9 mesi fa
😎Quotato da cpcuriosait,Vedendo certe richieste più luxuriose che lussuriose direi che almeno in parte già ci siamo.Quotato da Timidodelicato,Ancora un po' e bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi 😄
Ma mi ritiro subito ... Spazio alle sig.re
9 mesi fa
Condivido. Anche a me piace partecipare, ma lascio perdere quando l'argomento si perde fra polemiche con relativi schieramenti in fazioni, oppure nel giro di due pagine è sopraffatto dalle cazzate umoristiche, che vanno benissimo, beninteso, solo che se si susseguono solo quelle poi si perde il senso del thread.Quotato da CamillaMarco,A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]
9 mesi fa
Scusate tutti, il 3D in questione è molto semplice: si pone una domanda all'universo femminile e una qualsiasi loro fornisce la propria risposta e visione del quesito. Non ci sono risposte corrette e non, solo visioni della questione sollevata. E' normale che arrivando a polemizzare le donne perdano interesse.
9 mesi fa
A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.Quotato da CamillaMarco,aumentata 😜Quotato da stephanie69,volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita 😎
9 mesi fa
non voleva essere un' offesa lungi da me, ma un sito di scambisti non è propriamente l' oratorio, la mia affermazione era comunque rivolta ad altroQuotato da mishaemasha,Regno dell immoralità?Quotato da Padronaeschiavo24,Anche qui ci sono moralisti? Proprio nel regno dell' immoralità? 🤣 Non ci posso credere 😂
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
9 mesi fa
Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarritoQuotato da Tomboy73,A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.Quotato da CamillaMarco,aumentata 😜
9 mesi fa
Nessun offesa, solo una precisazione , no problemQuotato da Padronaeschiavo24,non voleva essere un' offesa lungi da me, ma un sito di scambisti non è propriamente l' oratorio, la mia affermazione era comunque rivolta ad altroQuotato da mishaemasha,
Regno dell immoralità?
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
9 mesi fa
Esatto, la menopausa incide solo in parte, il vero problema è come essere sereni 😳...ma qui si va molto off topic.Quotato da Lathe80,Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarritoQuotato da Tomboy73,
A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.
Tuttavia, per tornare in tema, io ho comunque notato anche qualche cambiamento a livello fisico che non aiuta le performance erotiche, diciamolo 😒
9 mesi fa
Posso suggerirti la meditazione per aiutarti a capire cosa ti ha fatto perdere serenità. È un discorso introspettivo che sicuramente ti aiuterà a trovare l'ostacolo e superarloQuotato da Tomboy73,Esatto, la menopausa incide solo in parte, il vero problema è come essere sereni 😳...ma qui si va molto off topic.Quotato da Lathe80,
Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarrito
Tuttavia, per tornare in tema, io ho comunque notato anche qualche cambiamento a livello fisico che non aiuta le performance erotiche, diciamolo 😒
9 mesi fa
Oddio, non medito ma sono molto introspettiva e cosa e chi mi ha fatto perdere la serenità ce l'ho ben presente, però non basta saperlo per recuperarla, almeno non per me. Ma torniamo in tema...
Modificato dall'autore il 27-08-2025 23:47:19
9 mesi fa
Va bene.. avevo posto la mia domanda, ma è passata inosservata, riassumo brevemente. Avevo chiesto in generale, se foste Singoli, che messaggio avreste scritto ad una coppia e poi ad una singola. Giusto per capire il vostro modo di porviQuotato da Tomboy73,Oddio, non medito ma sono molto introspettiva e cosa e chi mi ha fatto perdere la serenità ce l'ho ben presente, però non basta saperlo per recuperarla, almeno non per me. Ma torniamo in tema...Modific [...]
9 mesi fa
Prima di scrivere ad una singola o ad una coppia ,bisogna leggere con attenzione la descrizione del profilo.
Prima cosa: se è scritto " no singoli" è inutile scrivere.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spontanei e originali , non i copia- incolla.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spontanei e originali , non i copia- incolla.
9 mesi fa
Ho un profilo di coppia ma sono singola, rispondo sempre a tutti secondo i tempi a disposizione ovviamente, quando i singoli scrivono e sono la maggioranza ovviamente, gradisco complimenti e gentilezza, apprezzo chi legge l' annuncio ( è fondamentale) e chi capisce le motivazioni di un NO e non insiste più di tanto
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Situazione simile.
