Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie cuckold e relativi "cornuti"

121 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Superpinball][quote=Flamy][/quote,

Vi prego non fatemi morire senza sapere cosa volevate dire in questa taggata 😄 😄 😄
Concordo 🙂 🙂 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Flamy,
Quotato da Superpinball,

Vi prego non fatemi morire senza sapere cosa volevate dire in questa taggata 😄 😄 😄
Concordo 🙂 🙂 😄 😄
Grazie, mi sento decisamente meglio adesso 💋 💗 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,

Ora, a tavolino (per non dire a letto) si stabilisce linguaggio, stile, frasi... Insomma c'è un una costruzione dietro che lascia poco alla naturalezza.
Forse ti è sfuggito per cui te lo riscrivo: non escludo che per qualcuno sta cosa possa essere accettata e messa in pratica. Per quel che riguarda noi è un qualcosa che non esiste proprio. E lo ha scritto anche @Laura59.
Si, vabbé ok. Però partiamo dal presupposto che siamo tutti sconosciuti... e siamo nel sito dove da un po' il "volemose tutti bene" è la regola ( e che lo sta lentamente ammazzando!, per me!).... quindi per quel che posso saperne, e considerando la modalità in cui si lasciano i feedback negli ultimi 4 anni... personalmente non metto la mano sul fuoco su nessuno! 😄 😄
Poi, oh se voi mi assicurate, io mi fido èh! 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.
Infatti non è l’inferno e nemmeno il paradiso
È esattamente come il mondo al di fuori di qua, niente di più e niente di meno, siamo d’accordo
Qui è come fuori da qui... ma c'è qualcuno che è più "come" di altri... 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Forse ti è sfuggito per cui te lo riscrivo: non escludo che per qualcuno sta cosa possa essere accettata e messa in pratica. Per quel che riguarda noi è un qualcosa che non esiste proprio. E lo ha scritto anche @Laura59.
Si, vabbé ok. Però partiamo dal presupposto che siamo tutti sconosciuti... e siamo nel sito dove da un po' il "volemose tutti bene" è la regola ( e che lo sta lentamente ammazzando!, per me!).... quindi per quel che posso saperne, e considerando la modalità in cui si lasciano i feedback negli ultimi 4 anni... personalmente non metto la mano sul fuoco su nessuno! 😄 😄
Poi, oh se voi mi assicurate, io mi fido èh! 😄 😄
A mio avviso, sono più i loveback fasulli che quelli veritieri. Vuoi perché "La singola (o la coppia) me lo hanno fatto pagare poco ed ora anche io sono nell'olimpo dei recensiti", vuoi perché "Semo stati male, nun se semo trovati bene ma alla fine damoselo positivo e chiudemola qua", vuoi perché "Pareva brutto, in fondo è arrivato all'appuntamento du ore dopo e s'è sborato addosso nei pantaloni, ma che lo voi ammazzà? Succede!". Però ci sono anche quelli reali, e non si può negarlo. Come dice @Coppia4050 ognuno gestisce la faccenda come meglio crede e ritiene opportuno. Certo, a leggerne un po' ....... i dubbi vengono. Ma non si può fare di tutta un'erba una canna.
Modificato dall'autore il 14-05-2025 15:19:20

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Infatti non è l’inferno e nemmeno il paradiso
È esattamente come il mondo al di fuori di qua, niente di più e niente di meno, siamo d’accordo
Qui è come fuori da qui... ma c'è qualcuno che è più "come" di altri... 😄
Vogliamo forse noi negare di essere giocatori delle corse dei cavalli?

1 anno fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto di commenti, anche volgari , visto che magari si tratta di foto esplicitamente hard , e lui stesso diventa di conseguenza oggetto di commenti. Ragazzi questo è un sito per adulti ed è ovvio che succeda, poi sta alla coppia decidere se gli piace o no e quindi declinare. Noi due , parlo come coppia sposata da 23anni , siamo nella vita privata persone normalissime ed anche molto sociali e rispettate. Qui invece ci divertiamo a fare le porcate che più ci piacciono , e quindi possiamo accettare anche che ci indicano come cornuto e troia anche se devo dire a me piace di più essere chiamata zoccola. 💋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 26.07.2014 -
Concordo perfettamnte con TE Gabriella71 il piacere passa prima dalla mente e poi pervade il corpo. Godere con la mente e fantasticare non ha eguali i

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 13.07.2020 -
I moralisti purtroppo non moriranno mai. Concordo pienamente

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 26.07.2014 -
Cara Gabriella71, scopare una DOnna sono tutti capaci. Scopare la mente di una FEMMINA non è da tutti. Ciao

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2025 -
Per me, uno che scrive cose del genere è semplicemente un CAFONE (se non concordato precedentemente).

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2025 -
Quotato da Gabriella71,
Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto di [...]
Certo, se concordato assolutamente. E anche eccitante.

Non penso però che l'autore del post intendesse questo 🙂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gabriella71,
Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto di [...]
Appoggio 😄

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Atto meccanico di scopare lo sanno fare tutti donne uomini bsx gay Lesbo ecc...
Ma scopare la mente di un essere non è da tutti
Modificato dall'autore il 15-08-2025 23:47:40

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Amo le coppie cuck e meno male che esisyono...io da singolo mi sono capitate e sempre ad al livello. GRAZIE

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Gabriella71,
Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto d [...]
Grandissima questa affermazione è stata troppo forte 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da laura59,
Alessiocince:
No perché come ho scritto quello che si fa resta dentro la stanza..
È anche rispetto per tutti.
D'accordissimo 👏

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho letto quasi tutti gli interventi sulla discussione e nonostante l'età ho giocato con poche coppie, non mi sono mai definito bull ma scopamico e con una coppia è durato quasi 4 anni, mai una parolaccia o screzio, ci si divertiva e basta, però c'è stata un'altra coppia mia concittadino che il lui le diceva : ti piace troia come ti prende, lo senti tutto, godi come una vacca eccccc....., lei gli rispondeva : si molto è mille volte meglio di te cervo impotente.
Probabilmente era un loro modo di eccitarsi e finito il tutto diventavano due persone affabilissime e distinte, perciò non è detto che sia sempre il terzo incomodo il maleducato !

9 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da MAGISTER1960,
Cara Gabriella71, scopare una DOnna sono tutti capaci. Scopare la mente di una FEMMINA non è da tutti. Ciao
Bravissimo, mica sono tanti i maschi veri come te? Viva l'intelligenza maschile 💋

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ogni tanto qualcuno risponde in modo intelligente