11 mesi fa
Spero che sei minimo minimo Divorziato 🤣🤣🤣 😎Quotato da Mototroia1962,l'ultima volta è stato 18 anni fa ...
11 mesi fa
😳 Ti faranno Santo 😇Quotato da Mototroia1962,No ! siamo ancora sposati e viviamo insieme ... ma tra di noi non scopiamo piu ...Quotato da Timidodelicato,Spero che sei minimo minimo Divorziato 🤣🤣🤣 😎
11 mesi fa
Sposato dal 05 ormai una volta ogni 2/3/4mesi ormai non vado più in cercaQuotato da Amicoperamico,A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
11 mesi fa
cerca altroQuotato da LordMax,Sposato dal 05 ormai una volta ogni 2/3/4mesi ormai non vado più in cercaQuotato da Amicoperamico,A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
11 mesi fa
Direi percentuali molto basse. Peggio dei referendum!!!
11 mesi fa
ci accorgiamo di essere diversi, e ci siamo accorti che la nostra politica dopo 31 ani di accetarci, ci ha portato nella strafda giusta, gelosia mo non possesivit'. e accettare le fantasie dell'altro che nbon diventeranno forse mai realta'. o forse si' non si sa mai.
dopo 31 nni, ci simo accorti che siamo particolari, forse maniaci, (mai fatt scambio di coppia) esibizionisti, ci rccontiamo le fntasie, e se stiamo 3 gg senza farlo,questo anello debole, ci acrogiamo che diventiqmo entrambi piu' nervosi.
che orgoglio c'è nell essere normali?
per ora stiamobneneinsieme, e non possiamo stare senza vederci per 10 ore, saremo anomali drogati del sesso, boh! non lo sppiamo ma orgogliosi di avere questa malattia
dopo 31 nni, ci simo accorti che siamo particolari, forse maniaci, (mai fatt scambio di coppia) esibizionisti, ci rccontiamo le fntasie, e se stiamo 3 gg senza farlo,questo anello debole, ci acrogiamo che diventiqmo entrambi piu' nervosi.
che orgoglio c'è nell essere normali?
per ora stiamobneneinsieme, e non possiamo stare senza vederci per 10 ore, saremo anomali drogati del sesso, boh! non lo sppiamo ma orgogliosi di avere questa malattia
11 mesi fa
Non bisogna più sposarsi .... 😇
11 mesi fa
...credo che tutti qui, dopo anni di matrimonio e curiosità bsx che fanno sempre più capolino, scopino poco con le proprie mogli seppur sia sempre bello farlo...
Modificato dall'autore il 21-06-2025 05:32:55
11 mesi fa
EsattoQuotato da SposatoFeet,...credo che tutti qui, dopo anni di matrimonio e curiosità bsx che fanno sempre più capolino, scopino poco con le proprie mogli seppur sia sempre bello farlo...Modificato dall'autore il 21-06-2025 [...]
11 mesi fa
Non abbiamo un numero fisso, ma anche se siamo più che maturi due o tre la settimana.
11 mesi fa
Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare sesso che le donne hanno meno e per questo loro ci giocano e noi soffriamo e dobbiamo cercare altre valvole di sfogo.
Divertiamoci fra uomini,con le donne è sempre più complicato,vogliono comandare su tutto e per fare sesso dobbiamo fare gli schiavi su tutto.
A me questo non piace,non voglio essere schiavo su tutto, questo non è amore.
Buona vita a tutti
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare sesso che le donne hanno meno e per questo loro ci giocano e noi soffriamo e dobbiamo cercare altre valvole di sfogo.
Divertiamoci fra uomini,con le donne è sempre più complicato,vogliono comandare su tutto e per fare sesso dobbiamo fare gli schiavi su tutto.
A me questo non piace,non voglio essere schiavo su tutto, questo non è amore.
Buona vita a tutti
11 mesi fa
Magari in Altri paesi, Islamici o tipo il Marocco , la musica gira un po' diversamente sai ... 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mark47264,Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
11 mesi fa
Bravi e fortunati!Quotato da simpat,ci accorgiamo di essere diversi, e ci siamo accorti che la nostra politica dopo 31 ani di accetarci, ci ha portato nella strafda giusta, gelosia mo non possesivit'. e accettare le fantasie dell'altro che nbon diventeranno forse mai [...]
11 mesi fa
hai ragione fare sesso tra uomini è molto più semplice senza i ricatti d'amore che voglione le donneQuotato da mark47264,Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
11 mesi fa
La vacca scrivimi in privato
11 mesi fa
Con la mia da diversi mesi
11 mesi fa
Hai provato a prenderle la mano mentre scopate e metterti una o più sue dita nel culo? Io ho cominciato così.Quotato da Lavacca,
Le fai capire che ti piace essere stimolato lì, e magari lei si eccita e le piace.
Poi da cosa nasce cosa.
11 mesi fa
molto raramente più che altro le piace farsela leccare fino a venire poi mi devo segare da solo... meglio un bel maschione da succhiare che dopo mi scopa per bene heheheh
11 mesi fa
Non ho piú rapporti da sei anni... Solo convivenza... E anche prima raramente.. A me va benissimo, sono pass, senza erezioni perché donna dentro
11 mesi fa
Non ho tlg... Per ora