11 mesi fa
Quella non manca mai anzi col passare degli anni la libido cresce a dismisuraQuotato da Ant54,bravo mai perdere la passione sennò è la fine 😌Quotato da Passiome85,mi sono iscritto qui per pura passione erotica
11 mesi fa
😉👍Quotato da Passiome85,Quella non manca mai anzi col passare degli anni la libido cresce a dismisuraQuotato da Ant54,bravo mai perdere la passione sennò è la fine 😌
11 mesi fa
Quotato da pyicar,Anche io la scopo pochissimo e a volte non me lo fa drizzare nemmeno perchè non riesce ad essere più sexy. Ma se almeno scopassi con i maschietti o con le trav......invece poi scatta la paura di essere beccati in flagranza e quindi niente....rimane u [...]
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
11 mesi fa
C?è da dire che con gli anni alcune donne perdono totalmente la loro femminilità, non è possibile desiderarle né tantomeno scoparle.
Già è difficile sopportare la loro presenza in casa e nel letto.
Quindi ben vengano i cazzi e i culi dei maschi porci.
Già è difficile sopportare la loro presenza in casa e nel letto.
Quindi ben vengano i cazzi e i culi dei maschi porci.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 23:14:31
11 mesi fa
Anche tu hai degli ottimi argomenti 😀🐷Quotato da Ant54,Ben detto uomoroma 😜👍
11 mesi fa
Ciao bearnanapoli
11 mesi fa
Ciao chimeloda belkę foto
11 mesi fa
, mi faccio già scopare da altri uomini ma lei non lo saQuotato da meed,Tra non molto lo strapon non ti basterà piu' e cercherai qlcs di piu' "caldo" e magari anche tua moglie parteciperà con tutte le soddisfazione e godurie che ne comporta, avere due cazzi a disposizione che portano piacere ad entrambi non è cosa da poco per una donna.Quotato da frisky80,Io scopo abbastanza con mia moglie, minimo una volta a settimana, siamo 30enni, anche perché ora abbiamo lo strap on quindi prima faccio io e poi lei incula me
11 mesi fa
Sion mi scrivi su tel. @polonia55p
11 mesi fa
Sion ti va di contattarmi?
11 mesi fa
Alien mi puoi contattare
11 mesi fa
Io mi sego chi vuole vedere mi contatti
11 mesi fa
La moglie di lavacca e veramente una gran troiona io ho sua mail e mi manda le foto del suo buco del culo dopo che si è fatta montare dai suoi amici e devo dire che è sfondata
11 mesi fa
Rusin sono su teleg @polonia55p
11 mesi fa
Dici a me?Quotato da Toro555,Rusin sono su teleg @polonia55p
11 mesi fa
Si vuoi?