Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini non ci provano più!

579 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Parcifal,

Hola💕
ribadisco per me sei un ottimista, un ruolo molto importante in questo senso, specie sulle nuove generazioni, e su chi delle vecchie manca di strumenti culturali, lo giocano le influencer. Al di là non delle "buone maniere" che variano a secondo della percezione dell' epoca (con buona pace di Las Casas), ma della considerazione altrui come persona eguale a noi, molta "dell' educazione " oggi avviene ahimè attraverso social e influencer. Lo vedo nei miei nipoti l'impatto. C'un influencer uomo, Claudio Dodoi, che si diverte a massacrare disagiate (che a esserci o a farci) lanciano messaggi fuorvianti. Mi ricordo emblematicamente di una di queste che predicava la frequentazione di uomini con portafoglio a fisarmonica, perché lei era abituata ad un certo livello di vita, tranne poi ad osservare alle sue spalle una macchia di muffa nel muro vicino ad un armadio Ikea già provato dal tempo. Noi uomini, a sentire queste insegnanti di disinformazione, non esistiamo più e abbiamo paura della donna forte. Ma per donna forte cosa intendono? Una Chiara Ferragni, una Michelle Comi? Vedo gli effetti in giro sulle mie nipoti o nelle figlie di amici...e no non è una fase...sta durando troppo
Hai quotato me ma credo tu volessi quotare @XhunerXp

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Parcifal,

L'unico modo per poter fare conversazione è essere CURIOSI del mondo, leggere, vedere, visitare, farsi opinioni, oppure se per n motivi il proprio mondo é "ristretto" concentrarsi ed essere curiosi della persona che si vuole conoscere.
Molto Gramellini con in sottofondo "Experience" di Ludovico Einaudi. 🙂 🙂 🙂 Modificato dall'autore il 26-09-2025 12:38:58
💗
😄 😄 😄 😄
Ma io sono un tipo curioso 😎

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.10.2023 -
A mio parere sono le donne che non accettano più le proposte di un uomo, leggendo poi qui si definiscono tutte bxs

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

In tante discussioni sento parlare sempre di queste benedette "buone maniere", come se fosse un plus. Ma non lo è, è solo la base strutturale, che se non c'è, ovviamente cade tutto. Le "buone maniere" non dovrebbero neanche essere citate, dovrebbero essere scontate.
Ma allo stesso tempo vedo parlare di aspetto fisico, e ci sta. Ma allo stesso tempo non vedo mai parlare di una cosa che sembra non freghi a nessuno ma che poi...
Gli argomenti di conversazione!
Ok, sei educato e carino, attacchi bottone perché ti sei presentato bene. Ma poi dovrai aprire bocca e parlare, o tutti dopo il ciao vanno a scopare senza proferire parola?
Si parla di provarci, di corteggiare, di stuzzicare l'attenzione, ma come?
Mi viene in mente il mio collega Matteo, bel ragazzo, fisicamente ben messo, ma dopo il primo appuntamento scaglia come pochi. Parla solo della Roma, di palestra, non ha interessi, cultura pari ad un pangolino mummificato.
Siamo usciti in 4 una sera, mi ha incastrato per dargli supporto, volevo scappare!
Ok essere carini e di buone maniere, ci mancherebbe, ma se poi a tu per tu sei come la sabbia del deserto buttata sulla passera, e che cazzo! Anni fa l'ho fatto iscrivere qui, io già conoscevo l'ambiente da tempo, niente pure qui!
Mandava messaggi :ciao , che fai?
Ma cristo santo! Ma seriamente ancora stiamo discutendo sul "sono carino ed educato quindi..."
Quindi un cazzo! 😄
Se non hai gli argomenti, il "bello ed educato" li metti di fianco al mio ottimismo ed alla spazzatura che devo buttare domani sennò il mio tesoruccio si incazza! 😄
Poi, se uno aspira a fare la comparsa per una gangbang dove manco devi parlare, è perfetto, ci mancherebbe.
Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?
Qualcuno dovrà pur farlo, prima o poi. 😳
Oh, visto mai che tra un ottimismo e una discesa della spazzatura qualcuno di fermi a studiare?! 😄 😄 😄
Anche se per come sono fatto io preferirei fare il decalogo delle cose da non dire mai. Pensiamoci. 😄
Dai sugli argomenti antisesso le donne sono imbattibili, il decalogo non basterebbe. 🤣
Curioso come si cerchi spesso di provare a spiegare il fenomeno della seduzione secondo schemi prestabiliti (buone maniere, cattive maniere, bellezza, dialettica, cultura, cazzo grosso etc etc) mentre l'attrazione tra due persone è il fenomeno più empirico che possa esistere e non può essere in nessun modo studiato o analizzato secondo criteri logici.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da alessiocince,

Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?
Qualcuno dovrà pur farlo, prima o poi. 😳
Oh, visto mai che tra un ottimismo e una discesa della spazzatura qualcuno di fermi a studiare?! 😄 😄 😄
Anche se per come sono fatto io preferirei fare il decalogo delle cose da non dire mai. Pensiamoci. 😄
Dai sugli argomenti antisesso le donne sono imbattibili, il decalogo non basterebbe. 🤣
Curioso come si cerchi spesso di provare a spiegare il fenomeno della seduzione secondo schemi prestabiliti (buone maniere, cattive maniere, bellezza, dialettica, cultura, cazzo grosso etc etc) mentre l'attrazione tra due persone è il fenomeno più empirico che possa esistere e non può essere in nessun modo studiato o analizzato secondo criteri logici.
Ma infatti, quando vedo "discussioni su consigli e tecniche" mi sale un senso di tenerezza 😄
Quando e se un giorno dovesse esistere un prontuario efficace, chi lo possiede farebbe soldi a palate. Per ora i soldi li fanno i fuffaguro dell'acchiappo 😄
Furbi loro e deficienti chi ci crede.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Molto Gramellini con in sottofondo "Experience" di Ludovico Einaudi. 🙂 🙂 🙂 Modificato dall'autore il 26-09-2025 12:38:58
💗
😄 😄 😄 😄
Speravo fossi Gramellini... Eh invece... Vabbè, come non detto! 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Masterporco,
A mio parere sono le donne che non accettano più le proposte di un uomo, leggendo poi qui si definiscono tutte bxs
quello è per procacciare un alternativa al marito, sempre che una lei di coppia esista nella realtà 😄

