Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Sottomessopass,
Da contenitore di sborra quale sono, ritengo che debba essere il maschio a decidere dove sborrare, se in bocca o in culo. Io, da sottomessa, sevo sentirmi onorata di accogliere dentro di me il seme del maschio affinché non vada sprecato. [...]
Così mi piaci!! 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
A me il cazzo (sempre e solo con preservativo) piace più che altro in culo.
Amo farmi scopare a lungo.
Pochi preliminari e tanto cazzo nella pancia. Certo l uomo deve anche piacermi, sia fisicamente che come persona

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Bsx1954,
Bello sentirsi la sborra che cola
quando vuoi, mi posso spostare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da Rosalinda,
Certo, decide sempre il maschio, dove sborrare.
Sulla spiaggia, facendo bocchini, spesso preferiscono spruzzare in faccia, io tengo la bocca aperta per ,rubare, qualche schizzata.
Ho un amico che mi sborra tutte le settimane, sempre in culo, person [...]
Sono daccordo sul fatto che la sborra da energia sia a tenerla dentro che a ingoiarla. Quando il mio amico mi farcisce il culo e mi fa ingoiare di mattina sono a posto per tutta la giornata pieno di energia.
Modificato dall'autore il 29-05-2025 23:47:06

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Tutti alla ricerca di un bel pisello... 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Leggo che tanti di voi hanno uno scopamico fisso. Ma come fate a trovarlo??? Io sono anni che ne cerco uno.
Sarebbe il mio desiderio!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Io continuo a cercare... Prima o poi spero arrivi uno scopamico affidabile...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Ma un domanda , ho appena preso un cazzo …il problema è che finito non mi basta mai , capita anche a voi ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Markbsx81,
Ma un domanda , ho appena preso un cazzo …il problema è che finito non mi basta mai , capita anche a voi ?
yes!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe avere scopamico fisso…

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Io solo da cazzi belli grossi....ed etero....meglio arabi e black

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Io il culo lo so senza problemi … ma non a tutti … ma solo a quelli che riescono principalmente a farmi stare bene … ad essere soddisfatto di quello che stiamo facendo
Il sesso meccanico non mi piace

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da barbytrav965,
Leggo che tanti di voi hanno uno scopamico fisso. Ma come fate a trovarlo??? Io sono anni che ne cerco uno.
Sarebbe il mio desiderio!!
sei una Dea straordinaria

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.12.2023 -
Adoro quanto si concedono ad un anale, ho una predilezione per le Trav e le Trans ma anche i mariti mi stimolano piacere.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Non mi attraggono gli uomini ma mi piace da impazzire il cazzo e mi piace farlo godere come si deve, quindi se la persona è a modo, in ordine, pulita e non frettolosa mi faccio penetrare da chiunque.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Qualche anno fa ho avuto amici di colore, pakistani, che lavoravano in campagna , i loro cazzi mi hanno fatto godere tutta una stagione , scopate lunghissime e abbondantissime sborate . Sani , puliti e sempre carichi , poi mi spiegavano che la loro religione gli permetteva di scopare uomini e donne di qualunque genere ma non potevano masturbarsi .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Io se capita lo do sempre ,è un piacere sentire un bel cazzo in culo molto dotato ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da Giorgione69,
Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
io direi che in alcune cose nel sesso come parla qui il commento,se non ce attrazione non riesco a farle ...

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da marcogi42,
Qualche anno fa ho avuto amici di colore, pakistani, che lavoravano in campagna , i loro cazzi mi hanno fatto godere tutta una stagione , scopate lunghissime e abbondantissime sborate . Sani , puliti e sempre carichi , poi mi spiegavano che la loro [...]
verissimo....ce li ho avuti a fare i lavori a casa.....sorprese che non mi sarei mai aspettato 🤗

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Munchausen,
Non mi attraggono gli uomini ma mi piace da impazzire il cazzo e mi piace farlo godere come si deve, quindi se la persona è a modo, in ordine, pulita e non frettolosa mi faccio penetrare da chiunque.
pienamente d'accordo con te ,il cazzo è meraviglioso