Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Timidodelicato,
Ancora un po' e bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi 😄
Vedendo certe richieste più luxuriose che lussuriose direi che almeno in parte già ci siamo.

Ma mi ritiro subito ... Spazio alle sig.re
😎

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]
Condivido. Anche a me piace partecipare, ma lascio perdere quando l'argomento si perde fra polemiche con relativi schieramenti in fazioni, oppure nel giro di due pagine è sopraffatto dalle cazzate umoristiche, che vanno benissimo, beninteso, solo che se si susseguono solo quelle poi si perde il senso del thread.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Scusate tutti, il 3D in questione è molto semplice: si pone una domanda all'universo femminile e una qualsiasi loro fornisce la propria risposta e visione del quesito. Non ci sono risposte corrette e non, solo visioni della questione sollevata. E' normale che arrivando a polemizzare le donne perdano interesse.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da stephanie69,
volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita 😎
aumentata 😜
A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Padronaeschiavo24,
Anche qui ci sono moralisti? Proprio nel regno dell' immoralità? 🤣 Non ci posso credere 😂
Regno dell immoralità?
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
non voleva essere un' offesa lungi da me, ma un sito di scambisti non è propriamente l' oratorio, la mia affermazione era comunque rivolta ad altro

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da CamillaMarco,
aumentata 😜
A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.
Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarrito

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Regno dell immoralità?
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
non voleva essere un' offesa lungi da me, ma un sito di scambisti non è propriamente l' oratorio, la mia affermazione era comunque rivolta ad altro
Nessun offesa, solo una precisazione , no problem

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Tomboy73,

Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarrito
Esatto, la menopausa incide solo in parte, il vero problema è come essere sereni 😳...ma qui si va molto off topic.
Tuttavia, per tornare in tema, io ho comunque notato anche qualche cambiamento a livello fisico che non aiuta le performance erotiche, diciamolo 😒

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Lathe80,

Esatto, la menopausa incide solo in parte, il vero problema è come essere sereni 😳...ma qui si va molto off topic.
Tuttavia, per tornare in tema, io ho comunque notato anche qualche cambiamento a livello fisico che non aiuta le performance erotiche, diciamolo 😒
Posso suggerirti la meditazione per aiutarti a capire cosa ti ha fatto perdere serenità. È un discorso introspettivo che sicuramente ti aiuterà a trovare l'ostacolo e superarlo

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Oddio, non medito ma sono molto introspettiva e cosa e chi mi ha fatto perdere la serenità ce l'ho ben presente, però non basta saperlo per recuperarla, almeno non per me. Ma torniamo in tema...
Modificato dall'autore il 27-08-2025 23:47:19

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Tomboy73,
Oddio, non medito ma sono molto introspettiva e cosa e chi mi ha fatto perdere la serenità ce l'ho ben presente, però non basta saperlo per recuperarla, almeno non per me. Ma torniamo in tema...Modific [...]
Va bene.. avevo posto la mia domanda, ma è passata inosservata, riassumo brevemente. Avevo chiesto in generale, se foste Singoli, che messaggio avreste scritto ad una coppia e poi ad una singola. Giusto per capire il vostro modo di porvi

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Prima di scrivere ad una singola o ad una coppia ,bisogna leggere con attenzione la descrizione del profilo.
Prima cosa: se è scritto " no singoli" è inutile scrivere.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spontanei e originali , non i copia- incolla.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Ho un profilo di coppia ma sono singola, rispondo sempre a tutti secondo i tempi a disposizione ovviamente, quando i singoli scrivono e sono la maggioranza ovviamente, gradisco complimenti e gentilezza, apprezzo chi legge l' annuncio ( è fondamentale) e chi capisce le motivazioni di un NO e non insiste più di tanto

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Situazione simile.
Comprendo benissimo.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2022 -
Che poi non tutti i single sono uguali
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
Non facciamo di tutta un erba un fascio

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Prima di scrivere ad una singola o ad una coppia ,bisogna leggere con attenzione la descrizione del profilo.
Prima cosa: se è scritto " no singoli" è inutile scrivere.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spont [...]
Buongiorno,
resta sottinteso che la persona possa accettare il messaggio, se il ricevente non accetta le caratteristiche del mittente è come andare alla ricerca del No.
Stessa cosa col copia-e-incolla, se non hai testa per scrivere due righe abbandona i messaggi. Grazie della risposta

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Ho un profilo di coppia ma sono singola, rispondo sempre a tutti secondo i tempi a disposizione ovviamente, quando i singoli scrivono e sono la maggioranza ovviamente, gradisco complimenti e gentilezza, apprezzo chi legge l' annuncio ( è fondamental [...]
Buongiorno, chiaramente l'educazione ha un ruolo fondamentale anche su A69. I complimenti, se ben fatti, avranno sempre il loro perché.
Le tempistiche sono fondamentali, devi avere il tempo di leggere, capire e rispondere. Altrimenti diventiamo automi.
Leggere non costa nulla e ti aiuta a capire con chi vai ad interagire.
Purtroppo in alcuni casi si legge più cosa non si cerca, tante polemiche, sarcasmi e inutili giri di parole che poco aiutano a capire cosa stia cercando quel profilo.
Grazie della risposta

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da whitesnowhunter,
Che poi non tutti i single sono uguali
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
Non facciamo di tutta un erba un fascio
Buongiorno, un grosso ostacolo incontrato nell'utilizzare A69 è l'uso smodato delle generalizzazioni. Ti ritrovi affibbiata un'etichetta solo per appartenere ad una categoria e, a seconda dell'etichetta acquisisci o perdi prestigio.

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Non è vero che non possono...
credo sia più vicino al vero il fatto che non abbiano interesse, non vogliono...
Non vogliono ?
Nel forum sono sparite coppie e singole , tu c'eri quando c'erano...
Ora non ci sono più e tu ci sei ancora !
Fatti una domanda e datti una risposta amico mio 😄
Lo so, sono il più grande terrore dell'occidente, più di Balerion il terrore nero... Più di Attila Flagello di Dio (questa va letta in un determinato modo 😎)... Più dell'iceberg su cui cozza il Titanic... Ma ho anche dei difetti èh. 😎
Si, ribadisco, semplicemente non vogliono, appunto perché quando io c'ero ce n'erano poche, molto molto molto molto poche, forse tre o quattro più di ora: ma dire che prima c'erano, come se fossero state chissà quante, è mentire sapendo di mentina! 😄
Per il resto, leggo alcuni interventi interessanti. 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2025 09:47:06

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Non vogliono ?
Nel forum sono sparite coppie e singole , tu c'eri quando c'erano...
Ora non ci sono più e tu ci sei ancora !
Fatti una domanda e datti una risposta amico mio 😄
Lo so, sono il più grande terrore dell'occidente, più di Balerion il terrore nero... Più di Attila Flagello di Dio (questa va letta in un determinato modo 😎)... Più dell'iceberg su cui cozza il Titanic... Ma ho anche dei difetti èh. 😎
Si, ribadisco, semplicemente non vogliono, appunto perché quando io c'ero ce n'erano poche, molto molto molto molto poche, forse tre o quattro più di ora: ma dire che prima c'erano, come se fossero state chissà quante, è mentire sapendo di mentina! 😄
Per il resto, leggo alcuni interventi interessanti. 😄 Modificato dall'autore il 28-08-2025 09:47:06
Parlavo anche di coppie , comunque non te la tirare , sei solo l esempio più onnipresente di banalissima misoginia e eterofobia diffusa nel forum ( non nel sito che è eccellente) amico mio 💋