11 mesi fa
Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?Quotato da Timidodelicato,Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,
È un trend che si è creato negli ultimi anni, fino al 2020 circa non era così, c'era abbastanza equilibrio tra coppie e singoli e c'era molto più rispetto.
Poi è arrivato il boom di iscrizioni ed è iniziato un periodo denigratorio nei confronti soprattutto dei singoli, in parte giustificabile, sono d'accordo, per l'atteggiamento che hanno.
L'ho vissuto da iscritto qui appena compiuti i 18 anni e permaso fino ai 30, reiscritto da poco ma noto un peggioramento palpabile purtroppo, d'altronde è l'utenza che fa la bellezza o squallore di questo sito.
E come penso sempre prima o poi la ruota girerà e cambieranno i trend. Probabilmente in futuro le coppie saranno snobbate.
IMHO
11 mesi fa
Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?Quotato da _cunnilingus_,Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?Quotato da Timidodelicato,Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣
- profili creati e abbandonati il giorno stesso;
- profili creati e abbandonati dopo qualche mese;
- profili tripli o quadrupli dello stesso utente;
- profili fake
Il numero degli utenti iscritti è ben visibile ed attrae nuovi iscritti che pensano "CAZZO, IN MEZZO A 700.000 CRISTIANI NON TROVO CHI ME LA DA'?" però credo anche che quel dato andrebbe tenuto pulito e reale. Lo sai che esistono persone che vendono utenti, followers, like?
11 mesi fa
No , perché in Car-Sex resteranno in panne a batteria scarica ... Coi vibratori in culo carichi però.... 🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?Quotato da Timidodelicato,Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Appunto. E per la legge dei numeri se X sono i profili delle singole e 30X sono i profili dei singoli, automaticamente nei singoli troverai 30X profili fake, 30X profili abbandonati, 30X profili tripli o quadrupli 😎Quotato da MisteriosoGiovane,Conta anche che su 700 un bel 70% sono singoli, se non di più 😅Quotato da Superpinball,
Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?
- profili fake
Il numero degli utenti iscritti è ben visibile ed attrae nuovi iscritti che pensano "CAZZO, IN MEZZO A 700.000 CRISTIANI NON TROVO CHI ME LA DA'?" però credo anche che quel dato andrebbe tenuto pulito e reale. Lo sai che esistono persone che vendono utenti, followers, like?
11 mesi fa
Sono d'accordo con te, chi ha le redini dovrebbe oscurare i profili inattivi, fake ecc...Quotato da Superpinball,Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?Quotato da _cunnilingus_,
Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?
- profili fake
11 mesi fa
Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎Quotato da _cunnilingus_,Sono d'accordo con te, chi ha le redini dovrebbe oscurare i profili inattivi, fake ecc...Quotato da Superpinball,
Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?
- profili fake
Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24
11 mesi fa
E ragazze Pon-Pon ... 😎Quotato da Superpinball,Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎 Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24Quotato da _cunnilingus_,
Sono d'accordo con te, chi ha le redini dovrebbe oscurare i profili inattivi, fake ecc...
11 mesi fa
A farti ancora più seghe 🤣🤣🤣Quotato da MisteriosoGiovane,Insomma insomma… secondo me 1/4 viene scremato! Poi comunque ci sono diverse variabili. Magari gente che entra sporadicamente, gente a cui non frega un cazzo stare qui ma gli basta solo guardare, ognuno ha uno scopo… non che quel quarto di persone inattive svantaggino noi singoli.Quotato da Superpinball,
Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎 Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24
Secondo me questo sito ti “spinge” in qualsiasi modo a diventare vip, ovvio vivi anche senza diventarlo, però sei più avvantaggiato : puoi scrivere a più persone, sei in evidenza rispetto ad altre persone ecc, è tutto un meccanismo che secondo me per un singolo comunque non vale la pena, ma ti aiuta a raggiungere più coppie o quel che sia..
