9 mesi fa
Quotato da Gattinamonella,Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Sinceramente questa cosa mi fa ridere!
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltr [...]
9 mesi fa
Esatto !Quotato da CamillaMarco,Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
9 mesi fa
👍👍👍👍Quotato da Gattinamonella,Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltr [...]
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Concordo con Camy
Anche se giusto che ognuno esprima propri pareri
Daniela
Anche se giusto che ognuno esprima propri pareri
Daniela
9 mesi fa
Ovvio che ognuno fa quello vuole ,della vita privata a nessuno importa si intende 💋
9 mesi fa
Ragazze state tranquille però e parlate di più tra donne. 🤣 💋
Ho appena detto che a me se una donna sposata vuole tradire il marito, frega una mazza perchè la vita è la sua ma è un dato di fatto che tante donne negli annunci scrivono di non volere uomini sposati con la moglie ignara. Basta leggere gli annunci di tante singole e coppie. Relax 💋
Ho appena detto che a me se una donna sposata vuole tradire il marito, frega una mazza perchè la vita è la sua ma è un dato di fatto che tante donne negli annunci scrivono di non volere uomini sposati con la moglie ignara. Basta leggere gli annunci di tante singole e coppie. Relax 💋
9 mesi fa
Quotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
9 mesi fa
Si concordo per noi nati/ o arrivati in questa dimensione e apertura ok...Però se io domani prendo a caso un mio amico che vive la sua vita normalissima bella tranquilla, sposato... lo metto qui... Questo nel 90% Dei casi si perde... Divorzia e la moglie viene e mi fa 2 caffè Amari a me' che lo portato..... Cioè sento che tanti non sanno gestire la badante .... 😭 è un problema... Delle volte vorrei dire vieni a fare orge che magari ti passa.... Ma come fai con quella chiusura normale, uno si innamora alla prima trombata. 😇Quotato da Gattinamonella,Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
9 mesi fa
Ma non era una domanda alle donne ?
9 mesi fa
Sacrosante parole CamyQuotato da CamillaMarco,Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
Te l'appoggio 🤣, nel senso che sono d'accordissimo 😊
9 mesi fa
Segarsi a 5 cm secondo me è umiliante per chi lo fa non per la donna che lo subisce!Quotato da pescatore86,Proviamo a virare,
Qualche volta mi capita di frequentare club, e una cosa che non riesco a concepire, è quando una coppia inizia a giocare, e viene circondata da uomini che iniziano a segarsi a 5 cm dalla malcapitata (cosa analoga a spiagge).
Io [...]
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Non posso portare contributi qui perché, data mia situazione, non sono mai andata a vivere un esperienza cosi in un club.
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Non è vero che non possono...Quotato da fotomassaggi,è un vero peccato che non possiate dire la vostra voi Signore
credo sia più vicino al vero il fatto che non abbiano interesse, non vogliono...
9 mesi fa
Buona giornata, ho la domanda: immaginate di essere un Singolo e avreste voglia di contattare una coppia, come impostereste il messaggio? e se al posto della coppia contattereste una singola, come sarebbe il messaggio?Quotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
9 mesi fa
Effettivamente puo dare questa sensazione nella maggiorparte dei casi, però delle volte tovi persone con questa perversione e chiederebbero anche la stella con pioggia dorata . i limiti sono dentro la nostra mente.. Ma non esistono... Perché troverai qualcosa o qualcuno che li a più grandi... 💦 💦Quotato da andreacrispi,Segarsi a 5 cm secondo me è umiliante per chi lo fa non per la donna che lo subisce!Quotato da pescatore86,Proviamo a virare,
Qualche volta mi capita di frequentare club, e una cosa che non riesco a concepire, è quando una coppia inizia a giocare, e viene circondata da uomini che iniziano a segarsi a 5 cm dalla malcapitata (cosa analoga a spiagge).
Io [...]
9 mesi fa
E così funziona punto e basta
9 mesi fa
Cuoricini , Cuoricini ... Un po' come Maialini , Maialini 🐷 🐷 😄 💦 💦 💦
9 mesi fa
Però non ci inventiamo le cose , tutti i club della tua città hanno la sala coppie dove i singoli possono guardare da un inferriata , per avere cazzi a 5 cm o ti metti a ridosso della stessa o giochi fuori la sala coppie , ambedue le situazioni riflettono un gradimento della coppia a tale distanza 💋Quotato da pescatore86,Proviamo a virare,
Io [...]
9 mesi fa
Per le donne, quale sarebbe la durata ideale per definire un buon rapporto sessuale? Quanto sarebbe decisamente poco o decisamente troppo?