Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Bravo Falco fai bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Giacomino64,
Io purtroppo abito in un paese e ci conosciamo tutti difficile trovare un uomo che ti scopa poi se ti vedono sparlano dietro le spalle e sanno tutti non sono come le città trovi di più e la gente non ti conosce spero di trovare presto [...]
capisco il problema, però mi dico da poco" cazzo me ne frega" tipo che all' ultima visita dalla mia urologa da anni, giovane e brava, ho chiesto se essere sodomuzzato può dare problemi, mi ha detto che può essere un buon massaggio prostatico, e si è accorta dalla maggiore dilatazione del mio culo, mi ha stupito il dialogo con lei, assolutamente non scandalizzata, anzi.....
Modificato dall'autore il 01-06-2025 12:38:55

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Lo so ma qui gente ha problemi con gente gay o bsx

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da falco1960,
non so voi, ma passati i 60 anni, da poco, si perdono tutti i tabù e finiscono le paranoie mentali, dopo qualche esperienza soft con ragazzi/uomini, ho aperto a qualcuno di loro il mio culo....WOW , ma perchè non l' ho fatto prima?? adesso h [...]
bella storia

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
D'accordo con te. Perché non ho iniziato prima

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da Giacomino64,
Io purtroppo abito in un paese e ci conosciamo tutti difficile trovare un uomo che ti scopa poi se ti vedono sparlano dietro le spalle e sanno tutti non sono come le città trovi di più e la gente non ti conosce spero di trovare presto [...]
ogni lasciata è persa. Tanto chi viene con te è come te

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io vivo in una città ma è un paesone,la mentalità nn è così aperta ma l' omofobia è bonaria, wa più di presa in giro che altro insomma Frizzi e lazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Lo so ma nei paesi la gente sa tutto di tutti adesso ho sentito uno di paese vicino magari ci troviamo ho voglia di provare un bel cazzo che mi scopa e mi ha setto che è sottile ma lungo spero di provarlo presto vi farò sapere un bacione a tutti 😘

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il culo ormai è molti anni che lo dato via.
Avevo 40 anni e non ho mai pensato all'uomo ma mi attiravano molto le trans (allora non esisteva Internet) quello che vedevi era sulle riviste. Quando ho deciso ho trovato sulle inserzioni di un giornale e ho fissato un appuntamento.
La cosa è durata circa un oretta in casa di Lei che ha capito che era la prima volta e dopo avermi fatto divertire con il suo cazzo di un buon 20/22 cm, molto delicatamente me lo ha infilato nel culo e ci ha giocato x circa 10 minuti. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato in faccia. Io ho goduto parecchio ad averlo nel culo che si è dilatato a dismisura e poi ciliegina sulla torta mi ha fatto un pompino con ingoio. Questa è stata la mia prima volta e da allora ne saranno seguite almeno un migliaio fra trans, uomini, qualche donna con strapon o dildo e infine io che mi infilo dildo e vibratori 🔥 🔥 🔥.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Bravo vedrò anch'io di godere come hai fatto te a presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Furietto69,
Io vorrei provare chi sappia prendermi e sverginami, godere e farlo impazzire
farlo impazzire è un problema che non mi sono mai posto, tanto chi mi sta inculando prima o poi sborra ed è contento, io penso esclusivamente a me stesso, a gustarmi l'andirivieni del cazzo nel mio culo, le pause, gli affondi prima della sua sborrata, lui se impazzisce o no mi interessa poco, deve solo ringraziare di poter sborrare nel mio culo

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da Giacomino64,
Lo so ma nei paesi la gente sa tutto di tutti adesso ho sentito uno di paese vicino magari ci troviamo ho voglia di provare un bel cazzo che mi scopa e mi ha setto che è sottile ma lungo spero di provarlo presto vi farò sapere un bacione a tutti &am [...]
👍

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da GlamMan,
Adoro quanto si concedono ad un anale, ho una predilezione per le Trav e le Trans ma anche i mariti mi stimolano piacere.
Sei un intenditore😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da falco1960,
non so voi, ma passati i 60 anni, da poco, si perdono tutti i tabù e finiscono le paranoie mentali, dopo qualche esperienza soft con ragazzi/uomini, ho aperto a qualcuno di loro il mio culo....WOW , ma perchè non l' ho fatto prima?? adesso h [...]
Spero un giorno di trovare una persona con cui avere il tuo stesso genere di rapporto totalmente aperto e trasparente 😇

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io lo darei volentierii a tutti perche qui in Germania nonn trovi tanti per incularti. In 10 ani qui solo due o trovato per fotermi. Lo devo fare da solo con dildo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da falco1960,
Spero un giorno di trovare una persona con cui avere il tuo stesso genere di rapporto totalmente aperto e trasparente 😇
non é facile, ma è importante trovare una persona giusta, affidabile, la maggior parte cerca solo un culo da riempire, che sia il tuo o quello di una capra per tanti è la stessa cosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Pietro mi dispiace credevo che in Germania fosse più libero sesso gay

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Ee magarii cisono ma anno paura de farsi vedere

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il problema è che non ci sono molti attivi o donne con strappone a disposizione, o almeno non ne ho conosciuti. Quindi ….

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Itrocstefano1967,
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
Caro sei anche lontanuccio...poi bisogna vedere che tipo sei, il czzo nn si concede a tt