Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

709 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Mototroia1962,
l'ultima volta è stato 18 anni fa ...
Spero che sei minimo minimo Divorziato 🤣🤣🤣 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Mototroia1962,
Quotato da Timidodelicato,
Spero che sei minimo minimo Divorziato 🤣🤣🤣 😎
No ! siamo ancora sposati e viviamo insieme ... ma tra di noi non scopiamo piu ...
😳 Ti faranno Santo 😇

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
Sposato dal 05 ormai una volta ogni 2/3/4mesi ormai non vado più in cerca

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da LordMax,
Quotato da Amicoperamico,
A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
Sposato dal 05 ormai una volta ogni 2/3/4mesi ormai non vado più in cerca
cerca altro

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Direi percentuali molto basse. Peggio dei referendum!!!

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
ci accorgiamo di essere diversi, e ci siamo accorti che la nostra politica dopo 31 ani di accetarci, ci ha portato nella strafda giusta, gelosia mo non possesivit'. e accettare le fantasie dell'altro che nbon diventeranno forse mai realta'. o forse si' non si sa mai.
dopo 31 nni, ci simo accorti che siamo particolari, forse maniaci, (mai fatt scambio di coppia) esibizionisti, ci rccontiamo le fntasie, e se stiamo 3 gg senza farlo,questo anello debole, ci acrogiamo che diventiqmo entrambi piu' nervosi.
che orgoglio c'è nell essere normali?
per ora stiamobneneinsieme, e non possiamo stare senza vederci per 10 ore, saremo anomali drogati del sesso, boh! non lo sppiamo ma orgogliosi di avere questa malattia

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Non bisogna più sposarsi .... 😇

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
...credo che tutti qui, dopo anni di matrimonio e curiosità bsx che fanno sempre più capolino, scopino poco con le proprie mogli seppur sia sempre bello farlo...
Modificato dall'autore il 21-06-2025 05:32:55

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da SposatoFeet,
...credo che tutti qui, dopo anni di matrimonio e curiosità bsx che fanno sempre più capolino, scopino poco con le proprie mogli seppur sia sempre bello farlo...Modificato dall'autore il 21-06-2025 [...]
Esatto

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Non abbiamo un numero fisso, ma anche se siamo più che maturi due o tre la settimana.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.09.2020 -
Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare sesso che le donne hanno meno e per questo loro ci giocano e noi soffriamo e dobbiamo cercare altre valvole di sfogo.
Divertiamoci fra uomini,con le donne è sempre più complicato,vogliono comandare su tutto e per fare sesso dobbiamo fare gli schiavi su tutto.
A me questo non piace,non voglio essere schiavo su tutto, questo non è amore.
Buona vita a tutti

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mark47264,
Difficile scopare con la moglie,non è tanto un calo del desiderio della donna,anche quello in parte,ma nel mio caso è proprio un dispetto per soggiogare l'altro e farlo obbedire a certe richieste.
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
Magari in Altri paesi, Islamici o tipo il Marocco , la musica gira un po' diversamente sai ... 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da simpat,
ci accorgiamo di essere diversi, e ci siamo accorti che la nostra politica dopo 31 ani di accetarci, ci ha portato nella strafda giusta, gelosia mo non possesivit'. e accettare le fantasie dell'altro che nbon diventeranno forse mai [...]
Bravi e fortunati!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mark47264,
Purtroppo noi abbiamo un bisogno di fare se [...]
hai ragione fare sesso tra uomini è molto più semplice senza i ricatti d'amore che voglione le donne

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.09.2019 -
La vacca scrivimi in privato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Con la mia da diversi mesi

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Lavacca,
Sto pensando di provare a chiedere a mia moglie di usare dildo su di me ,dato che non si scopa
Il più è come dirglielo
p [...]
Hai provato a prenderle la mano mentre scopate e metterti una o più sue dita nel culo? Io ho cominciato così.
Le fai capire che ti piace essere stimolato lì, e magari lei si eccita e le piace.
Poi da cosa nasce cosa.

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
molto raramente più che altro le piace farsela leccare fino a venire poi mi devo segare da solo... meglio un bel maschione da succhiare che dopo mi scopa per bene heheheh

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Non ho piú rapporti da sei anni... Solo convivenza... E anche prima raramente.. A me va benissimo, sono pass, senza erezioni perché donna dentro

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Non ho tlg... Per ora