1 anno fa
Dopo una ventina di anni di matrimonio con poche scopate le ho fatto conoscere bull
... Con lui si è data come non avrei mai immaginato... Tre anni fa è finita la storia e lei non ha più voluto scopare con me o altri
... Con lui si è data come non avrei mai immaginato... Tre anni fa è finita la storia e lei non ha più voluto scopare con me o altri
1 anno fa
Ottima e interessante spiegazione filosofica, potrebbe anche essere, penso che sentendo le più svariate ipotesi dette in questo forum purtroppo da soli maschi, come sarebbe interessante e indicativo anche qualche intervento ( magari tanti ) di donne.Quotato da softmeeting,Il sesso esiste ai fini riproduttivi. La femmina che si riproduce , quando lontano dai parti, ha desiderio. Quando in menopausa ha dediderio se sente il desiderio del maschio e lo fa piu per questione affettiva che chimica. Il maschio deve riprodursi [...]
1 anno fa
Fiori d' arancio , per poi scopare con i congiunti degli altri : la nuova normalità ... Bisognerebbe celebrare i "Non Matrimonio" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
l'ideale sarebbe avere il parere di qualcuna di queste donne il cui uomo sostiene che si siano raffreddate. ma considerata la sezione gay/bsx di questa discussione, e considerata la natura stessa del sito di A69 (una donna che non pensa al sesso difficile che giri su siti di incontri) credo che questo parere non lo avremo mai.Quotato da sorcino,Ottima e interessante spiegazione filosofica, potrebbe anche essere, penso che sentendo le più svariate ipotesi dette in questo forum purtroppo da soli maschi, come sarebbe interessante e indicativo anche qualche intervento ( magari tanti ) di donne.Quotato da softmeeting,Il sesso esiste ai fini riproduttivi. La femmina che si riproduce , quando lontano dai parti, ha desiderio. Quando in menopausa ha dediderio se sente il desiderio del maschio e lo fa piu per questione affettiva che chimica. Il maschio deve riprodursi [...]
1 anno fa
Io credo non ci sia da trovare combinazioni astratte su questo tema
Dobbiamo soltanto ammettere che l ' Amore e il sesso sono due cose diverse.
Essere attratti da altre persone (spesso anche meno belli) credo sia normale. Da qui poi partono i pipponi mentali fatti di regole religiose e di imposizioni sociali.
Inutile nascondersi dietro a un dito : uno sguardo di qualcuno sconosciuto fa bollire il sangue a tutti
Dobbiamo soltanto ammettere che l ' Amore e il sesso sono due cose diverse.
Essere attratti da altre persone (spesso anche meno belli) credo sia normale. Da qui poi partono i pipponi mentali fatti di regole religiose e di imposizioni sociali.
Inutile nascondersi dietro a un dito : uno sguardo di qualcuno sconosciuto fa bollire il sangue a tutti
1 anno fa
Leone 198080.sono io la moglie e dico il vero,se siamo qui e solo perche vogliamo provare tutte le nostre fantasie assieme godere e divertirci assieme,anche se siamo molto appagati tra di noi,lo facciamo davvero quasi tutte le sere e duraturo,
1 anno fa
Beato te, gran figa tua moglie, tutta da leccare…Quotato da BELLI07,Leone 198080.sono io la moglie e dico il vero,se siamo qui e solo perche vogliamo provare tutte le nostre fantasie assieme godere e divertirci assieme,anche se siamo molto appagati tra di noi,lo facciamo davvero quasi tutte le sere e duraturo, [...]