11 mesi fa
Chi fa il vip lo fa per i messaggi illimitati. Perché se nun mandi 79 messaggi ar minuto te senti male. Perché pe tigna devi scrive a tutti e 700K entro na settimana. Il resto so tutte cazzate: radar, missili terra aria, jet invisibili e chat dal vivo.Quotato da MisteriosoGiovane,Insomma insomma… secondo me 1/4 viene scremato! Poi comunque ci sono diverse variabili. Magari gente che entra sporadicamente, gente a cui non frega un cazzo stare qui ma gli basta solo guardare, ognuno ha uno scopo… non che quel quarto di persone inattive svantaggino noi singoli.Quotato da Superpinball,
Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎 Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24
Secondo me questo sito ti “spinge” in qualsiasi modo a diventare vip, ovvio vivi anche senza diventarlo, però sei più avvantaggiato : puoi scrivere a più persone, sei in evidenza rispetto ad altre persone ecc, è tutto un meccanismo che secondo me per un singolo comunque non vale la pena, ma ti aiuta a raggiungere più coppie o quel che sia..
11 mesi fa
E vibratori carichi 😎Quotato da Superpinball,Chi fa il vip lo fa per i messaggi illimitati. Perché se nun mandi 79 messaggi ar minuto te senti male. Perché pe tigna devi scrive a tutti e 700K entro na settimana. Il resto so tutte cazzate: radar, missili terra aria, jet invisibili e chat dal vivo.Quotato da MisteriosoGiovane,
Insomma insomma… secondo me 1/4 viene scremato! Poi comunque ci sono diverse variabili. Magari gente che entra sporadicamente, gente a cui non frega un cazzo stare qui ma gli basta solo guardare, ognuno ha uno scopo… non che quel quarto di persone inattive svantaggino noi singoli.
11 mesi fa
Lo sapevi che luglio è il mese della serietà? 😇 Fai un fioretto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,E vibratori carichi 😎Quotato da Superpinball,
Chi fa il vip lo fa per i messaggi illimitati. Perché se nun mandi 79 messaggi ar minuto te senti male. Perché pe tigna devi scrive a tutti e 700K entro na settimana. Il resto so tutte cazzate: radar, missili terra aria, jet invisibili e chat dal vivo.
11 mesi fa
Quante Faccine serie ... 😇Quotato da Superpinball,Lo sapevi che luglio è il mese della serietà? 😇 Fai un fioretto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,E vibratori carichi 😎
11 mesi fa
io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svantaggi il peggiore è il sospetto che siano il peggio dell'umanità che frequenta in solitaria il sito. Il secondo è il retropensiero che i singoli possano essere il peggio camuffato. Detto questo se sei bello e fisicato, sai ridere e far ridere, hai una attrezzatura che incendia le fantasie e funziona problemi di ban ne hai pochi. Altro fatto è che molte cp frequentano da tempo la chat e i locali dove incontrarsi e giocare, sono qui per incontrarsi, organizzare e cose simili. Esiste anche un problema di razzismo per cui le lei giovani o meno belle donne, singole o in copia, vengono inondate di complimenti mentre quelle meno belle vengono subissate di insulti sessuali. Nota bene: per me le donne qui sono belle, per l'atteggiamento che hanno verso questo mondo.
11 mesi fa
Clap Clap Clap .... Una possibilità in più per un mezzo pompino , se qualcuna leggerà 😎Quotato da Bertrand73,io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svan [...]
11 mesi fa
sei qui da abbastanza tempo per sapere che scrivere nei thread non serve a nulla. alla fine ci si riduce a un pò di singoli e qualche coppia che già nel profilo ti escludono dalla loro ricerca. Quindi per il pompino ci si alza dal divano. doccia barba e hai davanti Milano, tuttifrutti.Quotato da Timidodelicato,Clap Clap Clap .... Una possibilità in più per un mezzo pompino , se qualcuna leggerà 😎Quotato da Bertrand73,io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svan [...]
