11 mesi fa
bravo Mark parole sante! E dimmelo a me che ne ho cambiate già due 😜Quotato da mark47264,Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
11 mesi fa
. La mia mi disse che non aveva piú voglia... E cosí é... Con lei ancora riuscivo a essere maschietto ma adesso va benissimo cosí.... Donna dentroQuotato da Stefan1961,Non ho piú rapporti da sei anni... Solo convivenza... E anche prima raramente.. A me va benissimo, sono pass, senza erezioni perché donna dentro
11 mesi fa
Sono qui per conto mio... Che c'entra?Quotato da Duro55,Stefan mostri moglie in priv?
11 mesi fa
Anche io è la seconda!!Quotato da Ant54,bravo Mark parole sante! E dimmelo a me che ne ho cambiate già due 😜Quotato da mark47264,Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
11 mesi fa
si ma a me la seconda è quasi andata 🤣Quotato da mark47264,Anche io è la seconda!!Quotato da Ant54,bravo Mark parole sante! E dimmelo a me che ne ho cambiate già due 😜
11 mesi fa
Più o meno stessa situazioneQuotato da Stefan1961,. La mia mi disse che non aveva piú voglia... E cosí é... Con lei ancora riuscivo a essere maschietto ma adesso va benissimo cosí.... Donna dentroQuotato da Stefan1961,Non ho piú rapporti da sei anni... Solo convivenza... E anche prima raramente.. A me va benissimo, sono pass, senza erezioni perché donna dentro
11 mesi fa
La mia ex me la scopavo parecchio ..gran puttana sia con me che con gli altri con cui andava a letto...usciva con un amica puttana come lei e andavano a cercare cazzi.....io pure e lei lo sapeva...a volte mi telefona a e chiedeva ti stanno scopando? Fammi sentire....
11 mesi fa
nooooooo😱sei un grande fratello 😜🖐️Quotato da Bisex1968,La mia ex me la scopavo parecchio ..gran puttana sia con me che con gli altri con cui andava a letto...usciva con un amica puttana come lei e andavano a cercare cazzi.....io pure e lei lo sapeva...a volte mi telefona a e chiedeva ti stanno scopando? [...]
11 mesi fa
Intanto, stasera ho messo punto...niente non è...
11 mesi fa
Poco, se scopassi di più con la mia compagna, probabilmente non sarei qui
11 mesi fa
Ma fatevi una domanda....quanta pochezza
11 mesi fa
A me ormai piace solo il cazzo in bocca e culo, quindi da anni. Ma quanto è buono il sapore del cazzo che ha appena pisciato o sborrato ? La fica non fa questo odore..
11 mesi fa
Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio
11 mesi fa
Quasi mai, se facessimo sesso regolarmente non sarei qui. È triste a dirlo ma è la verità.
11 mesi fa
Dio ti benedica davvero 😁Quotato da Passiome85,Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio [...]
11 mesi fa
Cerchi coppie o trav molto femminili e poi i tuoi amici tutto gay maschili, e cerchi seghe su telegram, con maschi, riscrivi il tuo profilo e meglio, ho provato a chiedere amicizia solo per vedere, non ti preoccupare non mi manca il cazzo anzi me ne danno anche troppoQuotato da Duro55,Chi ha voglia ci seghiamo su teleg
Buona giornata
11 mesi fa
Altra riflessione: perché vorremmo far scopare nostra moglie da altri?
11 mesi fa
mi sono iscritto qui per pura passione eroticaQuotato da Ant54,Dio ti benedica davvero 😁Quotato da Passiome85,Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio [...]
11 mesi fa
bravo mai perdere la passione sennò è la fine 😌Quotato da Passiome85,mi sono iscritto qui per pura passione eroticaQuotato da Ant54,Dio ti benedica davvero 😁