Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In quanti si depilano il lato b , ????

47 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Noto sopratutto negli ultimi 3 anni che moltissimi single sposati ragazzini e ragazzi si prendono cura del proprio corpo lasciando , sul petto addome gambe con pelo ma il LATO B totalmente rasato depilato , eterosessuali quasi il 73% della popolazione italiana lo depilano ,
Il 64% omosessuali dal 2021 ad oggi preferisco accorciare o avere il pelo sul lato b ,

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
👅👅👅👅👅👅👅👅💯💯💯💯💯💯

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Siamo una coppia e Marco se lo depila sempre, una volta fatto non è ha smesso più ed a me piace di più così. 😉😉

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Marco che sensazione provi quando lo hai appena depilato ? Tua moglie ti pratica il Rimming?

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Presente!! 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Noah93,
Marco che sensazione provi quando lo hai appena depilato ? Tua moglie ti pratica il Rimming?
Beh, oramai è proprio un'abitudine visto che lo depila quotidianamente in doccia con la lametta. Noi facciamo rimming e massaggi, la sensazione delle mani in mezzo al sedere lucido e depilato non ha eguali quando lo tocco ma immagino valga anche per lui quando lo riceve.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io onestamente , trovo che il maschio se vuole accorciali sul petto sulle braccia addome gambe si , ma trovo che il pube come moltissimi lasciano ho una striscetta al centro o totalmente depilato anche se ultimamente moltissimi usano la striscetta , il perino e il buco le chiappe non parliamone lisci perfetti , e devo ammettere io solo il primo a farlo è una sensazione bellissima

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io lo faccio spesso, anche perche alle ultime ragazze sembra piaccia di piu cosi ...
Modificato dall'autore il 06-05-2025 23:50:58

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 02.06.2015 -
Ciao Noah
Io depilo il mio culo ormai da anni tutte le settimane sotto la doccia con schiuma e lametta (oltre a fare pube e palle).
Devo dire che ne sono diventato schiavo, lo devo avere sempre liscio (avessi tempo, lo raserei tutti i giorni)!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Lo faccio una volta a settimana. Mi piace sentirmi liscio. E poi è apprezzato da mia moglie e nn solo.
Modificato dall'autore il 08-05-2025 09:18:32

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Da tempo depilo lato a e b. La moglie lo preferisce e io mi sento più a posto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io non proprio depilato ma rasato

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.06.2012 -
io devo dire che ho pochissimi per sul lato B, anzi i glutei sono completamente lisci. Dove ci sono dei peli è in mezzo alle chiappe che depilo col rasoio ad ogni doccia, depilo molto accuratamente infatti non vi sono assolutamente peli. Davanti invece prima depilavo a raso col rasoio, adesso invece sono cortissimi ma non a pelle

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io impazzisco davvero a leccare un culetto liscio perfetto e soprattutto il mio senza alcun pelo ,

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Spesso mi capita facendo il mio lavoro di Estetista, che arrivano ragazzi un po’ in imbarazzo nel chiedermi di depilargli il pube inguine culo perineo e buco totalmente con solo ed esclusivamente la Pasta Di Zucchero che è il miglior prodotto in assoluto , la cosa che adoro è che quando hanno finito si guardano e riguardano e mi dicono è la sensazione più erotica che mai , io gli chiedo come mai : e loro : belin farsi leccare il buco dalla propria donna e poi ogni tanto da un po’ di ragazzi a noi fa impazzire finalmente abbiamo trovato un estetista che si Genova e Liguria non si fa problemi .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Di solito quando mi depilo davanti passo anche dietro.

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Buchino sempre depilato e liscio è un piacere sentire la lingua che ti lecca a fondo con i peli non senti le stesse cose e chi.lo.lecca ha un bel vedere

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Sempre liscio e depilato
Modificato dall'autore il 27-06-2025 00:15:15

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io lo depilo sempre ....sembra che piaccia...