Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

712 interventi
11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da mark47264,
Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
bravo Mark parole sante! E dimmelo a me che ne ho cambiate già due 😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da Stefan1961,
Non ho piú rapporti da sei anni... Solo convivenza... E anche prima raramente.. A me va benissimo, sono pass, senza erezioni perché donna dentro
. La mia mi disse che non aveva piú voglia... E cosí é... Con lei ancora riuscivo a essere maschietto ma adesso va benissimo cosí.... Donna dentro

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da Duro55,
Stefan mostri moglie in priv?
Sono qui per conto mio... Che c'entra?

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.09.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da mark47264,
Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
Anche io è la seconda!!

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da mark47264,
Quotato da Ant54,
Anche io è la seconda!!
si ma a me la seconda è quasi andata 🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Stefan1961,
Quotato da Stefan1961,
Non ho piú rapporti da sei anni... Solo convivenza... E anche prima raramente.. A me va benissimo, sono pass, senza erezioni perché donna dentro
. La mia mi disse che non aveva piú voglia... E cosí é... Con lei ancora riuscivo a essere maschietto ma adesso va benissimo cosí.... Donna dentro
Più o meno stessa situazione

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
La mia ex me la scopavo parecchio ..gran puttana sia con me che con gli altri con cui andava a letto...usciva con un amica puttana come lei e andavano a cercare cazzi.....io pure e lei lo sapeva...a volte mi telefona a e chiedeva ti stanno scopando? Fammi sentire....

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisex1968,
La mia ex me la scopavo parecchio ..gran puttana sia con me che con gli altri con cui andava a letto...usciva con un amica puttana come lei e andavano a cercare cazzi.....io pure e lei lo sapeva...a volte mi telefona a e chiedeva ti stanno scopando? [...]
nooooooo😱sei un grande fratello 😜🖐️

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Intanto, stasera ho messo punto...niente non è...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Poco, se scopassi di più con la mia compagna, probabilmente non sarei qui

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 15.06.2024 -
Ma fatevi una domanda....quanta pochezza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.04.2024 -
A me ormai piace solo il cazzo in bocca e culo, quindi da anni. Ma quanto è buono il sapore del cazzo che ha appena pisciato o sborrato ? La fica non fa questo odore..

11 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 29.01.2025 -
Quasi mai, se facessimo sesso regolarmente non sarei qui. È triste a dirlo ma è la verità.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Passiome85,
Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio [...]
Dio ti benedica davvero 😁

11 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Si

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Duro55,
Chi ha voglia ci seghiamo su teleg
Cerchi coppie o trav molto femminili e poi i tuoi amici tutto gay maschili, e cerchi seghe su telegram, con maschi, riscrivi il tuo profilo e meglio, ho provato a chiedere amicizia solo per vedere, non ti preoccupare non mi manca il cazzo anzi me ne danno anche troppo
Buona giornata

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 29.01.2025 -
Altra riflessione: perché vorremmo far scopare nostra moglie da altri?

11 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Passiome85,
Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio [...]
mi sono iscritto qui per pura passione erotica

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Passiome85,
Quotato da Ant54,
mi sono iscritto qui per pura passione erotica
bravo mai perdere la passione sennò è la fine 😌