11 mesi fa
Non riduciamo sempre e solo tutto ai singoli, però. Ci sono anche altre categorie in cui pascolano i maleducati: come ho scritto in commenti precedenti, ultimamente ho avuto modo di constatare che hanno il blocco facile (o comunque sono decisamente irritabili) gay/bsx/trav/trans. Non perché abbiano bloccato me, ma perché leggendo i loro profili spesso vedo trasparire odio/rancore/rabbia. Non è raro leggere dei profili in queste categorie in cui non pensano a descrivere loro stessi e cosa cercano, ma usano l'annuncio per denigrare o parlare male di altri utenti. Ad esempio, un annuncio che leggo spesso nella categoria trav è "IO SONO L'UNICA, VERA, INIMITABILE DONNA PULITA, PROFUMATA E DEPILATA. LE ALTRE SONO TUTTI FROCIONI CON LA PARRUCCA". Non riesco a capire il motivo di questa cosa. È come se io avessi un ristorante e invece di scrivere nella pubblicità QUI DA ME SI MANGIA BENISSIMO, USO PRODOTTI D'ECCELLENZA scrivessi NON ANDATE DAGLI ALTRI CHE SI MANGIA UNA MERDA. Non lo condivido.Quotato da Bertrand73,io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svan [...]
11 mesi fa
Per un pompino non scendo nemmeno ... Chiamo e vengono a farmelo ... 💦 💦 💦😎Quotato da Bertrand73,sei qui da abbastanza tempo per sapere che scrivere nei thread non serve a nulla. alla fine ci si riduce a un pò di singoli e qualche coppia che già nel profilo ti escludono dalla loro ricerca. Quindi per il pompino ci si alza dal divano. doccia barba e hai davanti Milano, tuttifrutti.Quotato da Timidodelicato,Clap Clap Clap .... Una possibilità in più per un mezzo pompino , se qualcuna leggerà 😎
11 mesi fa
Molte coppie amano essere contattate,se non sei VIP non puoi mettere il blocco,altro discorso se lo sei.
Se sei VIP e guardi il mio profilo più e più volte da VIP io penso che ti sei dimenticato che l'hai visitato, infatti a noi capita che i soliti singoli mandano il messaggio e credimi mi viene da ridere perché non capisco come sì faccia a non ricordare.
Nelle coppie Vip è l'uomo che guarda il profilo quindi l'interesse è il suo e non della partner,ma resta il fatto che invece di guardare fa prima a scrivere.
Differente storia il non VIP, li ci può essere mancanza di messaggi e quindi se vedo il profilo interessante scrivo io.
Se sei VIP e guardi il mio profilo più e più volte da VIP io penso che ti sei dimenticato che l'hai visitato, infatti a noi capita che i soliti singoli mandano il messaggio e credimi mi viene da ridere perché non capisco come sì faccia a non ricordare.
Nelle coppie Vip è l'uomo che guarda il profilo quindi l'interesse è il suo e non della partner,ma resta il fatto che invece di guardare fa prima a scrivere.
Differente storia il non VIP, li ci può essere mancanza di messaggi e quindi se vedo il profilo interessante scrivo io.
11 mesi fa
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.Quotato da Superpinball,Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?Quotato da EmozioniSconosciute,
Va beh! Nella speranza che le coppie così drastiche leggano anche i forum (cosa di cui dubito, soprattutto dubito leggano topic iniziati da singoli, perché poi è un attimo che si materializzano in casa loro, eh!), non ci resta che accettare questi comportamenti.
Comunque, ripeto: se una coppia non cerca singoli, che metta il filtro o che li blocchi, al singolo non cambia molto, tanto con quella coppia non ci farà niente comunque.
Non potrà visitare il profilo? C'è ne sono altri centinaia, proprio solo quella volevi visitare?
Purtroppo per voi la categoria singoli è, nella maggior parte dei casi, molesta. Vi tocca subire le conseguenze di quella percentuale che l'ha resa così.
Ma a te sembra normale che venga chiesto "Scusa, mi spieghi perché non rientro nelle tue ricerche?"
Oppure "eh, ma hai incontrato un singolo."
Silenziato la categoria, finite le richieste insensate di spiegazioni.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.
11 mesi fa
Senza contare l ' impotenza ... Oltre all' onnipotenza ....🤣🤣🤣Quotato da SparklingMoments,Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.Quotato da Superpinball,
Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.