11 mesi fa
Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentaliQuotato da SparklingMoments,Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.Quotato da Superpinball,
Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.
11 mesi fa
Se c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....Quotato da _cunnilingus_,Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentaliQuotato da SparklingMoments,
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
11 mesi fa
Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎Quotato da SparklingMoments,Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.Quotato da Superpinball,
Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58
11 mesi fa
😂 Io sono più per la donna sweet and psycoQuotato da Timidodelicato,Se c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....Quotato da _cunnilingus_,
Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali
11 mesi fa
BASIC INSTINCT ...Quotato da _cunnilingus_,😂 Io sono più per la donna sweet and psycoQuotato da Timidodelicato,Se c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....
11 mesi fa
Si, potrebbe essere una variante consigliabile ma spesso e volentieri basta vedere certa gente con chi si accompagna.. ed è subito tutto molto chiaro.. 😎Quotato da _cunnilingus_,Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentaliQuotato da SparklingMoments,
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
11 mesi fa
Non volevo infierire troppo 😎Quotato da Superpinball,Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58Quotato da SparklingMoments,
11 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Hai il no facile, almeno dal profilo...Quotato da Superpinball,
Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58
Non volevo infierire troppo 😎
11 mesi fa
Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄Quotato da Bertrand73,Quotato da SparklingMoments,
Hai il no facile, almeno dal profilo...
Non volevo infierire troppo 😎
11 mesi fa
non a tutti, solo a me. ti sei dimenticata una o due opzioni: è lesbica sicuro, non la scoperei neppure se fosse l'ultima donna del pianeta. Lei voleva ma è una brava ragazza e così mi sono tirato indietro. aveva le sue cose, settimana prossima....Quotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,
Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄
11 mesi fa
Avete incasinato i quote! 😒Quotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,
Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄
Hai dimenticato selettive, discriminatorie, capricciose, dissolute...
ma avete anche dei difetti èh! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 02-07-2025 14:47:12
11 mesi fa
Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇
11 mesi fa
Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!
11 mesi fa
@Alessiocince io offro corsi A PAGAMENTOQuotato da Superpinball][quote=_cunnilingus_,
Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:04:06
11 mesi fa
e cosa scrivono quando insultano?Quotato da Lauraandreacz,Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!
11 mesi fa
Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎Quotato da Superpinball,Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇
11 mesi fa
Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.Quotato da Lauraandreacz,Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
11 mesi fa
basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
11 mesi fa
E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳Quotato da SparklingMoments,Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.Quotato da Lauraandreacz,Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
Spiace.
11 mesi fa
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...Quotato da stephanie69,basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