Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Gattinamonella,
Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Sinceramente questa cosa mi fa ridere!
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltr [...]

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
Esatto !

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltr [...]
👍👍👍👍

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Concordo con Camy
Anche se giusto che ognuno esprima propri pareri
Daniela

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2024 -
Ovvio che ognuno fa quello vuole ,della vita privata a nessuno importa si intende 💋

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Ragazze state tranquille però e parlate di più tra donne. 🤣 💋
Ho appena detto che a me se una donna sposata vuole tradire il marito, frega una mazza perchè la vita è la sua ma è un dato di fatto che tante donne negli annunci scrivono di non volere uomini sposati con la moglie ignara. Basta leggere gli annunci di tante singole e coppie. Relax 💋

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.04.2024 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Si concordo per noi nati/ o arrivati in questa dimensione e apertura ok...Però se io domani prendo a caso un mio amico che vive la sua vita normalissima bella tranquilla, sposato... lo metto qui... Questo nel 90% Dei casi si perde... Divorzia e la moglie viene e mi fa 2 caffè Amari a me' che lo portato..... Cioè sento che tanti non sanno gestire la badante .... 😭 è un problema... Delle volte vorrei dire vieni a fare orge che magari ti passa.... Ma come fai con quella chiusura normale, uno si innamora alla prima trombata. 😇

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ma non era una domanda alle donne ?

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
Sacrosante parole Camy
Te l'appoggio 🤣, nel senso che sono d'accordissimo 😊

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pescatore86,
Proviamo a virare,
Qualche volta mi capita di frequentare club, e una cosa che non riesco a concepire, è quando una coppia inizia a giocare, e viene circondata da uomini che iniziano a segarsi a 5 cm dalla malcapitata (cosa analoga a spiagge).
Io [...]
Segarsi a 5 cm secondo me è umiliante per chi lo fa non per la donna che lo subisce!

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Non posso portare contributi qui perché, data mia situazione, non sono mai andata a vivere un esperienza cosi in un club.
Daniela

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fotomassaggi,
è un vero peccato che non possiate dire la vostra voi Signore
Non è vero che non possono...
credo sia più vicino al vero il fatto che non abbiano interesse, non vogliono...

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
Buona giornata, ho la domanda: immaginate di essere un Singolo e avreste voglia di contattare una coppia, come impostereste il messaggio? e se al posto della coppia contattereste una singola, come sarebbe il messaggio?

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pescatore86,
Proviamo a virare,
Qualche volta mi capita di frequentare club, e una cosa che non riesco a concepire, è quando una coppia inizia a giocare, e viene circondata da uomini che iniziano a segarsi a 5 cm dalla malcapitata (cosa analoga a spiagge).
Io [...]
Segarsi a 5 cm secondo me è umiliante per chi lo fa non per la donna che lo subisce!
Effettivamente puo dare questa sensazione nella maggiorparte dei casi, però delle volte tovi persone con questa perversione e chiederebbero anche la stella con pioggia dorata . i limiti sono dentro la nostra mente.. Ma non esistono... Perché troverai qualcosa o qualcuno che li a più grandi... 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 21.05.2024 -
E così funziona punto e basta

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Cuoricini , Cuoricini ... Un po' come Maialini , Maialini 🐷 🐷 😄 💦 💦 💦

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pescatore86,
Proviamo a virare,
Io [...]
Però non ci inventiamo le cose , tutti i club della tua città hanno la sala coppie dove i singoli possono guardare da un inferriata , per avere cazzi a 5 cm o ti metti a ridosso della stessa o giochi fuori la sala coppie , ambedue le situazioni riflettono un gradimento della coppia a tale distanza 💋

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 16.07.2020 -
Per le donne, quale sarebbe la durata ideale per definire un buon rapporto sessuale? Quanto sarebbe decisamente poco o decisamente troppo?