Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i pass trovan piu facilmente

36 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.05.2025 -
Oggettivamente e' piu' facile trovare un maschio che si faccia fare un pompino anziche uno che lo voglia fare, voi che dite ?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
A me sembra il contrario... Più difficile trovare attivi che passivi (purtroppo) e spesso chi si dice versatile in realtà è passivo... Io sono passivo e quando potevo ospitare trovavo abbastanza facilmente, adesso che non posso ospitare vedo che ci sono molti più annunci di passivi che di attivi. La vera differenza la fa il poter ospitare e il tempo libero soprattutto per in non dichiarato e impegnati in relazioni che però gradiscono trasgredire magari mettendosi a pecora e godendosi un bel cazzo....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.05.2025 -
Ora che arriva il bello si puo fare un po ovunque, doravo sborrare all aperto, mai sentito cosi libero.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
No: l’opposto purtroppo: ATTIVI CERCASI

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Attivi ospitali più rari dei Panda Cinesi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 13.05.2025 -
Di passivi è pieno, anche io sono passiva e trovare un uomo attivo che mi tratti da femmina è veramente difficile
Modificato dall'autore il 25-05-2025 20:42:52

2 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Io attivo cerca twink depilati e magri, passivi, femminili da sottomettere!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Infolagondola,
Troppo lontano ... accidenti!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sarò ripetitivo come un film di Pieraccioni ma ribadisco il concetto: trova CHI OSPITA

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 10.09.2023 -
Sicuramente chi può ospitare attivo o passivo trova più facilmente

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Attivi sempre più rari ospitali più rari di una diciottenne vergine. Ma la speranza non muore mai!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da DisabileATTIVO,
Oggettivamente e' piu' facile trovare un maschio che si faccia fare un pompino anziche uno che lo voglia fare, voi che dite ?
io preferisco farlo. E lo farei molto volentieri a te, peccato la distanza.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Infolagondola,
Troppo lontano ... accidenti!
Perché? Conosci un negozio che vende twink? 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Attivo e ospitale, eccomi qua.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da DisabileATTIVO,
io preferisco farlo. E lo farei molto volentieri a te, peccato la distanza.
sempe cosi ...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Io sono bi-curioso e vorrei essere passivo, non attivo. Vorrei provare a fare un bel pompino e, se la situazione lo consente, non nego che lo prenderei in culo volentieri!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Scrivimi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2025 -
... non sono micca convinto che i passivi trovino più facilmente ... ad ogni modo in questo periodo sono super fortunato ... ho trovato un compagno attivo splendido, gentile moooolto porco ... non avrei mai osato sperare di più ... spero che non si stanchi di me ...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
In realtà, e ve lo dice un vecchio bisessuale versatile con il cazzo che funziona ancora alla grande, è difficile sia trovare attivi che non siano precoci e che abbiano il cazzo duro e non mignon, sia trovare passivi che siano disposti a farsi sodomizzare per bene, succhiando e baciando. Non so esattamente cosa sia successo dopo il COVID, ma ho notato che in questo sito ci sono sempre meno persone desiderose di fare sesso con altre persone e sempre più persone che stanno sul sito solo a far perdere tempo agli altri, magari lasciandosi andare a lunghe conversazioni che non portano a niente di sessualmente concreto. Prima el COVID era per me normale trovare persone con le quali giocare con una certa frequenza. Ricordo due settimane nelle quali i figli erano via con la madre, quindi a casa libera, che scopavo ogni giorno con una persona diversa. Ora, tante chiacchiere ma pochi convinti. Per non dire di quanti si tirano indietro all'ultimo momento.
Per chi è convinto che i pompini li fanno i passivi, mentre gli attivi se lo fanno succhiare, faccio presente che in realtà chi succhia è l'attivo. Se succhi, scegli come e quando far sborrare l'altro, gli succhi le palle (se depilate), gli metti un dito in culo, lo afferri per le natiche mentre te lo ficchi in gola e lo fai morire sinché non decidi di farlo sborrare. E sei tu che scegli come e dove farlo sborrare, se ingoiare o se farlo spruzzare in giro. Pensateci.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2025 -
Sono piuttosto d’accordo con te …