Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo pompino?

361 interventi
6 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da HoduroCazzo,
ho trovato i bambini seduti in cerchio, che in centro altri 2 bambini che all'inizio si toccavano, poi uno dei 2 si è messo in bocca il pisellino dell'altro, mentre i bambini in cerchio li incitavano come su un concerto a continuare (...)
E vi giuro che non mi sono inventato niente, tutto vero!
Vabbè, raccontare di aver visto dei bambini di 6 anni circa che si mettono in cerchio intorno ad altri due e li incitino a fare sesso orale è credibile quando giurare di aver visto la Fatina dei Denti e di non essersi inventati niente.

Suvvia, siamo seri e non diciamo minchiate: a 6 anni i bambini possono al massimo esplorare il proprio corpo e guardare quello degli altri, ma di sicuro non si mettono a fare sesso orale su un altro bambino e men che meno lo fanno in gruppo al centro estivo.

Insisto nell'affermare che compiacersi di raccontare questo genere di cose a sfondo pedofilo è disturbante e che chi lo fa non sta affatto bene.
NON MI SONO INVENTATO NIENTE, non sono un pedofilo. Sei tu a crederci, ma non mi sono inventato niente. Tanto che, quel giorno stesso, quando ero già a casa, mia madre mi chiese come era stato quel giorno nel centro estivo, io da un bambino ingenuo gli ho risposto in modo totalmente passivo che avevo visto un bambino mettersi il pisello in bocca di un'altro, lei subito scandalizzata mi chiese urlando "LO HAI FATTO ANCHE TU?", io gli risposi di "NO!" per il fatto vero che non avevo partecipato. Dopo mia madre è andata a litigare con gli educatori, proprio di dargli degli incapaci, che non ci stavano dietro, e gli educatori hanno cercato di convincere mia madre che mi lo fossi inventato, ma lo sapeva mia madre che era impossibile che me lo fossi inventato. Lei mi ha tolto dal centro estivo. Tu continua a credere che me lo sono inventato, ma non mi sono inventato un bel niente, sono cose successe sul serio! Chiedetelo a te stesso, se me lo sono inventato questa storia e sarei un pedofilo con molte fantasie, allora, perché non mi sono inventato pure che ho invece partecipato? perché sono stato li per pochi minuti a guardare e poi sono andato via? Non quadra il fatto che sono un pedofilo che me lo sono inventato
Modificato dall'autore il 03-12-2025 18:25:08

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
25 anni primo pompino. Prima sega e prima volta che me lo sono ritrovato vicino al viso a 14 anni insieme ad un mio amico coetaneo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Leggo tante sciocchezze cmq a 13 anni non si è 'bambini' ma ragazzini
ma rimane un reato per la legge italiana, qdi eviterei di farne prpaganda in un forum
"un maggiorenne può compiere atti sessuali consensuali con minori di 18 anni, solo se questi hanno compiuto 14 anni (art. 609-quater, comma 1)."
se l'età è sopra i 14 invece non è reato "età del consenso" , a meno che l'adulto non sia un ascendente un genitore adottivo un educatore etc...
Modificato dall'autore il 03-12-2025 19:09:58

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io ho voluto provare a 65 anni gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato sul culo come da foto

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Che tempi io sui 12 anni con un mio vicino di casa della stessa età cosa stupenda era che tutti e due si venivano ma non avevano ancora sperma ma quel solletico era eccezionale

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Savoiardo52,
Io ho voluto provare a 65 anni gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato sul culo come da foto
Io devo ancora provarlo 😇

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Io purtroppo a 45 anni, un esperienza stupenda, ho risposto ad un annuncio per curiosità siamo andati in una strada isolata, e siccome ero un po' teso mi ha detto che doveva pisciare, l'ha tirato fuori ed ha pisciato davanti a me, poi si è avvicinato e mi ha chiesto se volevo scrollarglielo, l'ho afferrato ed ho iniziato a segarglielo lentamente poi mi sono inginocchiato e me lo sono infilato in bocca, il paradiso....ho iniziato a succhiare e sentirlo diventare duro e grande, non volevo smettere......poi lui si è irrigidito l'ho sentito pulsare e la bocca è diventata bollente e piena, ho ingoiato tutto.....

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Leggo tante sciocchezze cmq a 13 anni non si è 'bambini' ma ragazzini
ma rimane un reato per la legge italiana, qdi eviterei di farne prpaganda in un forum
"un maggiorenne può compiere atti sessuali consensuali con minori di 18 anni, solo se q [...]
Io sono d'accordo, e sono contrario a minorenni con adulti. Io, per esempio, quando sento al TG di un ragazzino di 11 o 12 anni che ha stuprato, a me viene l'angoscia. Io mi chiedo, come è possibile? Io, a quell'età, avevo fantasie e mi masturbavo (iniziato a 9 anni), ma comunque, non sarei arrivato nemmeno al sesso consenziente. Se avessi avuto una ragazzina (una volta era successo) curiosa pure lei, e consenziente, avremmo solo un pò giocato, non saremmo arrivati al vero sesso consenziente, figurarsi se io avrei solo pensato a una sola volta allo stupro. Questo è solo un esempio, per spiegare che, non è perché noi non l'abbiamo vissuta, allora non è mai successa. Io già ho raccontato una cosa che era successa quando avevo 6 anni, già mi hanno dato del pedofilo, e che me la sono inventata la storia. Sono anche d'accordo sul fatto che magari molte storie sarenno false e inventate, ma non dare tutto per scontato!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da HoduroCazzo,
(...)ho raccontato una cosa che era successa quando avevo 6 anni, già mi hanno dato del pedofilo , e che me la sono inventata la storia. Sono anche d'accordo sul fatto che magari molte storie sarenno false e inventate, ma non dare tutto per scontato!
Tu hai una fantasia troppo vivace, riesci a leggere cose che nessuno ha scritto e a vedere sillogismi inesistenti.
Se vai alla mia risposta al tuo racconto, leggerai che avevo scritto quanto segue:
«Insisto nell'affermare che compiacersi di raccontare questo genere di cose a sfondo pedofilo è disturbante e che chi lo fa non sta affatto bene.»

