1 anno fa
Dopo la prima ondata di singole "organiche" schiantate orribilmente al suolo e ritirate subito dai giochi, è stato introdotto il nuovo modello sintetico e interattivo (sex android), lanciabile da altezze considerevoli senza subire danni con l'impatto al suolo.
I nuovi modelli saranno disponibili solo per i profili VIP.
Per tutti gli altri ci sarà la vecchia bambola gonfiabile.
Attenzione, la pompa non è fornita nel kit, se siete poveri dovrete gonfiarla a fiato.
I nuovi modelli saranno disponibili solo per i profili VIP.
Per tutti gli altri ci sarà la vecchia bambola gonfiabile.
Attenzione, la pompa non è fornita nel kit, se siete poveri dovrete gonfiarla a fiato.
1 anno fa
È troppo complicata per certi soggetti la tua equivalenza..... 🙂Quotato da amelia_earhart,“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷♀️Quotato da Good_Guy88,
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata
1 anno fa
Avete già ampiamente dimostrato il vostro spessore intellettuale nei precedenti interventi.Quotato da FruttiMaturi,È troppo complicata per certi soggetti la tua equivalenza..... 🙂Quotato da amelia_earhart,
?Oggettivi per me? = soggettivi. 🤷♀️
Mi spiace che la mia analisi lucida e banale sul mostrarsi in foto o video, metta a nudo le insicurezze e le fragilità di qualcuno ma non ci posso fare nulla. 🙂
Modificato dall'autore il 24-04-2025 10:49:24
1 anno fa
Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famigliaQuotato da Macy,Dopo la prima ondata di singole "organiche" schiantate orribilmente al suolo e ritirate subito dai giochi, è stato introdotto il nuovo modello sintetico e interattivo (sex android), lanciabile da altezze considerevoli senza subire danni co [...]
1 anno fa
Mmh no, secondo me non ti danno una bombola, che poi ti metti d'accordo con uno che ha una bambola gonfiabile, la riempite di gas, trasformandola in un ordigno esplosivo per far saltare il sito.Quotato da Superpinball,Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famigliaQuotato da Macy,Dopo la prima ondata di singole "organiche" schiantate orribilmente al suolo e ritirate subito dai giochi, è stato introdotto il nuovo modello sintetico e interattivo (sex android), lanciabile da altezze considerevoli senza subire danni co [...]
Dopo piovono le singole ci sarà esplodono le bambole 💥
#giocattoliesplosivi
1 anno fa
Guarda, il sito esploderà per cazzi suoi. Io mi limiterò a guardare, sdraiato sul divano con le patatine e la coca cola. Qualsiasi cosa fatta per andare contro questo sito che costi anche solo 1 cent non è da prendere in considerazione. Magari, invece di PIOVONO POLPETTE, viste le incessanti richieste di denaro assisteremo a PIOVONO MIGNOTTE 😎Quotato da Macy,Mmh no, secondo me non ti danno una bombola, che poi ti metti d'accordo con uno che ha una bambola gonfiabile, la riempite di gas, trasformandola in un ordigno esplosivo per far saltare il sito.Quotato da Superpinball,
Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famiglia
#giocattoliesplosivi
1 anno fa
DISSING TIME
1 anno fa
Annunci69 akhbar 😄Quotato da Macy,Mmh no, secondo me non ti danno una bombola, che poi ti metti d'accordo con uno che ha una bambola gonfiabile, la riempite di gas, trasformandola in un ordigno esplosivo per far saltare il sito.Quotato da Superpinball,
Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famiglia
#giocattoliesplosivi
1 anno fa
😄 😄 😄😄 😄Quotato da Good_Guy88,Avete già ampiamente dimostrato il vostro spessore intellettuale nei precedenti interventi.Quotato da FruttiMaturi,
È troppo complicata per certi soggetti la tua equivalenza..... 🙂
Mi spiace che la mia analisi lucida e banale sul mostrarsi in foto o video, metta a nudo le insicurezze e le fragilità di qualcuno ma non ci posso fare nulla. 🙂 Modificato dall'autore il 24-04-2025 10:49:24
1 anno fa
Ad Augusta per angusta 😄Quotato da Good_Guy88,Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? AhahahahahaQuotato da FruttiMaturi,
Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....
Ma che cazzo dici, cazzo dici, ma che cazzo dici, che dici, cazzo dici ......