1 anno fa
Hai fatto il ritratto del mio matrimonio; mia moglie si comporta esattamente come la tua;Quotato da sexxxplorer,anche nel mio caso il grande cambiamento è coinciso con l'arrivo del primo figlio, prima si faceva spesso e bene mentre dopo si faceva poco e lo stretto necessario. dopo anni che ho patito la carenza di sesso e duante i quali ho provato più volte a mandarle chiari messaggi e a parlarne abbiamo deciso di andare da una sessuologa. ammetto che dopo la terapia c'è stato un miglioramento in termini di frequenza, ma è rimasto sempre uguale l'approccio "freddo" da parte sua circa il sesso. ci facciamo sempre tante coccole tutti i giorni ma alla fine della fiera si conclude sempre poco, e quando si fa lo si fa sempre nello stesso posto, nelle stesse condizioni e negli stessi modi. una volta a lei nel riferirsi al suo modo di pensare al sesso le è scappato un "less is more", salvo poi ritrattare dopo avermi visto visibilmente alterato nel sentirglielo dire. resta il fatto che sebbene lo facciamo con più frequenza il suo approccio rimane quello di una che lo fa più per farmi stare buono che perchè lo vuole veramente.Quotato da Xxgioco,Porto la mia esperienza, siamo una coppia intorno ai 45, siamo insieme da 10 anni con un figlio, all'inizio tutto bello poi la vita ci ha sopraffatto, e il desiderio è calato tantissimo, una volta ogni 2 mesi.. stavamo per mollare tutto, poi siamo an [...]
il punto quindi è che purtroppo il sesso è concepito in maniera nettamente diversa tra uomo e donna, e si possono fare tutti gli sforzi di questo mondo per riscaldare il rapporto ma se una donna considera chiuso il capitolo sesso passionale reputandolo una cosa da giovani fidanzatini è molto difficile riuscire a farle cambiare idea.
detto questo, scusa la provocazione, ma se noi due siamo su questo sito, io come bsx e tu come singolo, vuol dire che nonostante tutti gli sforzi fatti con la propria donna qualcosa ancora ci manca per sentirsi sessualmente appagati..
Il sesso è roba da giovani ... ormai lei dai 51 anni (menopausa) ha smesso completamente la penetrazione e rarissime sono le altre pratiche per alleviare il mio bisogno. ora abbiamo 59 anni e 60 anni!
11 mesi fa
Io sono anni che non scopo più con mia moglie per fortuna ho 2 amiche che quando ho voglia sono sempre disponibili mia moglie ha 67 anni e dopo la menopausa soffre di secchezza vaginale e la penetrazione le fa male
Modificato dall'autore il 20-06-2025 23:56:42
1 anno fa
Threeshome spero..... 😎Quotato da Trippo,Io sono anni che non scopo più con mia moglie per fortuna ho 2 amiche che quando ho voglia sono sempre disponibili
1 anno fa
Io scopo abbastanza con mia moglie, minimo una volta a settimana, siamo 30enni, anche perché ora abbiamo lo strap on quindi prima faccio io e poi lei incula me
1 anno fa
Tra non molto lo strapon non ti basterà piu' e cercherai qlcs di piu' "caldo" e magari anche tua moglie parteciperà con tutte le soddisfazione e godurie che ne comporta, avere due cazzi a disposizione che portano piacere ad entrambi non è cosa da poco per una donna.Quotato da frisky80,Io scopo abbastanza con mia moglie, minimo una volta a settimana, siamo 30enni, anche perché ora abbiamo lo strap on quindi prima faccio io e poi lei incula me
1 anno fa
Quotato da andreacrispi,Hai fatto il ritratto del mio matrimonio; mia moglie si comporta esattamente come la tua;Quotato da sexxxplorer,
anche nel mio caso il grande cambiamento è coinciso con l'arrivo del primo figlio, prima si faceva spesso e bene mentre dopo si faceva poco e lo stretto necessario. dopo anni che ho patito la carenza di sesso e duante i quali ho provato più volte a mandarle chiari messaggi e a parlarne abbiamo deciso di andare da una sessuologa. ammetto che dopo la terapia c'è stato un miglioramento in termini di frequenza, ma è rimasto sempre uguale l'approccio "freddo" da parte sua circa il sesso. ci facciamo sempre tante coccole tutti i giorni ma alla fine della fiera si conclude sempre poco, e quando si fa lo si fa sempre nello stesso posto, nelle stesse condizioni e negli stessi modi. una volta a lei nel riferirsi al suo modo di pensare al sesso le è scappato un "less is more", salvo poi ritrattare dopo avermi visto visibilmente alterato nel sentirglielo dire. resta il fatto che sebbene lo facciamo con più frequenza il suo approccio rimane quello di una che lo fa più per farmi stare buono che perchè lo vuole veramente.