Comprendo benissimo.
Daniela
Comprendo benissimo.
Daniela
9 mesi fa
Che poi non tutti i single sono uguali
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
Non facciamo di tutta un erba un fascio
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
9 mesi fa
Buongiorno,Quotato da Gattinamonella,Prima di scrivere ad una singola o ad una coppia ,bisogna leggere con attenzione la descrizione del profilo.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spont [...]
resta sottinteso che la persona possa accettare il messaggio, se il ricevente non accetta le caratteristiche del mittente è come andare alla ricerca del No.
Stessa cosa col copia-e-incolla, se non hai testa per scrivere due righe abbandona i messaggi. Grazie della risposta
9 mesi fa
Buongiorno, chiaramente l'educazione ha un ruolo fondamentale anche su A69. I complimenti, se ben fatti, avranno sempre il loro perché.Quotato da Padronaeschiavo24,Ho un profilo di coppia ma sono singola, rispondo sempre a tutti secondo i tempi a disposizione ovviamente, quando i singoli scrivono e sono la maggioranza ovviamente, gradisco complimenti e gentilezza, apprezzo chi legge l' annuncio ( è fondamental [...]
Le tempistiche sono fondamentali, devi avere il tempo di leggere, capire e rispondere. Altrimenti diventiamo automi.
Leggere non costa nulla e ti aiuta a capire con chi vai ad interagire.
Purtroppo in alcuni casi si legge più cosa non si cerca, tante polemiche, sarcasmi e inutili giri di parole che poco aiutano a capire cosa stia cercando quel profilo.
Grazie della risposta
9 mesi fa
Buongiorno, un grosso ostacolo incontrato nell'utilizzare A69 è l'uso smodato delle generalizzazioni. Ti ritrovi affibbiata un'etichetta solo per appartenere ad una categoria e, a seconda dell'etichetta acquisisci o perdi prestigio.Quotato da whitesnowhunter,Che poi non tutti i single sono uguali
9 mesi fa
Lo so, sono il più grande terrore dell'occidente, più di Balerion il terrore nero... Più di Attila Flagello di Dio (questa va letta in un determinato modo 😎)... Più dell'iceberg su cui cozza il Titanic... Ma ho anche dei difetti èh. 😎Quotato da mishaemasha,Non vogliono ?Quotato da alessiocince,
Non è vero che non possono...
credo sia più vicino al vero il fatto che non abbiano interesse, non vogliono...
Nel forum sono sparite coppie e singole , tu c'eri quando c'erano...
Ora non ci sono più e tu ci sei ancora !
Fatti una domanda e datti una risposta amico mio 😄
Si, ribadisco, semplicemente non vogliono, appunto perché quando io c'ero ce n'erano poche, molto molto molto molto poche, forse tre o quattro più di ora: ma dire che prima c'erano, come se fossero state chissà quante, è mentire sapendo di mentina! 😄
Per il resto, leggo alcuni interventi interessanti. 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2025 09:47:06
9 mesi fa
Parlavo anche di coppie , comunque non te la tirare , sei solo l esempio più onnipresente di banalissima misoginia e eterofobia diffusa nel forum ( non nel sito che è eccellente) amico mio 💋Quotato da alessiocince,Lo so, sono il più grande terrore dell'occidente, più di Balerion il terrore nero... Più di Attila Flagello di Dio (questa va letta in un determinato modo 😎)... Più dell'iceberg su cui cozza il Titanic... Ma ho anche dei difetti èh. 😎Quotato da mishaemasha,
Non vogliono ?
Nel forum sono sparite coppie e singole , tu c'eri quando c'erano...
Ora non ci sono più e tu ci sei ancora !
Fatti una domanda e datti una risposta amico mio 😄
Si, ribadisco, semplicemente non vogliono, appunto perché quando io c'ero ce n'erano poche, molto molto molto molto poche, forse tre o quattro più di ora: ma dire che prima c'erano, come se fossero state chissà quante, è mentire sapendo di mentina! 😄
Per il resto, leggo alcuni interventi interessanti. 😄 Modificato dall'autore il 28-08-2025 09:47:06