1 anno fa
Hai dimenticato la cosa più importante: deve essere disposta ad effettuare videochiamate. Però poi lì si vede che l'intelligenza è solo artificiale 😄Quotato da MrMellors,Potrebbero essere singole generate dall'intelligenza artificiale.... Oggi è un attimo, apri chat GPT e gli dici: per favore genera un profilo di singola per il sito di scambisti annunci 69, la singola deve avere le seguenti caratteristiche b [...]
1 anno fa
Naaaaa, meglio l'incontro al buio...così dal vivo per fare colpo possono puntare sull'effetto sorpresa barba+baffi! Ahahahaha ??Quotato da Superpinball,Hai dimenticato la cosa più importante: deve essere disposta ad effettuare videochiamate. Però poi lì si vede che l'intelligenza è solo artificiale 😄Quotato da MrMellors,Potrebbero essere singole generate dall'intelligenza artificiale.... Oggi è un attimo, apri chat GPT e gli dici: per favore genera un profilo di singola per il sito di scambisti annunci 69, la singola deve avere le seguenti caratteristiche b [...]
Modificato dall'autore il 25-04-2025 11:13:51
1 anno fa
Il proverbio dice "Donna baffuta, il cazzo l'aiuta"Quotato da Good_Guy88,Naaaaa, meglio l'incontro al buio...così dal vivo per fare colpo possono puntare sull'effetto sorpresa barba+baffi! Ahahahaha ?? Modificato dall'autore il 25-04-2025 11:13:51Quotato da Superpinball,
Hai dimenticato la cosa più importante: deve essere disposta ad effettuare videochiamate. Però poi lì si vede che l'intelligenza è solo artificiale 😄
1 anno fa
I profili che ho letto sono così scarsi e psichiatrici che non penso vengano da AIQuotato da MrMellors,Potrebbero essere singole generate dall'intelligenza artificiale.... Oggi è un attimo, apri chat GPT e gli dici: Per favore genera un profilo di singola per il sito di scambisti annunci 69, la singola deve avere le seguenti caratteristiche bella, dis [...]
1 anno fa
In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto" di stato. 🤣🤣
1 anno fa
Beh… forse avete avuto la fortuna di contattare le singole meno rincoglionite del sito. Gioite😉Quotato da Tigro90,Mi é capitato di vedere profili di persone che cercavano incontri solo con "non sierati"Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
1 anno fa
Aspetta un attimo qui, vado a vedere se mi è rimasto qualche vaffanculo in dispensa 🤣Quotato da amelia_earhart,Beh… forse avete avuto la fortuna di contattare le singole meno rincoglionite del sito. Gioite😉Quotato da Tigro90,
Mi é capitato di vedere profili di persone che cercavano incontri solo con "non sierati"
1 anno fa
Se sei rimasto senza, te ne prestiamo quanti ne vuoi da mandare a quei fenomeni!!!Quotato da Good_Guy88,Aspetta un attimo qui, vado a vedere se mi è rimasto qualche vaffanculo in dispensa 🤣Quotato da amelia_earhart,
Beh… forse avete avuto la fortuna di contattare le singole meno rincoglionite del sito. Gioite😉
1 anno fa
Teneteli, potrebbero mancarvi 😉
1 anno fa
Che poi non ho capito una cosa: se una singola vuole incontri solo con NON VACCINATI, io dico MA SCHERZI? IO NON MI PIEGO AI RICATTI DELLO STATO! e me la scopo. Domanda: cosa fanno prima dell'incontro per verificare? Telefonano all'asl con la tessera sanitaria del malcapitato in mano per verificare? Come fanno a verificare se ho fatto il vaccino o meno? Non possono controllare: devono fidarsi della parola. E quindi che senso ha? Come le coppie che scrivono CERCHIAMO COPPIE REALI, SPOSATE COME NOI! NON COPPIE DI FATTO O DI AMANTI! E che cazzo faccio? Vado all'incontro con l'album delle fotografie del matrimonio sotto braccio? Un conto è se uno chiede un pisello di 23 cm: si fa presto a verificare. Se vai all'incontro e quando ti tiri giù i pantaloni più che un cazzo dalle mutande esce un brufolo, non è che puoi dire CAZZO MA QUI FA FREDDINO, SI È RITIRATO! Ma il resto è tutto a parole.........ho visto uomini che pur di farsi una scopata hanno detto che erano così arrapati perché erano stati rapiti dagli alieni e sono stati in un altro pianeta dove non c'era la figa, e sono riusciti a scappare per via di un guasto all'astronave e dovevano recuperare il tempo perduto 😎