1 anno fa
Lontanuccio, più di 600 km. Mi piacque molto la zona del lago di Bracciano, visitai il museo dell'aeronautica da ospite e a Civita Castellana mangiai benissimo da Erminio. Anche Anguillara Sabazia mi piacque. Nel lago, nutrie come foche per dimensioni.Quotato da franroma,se mi ospiti vengo io 😋Quotato da bifelice,
Se sei disposto a venire (he, he, he!) A Trieste, ti scopo io per bene! 🐷
1 anno fa
eh sì da Civita sono a meno di 20 kmQuotato da bifelice,Lontanuccio, più di 600 km. Mi piacque molto la zona del lago di Bracciano, visitai il museo dell'aeronautica da ospite e a Civita Castellana mangiai benissimo da Erminio. Anche Anguillara Sabazia mi piacque. Nel lago, nutrie come foche per dimensioni.Quotato da franroma,se mi ospiti vengo io 😋
1 anno fa
Io ho tanta voglia di prenderlo in culo ma non trovo nessuno 😰😰😰😰 e da tantissimo che non lo prendo e sicuramente sono stretto
1 anno fa
Importante è che sia duro e pulito 😎
1 anno fa
Io mentre sto pompando un culo, mi faccio sempre raccontare la prima volta che si ha fatt inculare.
.. lo trovo molto interessante ed eccitante, mi viene ancora più duro, e sento il culo del passivo di turno un po' più ospitale 😋😋🍆🍑
.. lo trovo molto interessante ed eccitante, mi viene ancora più duro, e sento il culo del passivo di turno un po' più ospitale 😋😋🍆🍑
1 anno fa
Il culo lo dò a tutti basta che si tratti di un cazzo duro e di tutto rispetto. È proprio nel darlo a tutti che trovo il mio godimento. Mi piace essere usato senza sosta e senza limiti, essere montato in tutte le posizioni, sentirmi pieno mentre il partner ansima, insulta, suda per poi sborrare copiosamente.
La fase iniziale è la più bella. La cappella che si appoggia e si fa strada aprendosi il varco tra le pareti del retto.
Se questo significa essere troia, ebbene lo sono. Mi piace troppo il cazzo.
La fase iniziale è la più bella. La cappella che si appoggia e si fa strada aprendosi il varco tra le pareti del retto.
Se questo significa essere troia, ebbene lo sono. Mi piace troppo il cazzo.
1 anno fa
Peccato che sei lontano, hai un buco bellissimo!Quotato da jeanx64,Importante è che sia duro e pulito 😎
1 anno fa
E' più facile che dia il culo a chi non mi piace fino in fondo piuttosto che essere attivo io
1 anno fa
Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto ... apprezzare quel suo scivolare ritmico su e giù .. e infine quel godimento dentro di te mentre lo senti diventare più duro e si libera del suo sperma nel tuo corpo .. 💦
1 anno fa
Poesia pura! 😀🐷Quotato da xbisex,Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto [...]
1 anno fa
Quotato da Giorgione69,Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
1 anno fa
Oggi il mio amico mi ha preso a casa sua....la moglie via e lui prima se lo e fatto sddrizzare con la bocca poi io mi sono messo sopra di lui e si può dire che me lo sono scopato io!! Poi talmente eccitato mi ha detto girati vacca....mi ha dato colpi profondi e molto decisi....ha sborrato sulle mie natiche ....colava e lui ansimava. Felice di essere sempre alla sua altezza!
1 anno fa
fortunello 😁😋Quotato da Bisex1968,Oggi il mio amico mi ha preso a casa sua....la moglie via e lui prima se lo e fatto sddrizzare con la bocca poi io mi sono messo sopra di lui e si può dire che me lo sono scopato io!! Poi talmente eccitato mi ha detto girati vacca....mi ha dato colpi [...]
1 anno fa
estasiQuotato da bivoglia,sublimeQuotato da xbisex,Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto [...]
1 anno fa
Cerco attivi per una bella scopata zona Monza lo prendo solitamente al mattino ma non lo dova tutti
1 anno fa
Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
1 anno fa
...ci vuole allenamento...giocattoli sempre un po più grandi 😄Quotato da GianniRg,Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
1 anno fa
Grande uso di un lubrificante adeguato.Quotato da GianniRg,Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
1 anno fa
Macché....senza dolore dove sta il piacere??
1 anno fa
...si ma deve essere a metà, tra dolore e piacere, se uno sente più dolore nn penso che sia così piacevole...Quotato da CercoKazzutiattivi,Macché....senza dolore dove sta il piacere??