1 anno fa
A me non interessa a quale corpo sia attaccato un bel cazzo l’importante è che sia pulito, turgido e protetto. Sentirlo entrare nel mio corpo con lenti movimenti per percepirne la pulsazione sanguigna mi manda in estasi. Purtroppo in questo sito ci sono molti quaquaraqua 🥲
1 anno fa
Bravo ,hai detto bene ,,,molti quaquaraqua ci sono in questo sito..a me piace molto dare il mio culo ,ma solo a persone pulite serie e dotate ...
1 anno fa
Idem nn m'interessa l'uomo anzi... Ma il cazzo si e se sanno usarlo attaccato ad un cervello dominante il buchetto si apre da solo x concedersi😜😜😜
1 anno fa
non a tutti per molte ragioni. Certo dipende parecchio dalla situazione che si crea. Le mie preferenze vanno a persone mature, pulite e con sale in zuccaQuotato da Giorgione69,Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
1 anno fa
Modificato dall'autore il 02-06-2025 17:29:06
1 anno fa
Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tuttoQuotato da Passumbria,Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
1 anno fa
...anche per la figa sopra i 16 cm di lunghezza è troppo, meglio una bella circonferenza....così dicono... 😇Quotato da CercoKazzutiattivi,i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tuttoQuotato da Passumbria,Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
è verissimo credimiQuotato da Locomotiva1815,...anche per la figa sopra i 16 cm di lunghezza è troppo, meglio una bella circonferenza....così dicono... 😇Quotato da CercoKazzutiattivi,i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tutto
1 anno fa
ecco brava ..hai spiegato bene il concetto..di cosa vuol dire essere sfondati e troieQuotato da CercoKazzutiattivi,i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tuttoQuotato da Passumbria,Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
1 anno fa
Ciao a tutti io non ancora provato un cazzo vero uso dildo acciaio ma credo non sia uguale però secondo me il cazzo che mi scopera sarà di larghezza normale spero bello lungo che mi arriva bello dentro se troppo grosso mi farebbe più male e vorrei meno ci sono consigli?
1 anno fa
Farà male all’inizio ma poi solo piacere
1 anno fa
Per quando ti deciderai devi comprarti un bel plug di gomma (non tanto grosso 4cm). Lo tieni dentro già un 15 minuti pima della penetrazione e vedrai che non sentirai nessun dolore ma solo un gran piacere (se la persona non è un animale). In confronto al cazzo il dildo d'acciao è una cagataQuotato da Giacomino64,Ciao a tutti io non ancora provato un cazzo vero uso dildo acciaio ma credo non sia uguale però secondo me il cazzo che mi scopera sarà di larghezza normale spero bello lungo che mi arriva bello dentro se troppo grosso mi farebbe più male e vorrei me [...]
1 anno fa
Ok grazie ho gia provato con plug preso quelli in acciaio di 3 misure diverse il piu piccolo entra bene il secondo un po di fatica ma entra il più grosso non entra
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Per quando ti deciderai devi comprarti un bel plug di gomma (non tanto grosso 4cm). Lo tieni dentro già un 15 minuti pima della penetrazione e vedrai che non sentirai nessun dolore ma solo un gran piacere (se la persona non è un animale). In confronto al cazzo il dildo d'acciao è una cagata[/quoteQuotato da Munchausen][quote=Giacomino64,Ciao a tutti io non ancora provato un cazzo vero uso dildo acciaio ma credo non sia uguale però secondo me il cazzo che mi scopera sarà di larghezza normale spero bello lungo che mi arriva bello dentro se troppo grosso mi farebbe più male e vorrei me [...]
E se lo trovi un animale....mandalo da me 🤗🤗😉❤️
1 anno fa
Che porcello sei allora proverò ma poi mi serbe un bel cazzo che mi scopa
1 anno fa
prendelo è la cosa piu bella a me gia sentirlo premere per entrare mi manda in paradiso peccato non è cosi facile trovare il maschio che desideri poi per me che mi concedo solo a letto con tutte le comodita ancora peggio
1 anno fa
se stringe anche il culo però è meglio 😋
1 anno fa
Io purtroppo abito in un paese e ci conosciamo tutti difficile trovare un uomo che ti scopa poi se ti vedono sparlano dietro le spalle e sanno tutti non sono come le città trovi di più e la gente non ti conosce spero di trovare presto
1 anno fa
non so voi, ma passati i 60 anni, da poco, si perdono tutti i tabù e finiscono le paranoie mentali, dopo qualche esperienza soft con ragazzi/uomini, ho aperto a qualcuno di loro il mio culo....WOW , ma perchè non l' ho fatto prima?? adesso ho un 45enne fisso che mi incula una volta a settimana, lo stesso giorno che mia moglie si fa riempire la figa di sborra dal suo medico...quando torna me la fa succhiare, poi la scopo, bella lubrificata, e gli racconto come l' ho preso nel culo, beati 60 anni e oltre