il punto quindi è che purtroppo il sesso è concepito in maniera nettamente diversa tra uomo e donna, e si possono fare tutti gli sforzi di questo mondo per riscaldare il rapporto ma se una donna considera chiuso il capitolo sesso passionale reputandolo una cosa da giovani fidanzatini è molto difficile riuscire a farle cambiare idea.
detto questo, scusa la provocazione, ma se noi due siamo su questo sito, io come bsx e tu come singolo, vuol dire che nonostante tutti gli sforzi fatti con la propria donna qualcosa ancora ci manca per sentirsi sessualmente appagati..
Il sesso è roba da giovani ... ormai lei dai 51 anni (menopausa) ha smesso completamente la penetrazione e rarissime sono le altre pratiche per alleviare il mio bisogno. ora abbiamo 59 anni e 60 anni!
1 anno fa
cribbio, se le premesse sono queste sono messo male.. io ho 40 anni..Quotato da andreacrispi,Hai fatto il ritratto del mio matrimonio; mia moglie si comporta esattamente come la tua;Quotato da sexxxplorer,
anche nel mio caso il grande cambiamento è coinciso con l'arrivo del primo figlio, prima si faceva spesso e bene mentre dopo si faceva poco e lo stretto necessario. dopo anni che ho patito la carenza di sesso e duante i quali ho provato più volte a mandarle chiari messaggi e a parlarne abbiamo deciso di andare da una sessuologa. ammetto che dopo la terapia c'è stato un miglioramento in termini di frequenza, ma è rimasto sempre uguale l'approccio "freddo" da parte sua circa il sesso. ci facciamo sempre tante coccole tutti i giorni ma alla fine della fiera si conclude sempre poco, e quando si fa lo si fa sempre nello stesso posto, nelle stesse condizioni e negli stessi modi. una volta a lei nel riferirsi al suo modo di pensare al sesso le è scappato un "less is more", salvo poi ritrattare dopo avermi visto visibilmente alterato nel sentirglielo dire. resta il fatto che sebbene lo facciamo con più frequenza il suo approccio rimane quello di una che lo fa più per farmi stare buono che perchè lo vuole veramente.
1 anno fa
Quotato da Amicoperamico,A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
1 anno fa
Caro amico ti aspetta un futuro di masturbazione solitariaQuotato da sexxxplorer,cribbio, se le premesse sono queste sono messo male.. io ho 40 anni..Quotato da andreacrispi,
Hai fatto il ritratto del mio matrimonio; mia moglie si comporta esattamente come la tua;
1 anno fa
Senza esagerare, ma a volte è meglio una bella sega. 🙂Quotato da andreacrispi,Caro amico ti aspetta un futuro di masturbazione solitariaQuotato da sexxxplorer,
cribbio, se le premesse sono queste sono messo male.. io ho 40 anni..
1 anno fa
veramenteQuotato da AlienMaturo,Senza esagerare, ma a volte è meglio una bella sega. 🙂Quotato da andreacrispi,
Caro amico ti aspetta un futuro di masturbazione solitaria
1 anno fa
O Didlo solitario 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da andreacrispi,Caro amico ti aspetta un futuro di masturbazione solitariaQuotato da sexxxplorer,
cribbio, se le premesse sono queste sono messo male.. io ho 40 anni..
11 mesi fa
con me c’han provatoQuotato da andreacrispi,Qualcuno forse la maggioranza secondo me si astiene ... resistono resistono resistono!Quotato da bifelice,Sarebbe ora di permettere ai sacerdoti di sposarsi, così la smetterebbero di fare sesso in giro.