con una videochiamata una donna capisce se quello dall'altra parte può essere un malintenzionato? Ipotizziamo che io sono un serial killer e cerco di adescare le mie vittime qui. Una singola accetta di fare una videochiamata con me. In base a quali parametri può stabilire che è sicuro incontrarmi di persona? Ovviamente diamo per scontato che io alla videochiamata non mi presento con un coltello subacqueo stretto fra i denti.
Leggendo tra i vari Annunci, molte persone (soprattutto coppie) scrivono che senza chiamata preliminare di verifica tra le lei o cmq senza chiamata, non si fa nessun incontro. Sono tutti stupidi? Lo dico io e divento il mostro di Annunci malfidato e senza rispetto. 🤣 Senza rispetto verso chi? Verso chi non è onesto e mette foto non aderenti alla realtà? È normale non voler parlare al telefono con la persona con la quale ti dovresti incontrare e con la quale forse dovresti entrare in intimità?
Sembri un tipo sveglio ma ho come l'impressione che tu scriva per il puro gusto di contraddirmi e se la cosa ti diverte, fai pure.
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Buonanotte leoncini da tastiera 💋Quotato da FruttiMaturi,
Ma cosa pretendi di aver capito....
Ma che cazzo dici......
Vatt a d rmi' cuccio'!
Modificato dall'autore il 26-04-2025 09:01:45
1 anno fa
Baci ed abbracci alla NetiquetteQuotato da Sposatocurioso81,Permettimi in tono per niente offensivo: IO SU QUESTO SITO GRAZIE AD UN INCONTRO AL BUIO HO TROVATO LA DONNA DELLA MIA VITA. L HO SPOSATA PURE E CI SIAMO FATTI UN PROFILO DI COPPIA.Quotato da Good_Guy88,
Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.
1 anno fa
Senti, carissimo Dottore, il tuo tentativo di difendere a tutti i costi la categoria singole è lodevole. Davvero.Quotato da Superpinball,Le coppie pretendono la videochiamata fra le lei perché ci sono molti profili fake di singoli che si spacciano per coppia, e quindi vogliono appurare la reale esistenza delle lei. Ma non hai risposto alla mia domanda: se io sono un malintenzionato ed accetto di fare una videochiamata, in base a quale criterio la mia interlocutrice può ritenersi tranquilla ed incontrarmi?Quotato da Good_Guy88,
Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.
Ho semplicemente parlato della mia esperienza, specificando che è MIA e mi avete attaccato senza argomentare. Te la faccio io la domanda: perché una donna singola dovrebbe sottrarsi ad una videochiamata di verifica o ad una telefonata? 😎😎😎
Tu dici che le lei di coppia devono verificare se il profilo è fake? Benissimo! Ed io perché non posso verificare se la singola/coppia è fake oppure se ha i baffi prima dell'incontro? 🤣🤣 Assurdo.
Certo che un serial killer professionista (usiamo l'esempio estremo) magari non lo identifichi con la semplice videochiamata ma se ci sono altre cose o dettagli sospetti sì. Puoi vedere se una persona ha problemi ad esprimersi, se ha un certo tipo di sguardo, se è bevitore abituale, se è sotto effetto di sostanze, se è trasandato etc etc etc
Dai su, non fare finta di non capire.
1 anno fa
Ragazzi nel mentre che cercate singole, vi ricordo, che i miei 2 buchi a vostra disposizione, possono intanto esservi utili durante la vostra ricerca 😜😜😜😜