Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

353 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da franroma,
Quotato da bifelice,

Se sei disposto a venire (he, he, he!) A Trieste, ti scopo io per bene! 🐷
se mi ospiti vengo io 😋
Lontanuccio, più di 600 km. Mi piacque molto la zona del lago di Bracciano, visitai il museo dell'aeronautica da ospite e a Civita Castellana mangiai benissimo da Erminio. Anche Anguillara Sabazia mi piacque. Nel lago, nutrie come foche per dimensioni.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da franroma,
se mi ospiti vengo io 😋
Lontanuccio, più di 600 km. Mi piacque molto la zona del lago di Bracciano, visitai il museo dell'aeronautica da ospite e a Civita Castellana mangiai benissimo da Erminio. Anche Anguillara Sabazia mi piacque. Nel lago, nutrie come foche per dimensioni.
eh sì da Civita sono a meno di 20 km

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io ho tanta voglia di prenderlo in culo ma non trovo nessuno 😰😰😰😰 e da tantissimo che non lo prendo e sicuramente sono stretto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 14.06.2009 -
Importante è che sia duro e pulito 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 30.11.2022 -
Io mentre sto pompando un culo, mi faccio sempre raccontare la prima volta che si ha fatt inculare.
.. lo trovo molto interessante ed eccitante, mi viene ancora più duro, e sento il culo del passivo di turno un po' più ospitale 😋😋🍆🍑

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Il culo lo dò a tutti basta che si tratti di un cazzo duro e di tutto rispetto. È proprio nel darlo a tutti che trovo il mio godimento. Mi piace essere usato senza sosta e senza limiti, essere montato in tutte le posizioni, sentirmi pieno mentre il partner ansima, insulta, suda per poi sborrare copiosamente.
La fase iniziale è la più bella. La cappella che si appoggia e si fa strada aprendosi il varco tra le pareti del retto.
Se questo significa essere troia, ebbene lo sono. Mi piace troppo il cazzo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da jeanx64,
Importante è che sia duro e pulito 😎
Peccato che sei lontano, hai un buco bellissimo!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
E' più facile che dia il culo a chi non mi piace fino in fondo piuttosto che essere attivo io

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto ... apprezzare quel suo scivolare ritmico su e giù .. e infine quel godimento dentro di te mentre lo senti diventare più duro e si libera del suo sperma nel tuo corpo .. 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da xbisex,
Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto [...]
Poesia pura! 😀🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 19.09.2017 -
Quotato da Giorgione69,
Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Oggi il mio amico mi ha preso a casa sua....la moglie via e lui prima se lo e fatto sddrizzare con la bocca poi io mi sono messo sopra di lui e si può dire che me lo sono scopato io!! Poi talmente eccitato mi ha detto girati vacca....mi ha dato colpi profondi e molto decisi....ha sborrato sulle mie natiche ....colava e lui ansimava. Felice di essere sempre alla sua altezza!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Bisex1968,
Oggi il mio amico mi ha preso a casa sua....la moglie via e lui prima se lo e fatto sddrizzare con la bocca poi io mi sono messo sopra di lui e si può dire che me lo sono scopato io!! Poi talmente eccitato mi ha detto girati vacca....mi ha dato colpi [...]
fortunello 😁😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da xbisex,
Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto [...]
sublime
estasi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.11.2023 -
Cerco attivi per una bella scopata zona Monza lo prendo solitamente al mattino ma non lo dova tutti

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da GianniRg,
Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
...ci vuole allenamento...giocattoli sempre un po più grandi 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da GianniRg,
Grande uso di un lubrificante adeguato.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Macché....senza dolore dove sta il piacere??

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Macché....senza dolore dove sta il piacere??
...si ma deve essere a metà, tra dolore e piacere, se uno sente più dolore nn penso che sia così piacevole...