Definire "cose a sfondo pedofilo" un racconto come quello che hai fatto, che descrive atti sessuali fra bambini di circa 6 anni e che di conseguenza DEVE OGGETTIVAMENTE essere definito "a sfondo pedofilo" non significa che io ti abbia dato del pedofilo.
Così come descrivere un omicidio non qualifica chi lo fa come assassino.

Limitati a leggere ciò che gli altri scrivono, senza voli di fantasia.
Modificato dall'autore il 04-12-2025 15:43:57

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Descrivete ciò che vi pare ma evitate nel modo più assoluto di descrivere atti di pedofilia, sono assolutamente inaccettabili!!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Quotato da chicco962,
Descrivete ciò che vi pare ma evitate nel modo più assoluto di descrivere atti di pedofilia, sono assolutamente inaccettabili!!!
condivido

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da chicco962,
Se descrivi quello che ho scritto io, dimmi tu dove sono gli atti di pedofilia... Ho scritto che ero un adulto? ho scritto che degli adulti sono stati con minorenni? Sono TUTTI (compreso io stesso) bambini, questi non sono atti di pedofilia! Una volta un adulto con la sua "furbizia" di farmi vedere le foto di sua moglie nuda, e che se la trombava, allora è riuscito a eccitarmi. Prima a segarmi da solo, poi lui nudo a segarmi, poi a farmi un pompino. Io comunque non ero un bambino, ma un adolescente di 16 anni. Io non ho mai coinvolto da adulto, ne bambini, nemmeno adolescenti. Proprio non ho mai avuto un contatto con minorenni. L'ultima volta che ho "giocato" con un minorenne, io stesso avevo 10 anni. Ero su una specie di collegio all'epoca, quando sono stato tirato via da quel collegio, ovviamente non ho mai più rivisto i miei compagni di collegio, e non ho più trovato "amichetti" che volevano questi tipo di "gioco"

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 09.08.2017 -
A 16 anni in una stazione quasi abbandonata e da quel momento ho capito la mia vocazione di pompinaro vorace innovatore do sborra

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Ant54,
..... scommetto aveva un bel salame 😜
Si… aveva un bell’arnese… lo ricordo ancora… ma il dettaglio che ricordo nitidamente… lo teneva bello doppio… dico teneva perchè il salumiere ‘’all’epoca’’ era già un cinquantenne, pensa che il suo primogenito è nato nello stesso anno in cui nacqui io ‘’1980’’ sono passati 29 anni… il salumiere un paio d’anni fa passò a miglior vita….

Però, nonostante quel pompino fu fatto col mio consenso, perchè me lo chiese gentilmente, ebbe un bel coraggio ‘’cosa che io non farò mai’’ ossia: Farsi fare un pompino da un minorenne e per di più con la stessa età del figlio..
ma dopo quella volta ci furono altre volte in cui lo hai rifatto con lui?

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti
Perchè non dire la verità o nascondersi? Anch'io ho iniziato in adolescenza, facevo la quinta elementare e il pomeriggio giocavo al dottore con mio fratello maggiore che voleva gli prendessi in cazzo in bocca... in verità era sempre mia la fantasia... mi ricordo un giorno particolare che mi bloccò la testa e mi sborrò in bocca e mi fece ingoiare tutto

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Krill,
Quotato da Anonimamentebsx,
Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti
Perchè non dire la verità o nascondersi? Anch'io ho iniziato in adolescenza, facevo la quinta elementare e il pomeriggio giocavo al dottore con mio fratello maggiore che voleva gli prendessi in cazzo in bocca... in verità era sempre mia la fantasia... mi ricordo un giorno particolare che mi bloccò la testa e mi sborrò in bocca e mi fece ingoiare tutto
forse un po' troppo hot

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Moorer,
Quotato da Krill,

forse un po' troppo hot
Ho avuto un'adolescenza moto trasgressiva, poi alle medie eravamo un gruppetto di sei amici con la complicità di un fratello e una sorella di uno di loro

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Krill,
Quotato da Moorer,
forse un po' troppo hot
Ho avuto un'adolescenza moto trasgressiva, poi alle medie eravamo un gruppetto di sei amici con la complicità di un fratello e una sorella di uno di loro
che dire, io guardavo le piccole canaglie...voi lo eravate 🤣🤣🤣🤣🐷🔥

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Moorer,
Quotato da Krill,

che dire, io guardavo le piccole canaglie...voi lo eravate 🤣🤣🤣🤣🐷🔥
🤣🤣🤣🤣...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.12.2024 -
Io da ragazzino 13/14 anni solo seghe e palpatine con amico. Poi più nulla fino ai 52 (normale vita da etero) Da lì ho scoperto la mia vera sessualità di gay passivo e ho iniziato a fare pompini a più maturi di me. Fino poi a decidere di farmi scopare (sempre e solo da più maturi)