Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

353 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Macché....senza dolore dove sta il piacere??
...si ma deve essere a metà, tra dolore e piacere, se uno sente più dolore nn penso che sia così piacevole...
certo....ma hai primi affondi ci sta.....poi io non so...parecchio elastico quindi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Il mio se ammorbidito diventa accogliente....se troppo lungo quando colpisce a fondo da un po' fastidio...se largo mmmhhh ti senti aprire ...se largo e lungo il giusto diventi donna..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.05.2025 -
Io sono molto selettivo, pulizia, serietà, se mi garba, il mio culo è suo. Ogni tanto mi capita qualcuno che me lo soddisfa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
la prima volta con un cazzo vero. un ora fà, abbiamo pomiciato, mi sono inginocchiata e lo ho sbocchinato a dovere, poi mi sono messa a pecora sul letto e lui mi ha inculata per benino poi quando stava per sborrare mi ha girato e me lo ha messo in bocca , ho bevuto e ripulito tutto con amore. e’ stata una cosa veloce per via del tempo e della segretezza ma la passione e’ stata di fuoco

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Il mio è a disposizione di tutti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da stefylucidi,
la prima volta con un cazzo vero. un ora fà, abbiamo pomiciato, mi sono inginocchiata e lo ho sbocchinato a dovere, poi mi sono messa a pecora sul letto e lui mi ha inculata per benino poi quando stava per sborrare mi ha girato e me lo ha messo in bo [...]
...mah le maratone vengono bene una volta ogni tanto, più spesso la sveltina regala più soddisfazioni 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Personalmente, non sopporto le sveltine, né farle, né riceverle. Non sopporto I precoci che non si dichiarano.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da bifelice,
Personalmente, non sopporto le sveltine, né farle, né riceverle. Non sopporto I precoci che non si dichiarano.
....sveltina nn vuol dire necessariamente che uno è precoce....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Lo do a chi mi piace…a chi mi intriga sia con il corpo
Ma anche con la mente
non a chiunque…
Un bel maschio…

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io,ho fatto una vita da attivo....
Poi una sera con un amica Trans che mi scopavo abitualmente mi ha fatto provare il cazzo....da allora ho scoperto un mondo nuovo. Ora faccio sesso con un amico fisso e scopiamo senza ruoli precisi. Dare e prendere. Non l'ho mai dato facilmente ma le mie soddisfazioni me le sono tolte....e continuo tuttora.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
io il culo lo do a tutti quelli che ritengo siamo della misura giusta per me , mi è capitato di trovare cazzi veramente troppo larghi per il mio culo e non voglio finire in ospedale a farmelo ricucire 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Rosalinda,
In questo forum ci sono interventi molto interessanti.
Siamo tutti cultori del CAZZO NEL CULO.
Vorrei aggiungere solo una cosa, che un bel cazzo, senza una bella annaffiata di sborra è incompleto.
Manca la ciliegina sulla torta.
Sono d'a [...]
pienamente d'accordo anche se opportunità vuole che non si faccia sesso a pelle con partner occasionali... 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Rosalinda,
Vorrei aggiungere solo una cosa, che un bel cazzo, senza una bella annaffiata di sborra è incompleto.
Sono d'a [...]
Non ho mai provato la sensazione di farmi sborrare nel culo, per ovvi motivi di sesso sicuro, anche se mi piacerebbe.
Qualcuno puoi raccontarmi cosa si prova a farsi ingravidare?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Rosalinda,
Sono d'a [...]
Non ho mai provato la sensazione di farmi sborrare nel culo, per ovvi motivi di sesso sicuro, anche se mi piacerebbe.
Qualcuno puoi raccontarmi cosa si prova a farsi ingravidare?
Da fornitore di sborra, dico che finire dentro è fantastico però è giusto non essere egoisti e esaudire lei o lui che la vogliono su pancia, tette culo, viso o da bere... 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se posso scegliere mi interessa provare a farmi sborrare dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Bello sentirsi la sborra che cola

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
negli incontri occasionali tassativo sempre il preservativo poi se vuole alla fine puo' venirmi dove vuole fuori , sul viso , pancia schiena ecc non in bocca. Poi ho un amico che vedo settimanalmente da tempo una persona sicura con moglie di cui ho motivi per potermi fidare e lui senza protezioni e mi viene tassativamente sempre dentro e mi riempie sempre il culo con sommo piacere di entrambi . Farmi venire dentro mi fa godere tantissimo magari potessi sempre farlo .
Ricordo quando ero più giovane e cazzi se ne trovavano tanti mi facevo sempre riempire anche da tre o quattro uno dopo l'altro .....altri tenpi !!!!!!!! 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Mi piace farmi scopare, ho un debole x i cazzi grossi e larghi, ma in generale mi faccio scopare da tutti i maturi che vogliono usarmi, l'importante la pulizia, se non c'è me ne vado, per quanto riguarda il farsi ingravidare mi attira molto ma dovrei trovare un uomo più che fidato,sarebbe bellissimo darsi completamente.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io ho un giro di maschi fidati e mi faccio riempire x bene

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Bhe senza dubbio il cazzo al naturale è tutta un altra cosa ...ma ne deve valere la pena....solo a calibri extra concedo