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
le cose da non dire mai: il sacro decalogo

1. la mia ex diceva/faceva/pensava
2. mamma dice
3. se farei
4. quando c'era lui
5. i gatti sì, ma fuori di casa
6. non sono razzista, ma
7. però se la vanno a cercare
8. non ce lo dicono111!!!1 [...]
Approvo... Ma non basta... 😄

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Ma infatti, quando vedo "discussioni su consigli e tecniche" mi sale un senso di tenerezza 😄
Quando e se un giorno dovesse esistere un prontuario efficace, chi lo possiede farebbe soldi a palate. Per ora i soldi li fanno i fuffaguro dell'acchiappo 😄
"I coglioni vanno inculati" cit. Wanna Marchi 🤣
Tra tutte le minchiate che si sentono sulla seduzione, da quello che ho potuto osservare anche sulle mie esperienze dirette, il miglior approccio è il "non approccio".
Non esistono chiaramente metodi scientifici di seduzione però se proprio dovessi credere ad una teoria, quella che ritengo meno stupida, riguarda il potere dell'indifferenza nel senso di "pace interiore" o dello stare bene da soli per attrarre, condensata nel famoso slogan "Don't chase, attract".
Ecco credo che chi sbava troppo dietro alle donne, le soffoca di attenzioni e non riesce a stare senza di loro, non ottenga grandi risultati in termini di seduzione ma questa è cmq una teoria smontabile in certe circostanze, per cui torniamo al concetto che non esiste la formula magica.

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

Tra tutte le minchiate che si sentono sulla seduzione, da quello che ho potuto osservare anche sulle mie esperienze dirette, il miglior approccio è il "non approccio".
Non esistono chiaramente metodi scientifici di seduzione però se proprio dovessi credere ad una teoria, quella che ritengo meno stupida, riguarda il potere dell'indifferenza nel senso di "pace interiore" o dello stare bene da soli per attrarre, condensata nel famoso slogan "Don't chase, attract".
Ecco credo che chi sbava troppo dietro alle donne, le soffoca di attenzioni e non riesce a stare senza di loro, non ottenga grandi risultati in termini di seduzione ma questa è cmq una teoria smontabile in certe circostanze, per cui torniamo al concetto che non esiste la formula magica.
"Non perdere tempo a rincorrere le farfalle. Cura il tuo giardino, e le farfalle arriveranno."
gran bel 3d

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da STILESUD,
Quotato da Good_Guy88,

"Non perdere tempo a rincorrere le farfalle. Cura il tuo giardino, e le farfalle arriveranno."
gran bel 3d
Esatto, devi cercare di diventare la migliore versione di te stesso per attrarre ciò che vuoi e per fare in modo che ciò che è realmente destinato a te, ti raggiunga.
Non è facile per niente.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da STILESUD,
Quotato da Good_Guy88,

gran bel 3d
E i calabroni ...

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da STILESUD,

gran bel 3d
Esatto, devi cercare di diventare la migliore versione di te stesso per attrarre ciò che vuoi e per fare in modo che ciò che è realmente destinato a te, ti raggiunga.
Non è facile per niente.
Comunque 2 gocce di Profumo ai Feromoni d inverno puoi metterle male non faranno, ecco non l estate perché girano più Vespe e zanzare 😄 😄 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-09-2025 20:14:50

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da Good_Guy88,

Non è facile per niente.
Comunque 2 gocce di Profumo ai Feromoni d inverno puoi mettele male non faranno, ecco non l estate perché girano più Vespe e zanzare 😄 😄 💦 💦
Mettele ... Cinesina ...

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da DRB,
Comunque 2 gocce di Profumo ai Feromoni d inverno puoi mettele male non faranno, ecco non l estate perché girano più Vespe e zanzare 😄 😄 💦 💦
Mettele ... Cinesina ...
grazie meglio del t9 💦 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Plego ...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Parcifal,

💗
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Al massimo potrei essere una donna o così mi hanno detto che alcuni sospettano 😳 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Timidodelicato,
Plego ...
Glazie 😄 😄 #Comunque gli Uomini non ci prova e sono meno intraprendente perché ci sono più varianti 😎 😎.... E divertimenti 💦 💦 tipo computer eccc
Modificato dall'autore il 26-09-2025 22:06:04

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

La cosa "curiosa" è che i corsi di seduzione esistono solo per gli uomini; probabilmente solo loro sentono di avere un problema nell’approcciare, mentre le donne non avvertono la stessa necessità.
Se ci pensi, questo dice già molto sul rapporto asimmetrico nella seduzione.
In futuro vedremo fuffaguresse promuovere corsi di "caduta del fazzoletto a terra", nel tentativo di attirare l'attenzione del maschio sopito.
Ridicolo, vero?
Infatti non li vedremo, ma sarebbe divertente.
Metterei questi corsi allo stesso livello di quelli per uomini 😁

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da alessiocince,

Al massimo potrei essere una donna o così mi hanno detto che alcuni sospettano 😳 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
e lo dici così? Quindi sei un falso singolo? Che mondo...dico io che mondo🤣🤣🤣🤣🤣