Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Superpinball,

Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.
Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da _cunnilingus_,

Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali
Se c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da Timidodelicato,

😂 Io sono più per la donna sweet and psyco

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
😂 Io sono più per la donna sweet and psyco
BASIC INSTINCT ...

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -

Si, potrebbe essere una variante consigliabile ma spesso e volentieri basta vedere certa gente con chi si accompagna.. ed è subito tutto molto chiaro.. 😎

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58
Non volevo infierire troppo 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,

Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58
Hai il no facile, almeno dal profilo...

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Bertrand73,

Hai il no facile, almeno dal profilo...

Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,

Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄
non a tutti, solo a me. ti sei dimenticata una o due opzioni: è lesbica sicuro, non la scoperei neppure se fosse l'ultima donna del pianeta. Lei voleva ma è una brava ragazza e così mi sono tirato indietro. aveva le sue cose, settimana prossima....

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,

Avete incasinato i quote! 😒
Hai dimenticato selettive, discriminatorie, capricciose, dissolute...
ma avete anche dei difetti èh! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 02-07-2025 14:47:12

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇

11 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball][quote=_cunnilingus_,

Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇
@Alessiocince io offro corsi A PAGAMENTO
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:04:06

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Lauraandreacz,
Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!
e cosa scrivono quando insultano?

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇
Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳
Spiace.

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da stephanie69,
basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...