11 mesi fa
Comunque sono le 9:21 ed io già mi sono sbirciato il cazzo 😒
11 mesi fa
Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
Penso che sia già il massimo presentarsi agli appuntamenti come serietà qui 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Anche tu però, pretendi eh .... 😎Quotato da Leone198080,Io un po di serietà la pretendo perché la do ,poi ogn uno cerca il modello che preferisce io preferisco quello un po serio perché nn mi va di darmi buca sugli appuntamenti ,poi se c'è da scherzare si scherza ma se serve serietà c deve essere da ambo le partiQuotato da Timidodelicato,Non prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪
11 mesi fa
È un sito di incontri.
Se non sbirci godi solo la metà 💦 : 💦 💦
🥒🍑🍒
Se non sbirci godi solo la metà 💦 : 💦 💦
🥒🍑🍒
11 mesi fa
Sbircia tanto non costa nulla
11 mesi fa
Serietà e riservatezza ( Poi manco si presentano e se sbagli qualche foto sei sul bollettino parrocchiale del paese ) Fate un po' voi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Merita e occupa lo spazio che trova 😎
11 mesi fa
Che poi c'è da dire anche un'altra cosa.Quotato da alessiocince,Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ho notato che se visito un profilo qualsiasi ma vip e online, nel momento esatto in cui entro dentro al profilo e all'altro utente appare il banner che sto guardando la sua pagina, nell'arco di 7 millisecondi quell'utente cliccherà sul banner per entrare nel mio profilo. È una reazione dalla quale praticamente nessuno è esente.
11 mesi fa
Stai mettendo troppe faccine. Io ti segnalo 😎 così impari ad imparare l'imparazione.Quotato da Timidodelicato,Serietà e riservatezza ( Poi manco si presentano e se sbagli qualche foto sei sul bollettino parrocchiale del paese ) Fate un po' voi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣㊃ [...]
11 mesi fa
Faccine Allegre dai .... 😎Quotato da Superpinball,Stai mettendo troppe faccine. Io ti segnalo 😎 così impari ad imparare l'imparazione.Quotato da Timidodelicato,Serietà e riservatezza ( Poi manco si presentano e se sbagli qualche foto sei sul bollettino parrocchiale del paese ) Fate un po' voi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣㊃ [...]
11 mesi fa
Eh ma sai, dopo la terza è una buffonata! 😇Quotato da Timidodelicato,Faccine Allegre dai .... 😎Quotato da Superpinball,
Stai mettendo troppe faccine. Io ti segnalo 😎 così impari ad imparare l'imparazione.
11 mesi fa
L'ho notato anche io ... Poi anche non da Vip , ma da comune mortale senza i superpoteri , si capiscono i Vip che ti visitano , basta guardare attentamente le foto sbiadite e essendo Vip si contraddistinguono ... Anche perché sono quasi più rari e contraddistinti i non Vip praticamente 😄 😄 😄( Tre e stop )...Quotato da Superpinball,Che poi c'è da dire anche un'altra cosa.Quotato da alessiocince,
Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).
Ho notato che se visito un profilo qualsiasi ma vip e online, nel momento esatto in cui entro dentro al profilo e all'altro utente appare il banner che sto guardando la sua pagina, nell'arco di 7 millisecondi quell'utente cliccherà sul banner per entrare nel mio profilo. È una reazione dalla quale praticamente nessuno è esente.
Modificato dall'autore il 01-07-2025 10:21:31
11 mesi fa
Ne troppa serietà ne poca.. una via di mezzoQuotato da Timidodelicato,Non prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪Quotato da Lathe80,
Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente
11 mesi fa
Io lo faccio ma con i dovuti tempi. Se poi non mi interessa finisce là. Io ringrazio della visita e vado avantiQuotato da Superpinball,Che poi c'è da dire anche un'altra cosa.Quotato da alessiocince,
Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).
11 mesi fa
È un trend che si è creato negli ultimi anni, fino al 2020 circa non era così, c'era abbastanza equilibrio tra coppie e singoli e c'era molto più rispetto.Quotato da Lingua37,Be devo dire che e molto difficile incontrare qui...mi sono iscritto perché pensavo che si cercasse trasgressione pura ma mi sbagliavo...i singoli non vengono calcolati proprio anzi denigrato(salvo qualche singolo statuario ).niente di che alla fine [...]
Poi è arrivato il boom di iscrizioni ed è iniziato un periodo denigratorio nei confronti soprattutto dei singoli, in parte giustificabile, sono d'accordo, per l'atteggiamento che hanno.
L'ho vissuto da iscritto qui appena compiuti i 18 anni e permaso fino ai 30, reiscritto da poco ma noto un peggioramento palpabile purtroppo, d'altronde è l'utenza che fa la bellezza o squallore di questo sito.
E come penso sempre prima o poi la ruota girerà e cambieranno i trend. Probabilmente in futuro le coppie saranno snobbate.
IMHO
11 mesi fa
Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,È un trend che si è creato negli ultimi anni, fino al 2020 circa non era così, c'era abbastanza equilibrio tra coppie e singoli e c'era molto più rispetto.Quotato da Lingua37,Be devo dire che e molto difficile incontrare qui...mi sono iscritto perché pensavo che si cercasse trasgressione pura ma mi sbagliavo...i singoli non vengono calcolati proprio anzi denigrato(salvo qualche singolo statuario ).niente di che alla fine [...]
Poi è arrivato il boom di iscrizioni ed è iniziato un periodo denigratorio nei confronti soprattutto dei singoli, in parte giustificabile, sono d'accordo, per l'atteggiamento che hanno.
L'ho vissuto da iscritto qui appena compiuti i 18 anni e permaso fino ai 30, reiscritto da poco ma noto un peggioramento palpabile purtroppo, d'altronde è l'utenza che fa la bellezza o squallore di questo sito.
E come penso sempre prima o poi la ruota girerà e cambieranno i trend. Probabilmente in futuro le coppie saranno snobbate.
IMHO
11 mesi fa
Stavo pensando una cosa: ma se chi ospita mette le telecamere in casa e le condivide sul server non sarebbe più accattivante la sbirciatina? E verrebbe soddisfatta pure la voglia di esibizionismo che c'è un ognuno di voi 😇 😇 😇
11 mesi fa
Io credo che son persone che non hanno niente da fare… e si credono ….. 🙊
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quelle.
Se una determinata categoria non mi interessa dato che di tempo non ne ho non ci spreco tempo a guardare se hanno visto o meno il mio profilo entrare nei profili e bloccarli, che me ne frega
Il profilo è lì gli occhi son stati fatti per guardare….
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quelle.
Se una determinata categoria non mi interessa dato che di tempo non ne ho non ci spreco tempo a guardare se hanno visto o meno il mio profilo entrare nei profili e bloccarli, che me ne frega
Il profilo è lì gli occhi son stati fatti per guardare….
11 mesi fa
Magari la pensassero tutti così.......... 💗Quotato da SelvaggiaeMax,Io credo che son persone che non hanno niente da fare… e si credono ….. 🙊
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quel [...]
11 mesi fa
Dovreste essere presi da esempioQuotato da SelvaggiaeMax,Io credo che son persone che non hanno niente da fare… e si credono ….. 🙊
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quel [...]
11 mesi fa
Purtroppo non tutti fanno come voi e credetemi anche con le coppie si perde un notevole tempo, poiché il profilo lo guarda sempre l'uomo,la donna inesistente.