6 mesi fa
Dalle risposte di tutti, non c’e nessun toscano che la vuole mettere, solo che la vogliono prendere sta benedetta mano nel culo (come me d’altronde).
Su via fistatori toscani, fatevi avanti 😅
Su via fistatori toscani, fatevi avanti 😅
6 mesi fa
Buongiorno sono un fistatore pugliese a chi piace essere fistato
6 mesi fa
Bhe se vuoi fai un salto a bari...
1 mese fa
La mano vera esperienza fantastica,tutta questione di pazienza allenamento e persona giusta, ultimamente mi sono fatto fistare e adesso sono sempre in cerca in zona Alessandria
1 mese fa
Vorrei provare anch'io ma pultroppo nella mia zona nessuno e disponibile o interessato a farlo
1 mese fa
Questo è uno dei forum che seguo con maggior interesse....secondo voi c'è un perché?!😱😜👅
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣possiamo capirti bene👌Quotato da frenum69,Questo è uno dei forum che seguo con maggior interesse....secondo voi c'è un perché?!😱😜👅
1 mese fa
Ho provato con una Donna cinese, è stato fantastico
1 mese fa
Cose del genere io no.
1 mese fa
Si mi piace molto ma sempre fatto da solo x ora!
3 settimane fa
Anche a me piace da morire, anzi cerco sempre amici,amiche per fisting e dilatazione anale reciproca
3 settimane fa
Anch’io mi metto in lista.Quotato da MarcOrs,Cerco esperto che possa iniziarmi con calma
3 settimane fa
Mi piacerebbe provare ma fino ad ora solo dildo e melanzane 6/7 cm. Se qualcuno a Brescia desidera farmi provare .
3 settimane fa
Battakiots hai ragione sempre lontani quelli a cui piace fistare, io ho una casa vicino a Tolmezzo anche se abito a iseo, magari ci sentiamo.
3 settimane fa
Sarei molto curioso anche di averlo uno da 8,fino adesso solo da 5,Quotato da Frociaaperta,Interessato a farmela mettere la mano ,prima volta sarebbe ,da tempo uso dildo anche di 8 cm ed ho un plug di 10 ma non ancora lo prendo tutto
3 settimane fa
Io sono ancora lontano per la mano, ora sono solo a 6 cm
3 settimane fa
Non mi reputo espertissima fistatrice, se qualcuno/a vuole provare a disposizione. Zona Abruzzo e Molise
3 settimane fa
perché muori dalla voglia di provarlo da passivo e lo sai che io posso fartelo provare 😏Quotato da frenum69,Questo è uno dei forum che seguo con maggior interesse....secondo voi c'è un perché?!😱😜👅
3 settimane fa
purtroppo non siamo viciniQuotato da Frociaaperta,Peccato la distanza ,avrei provato ,io zona prov Cremona
3 settimane fa
Essere fistati crea dipendenza. Se poi lo fai con un pubblico che ti guarda...