7 mesi fa
Il Wes Anderson dello scambismo !!!Quotato da TaniaLoveMilf,Madonna io sono fissata con la simmetria, le belle luci, impazzisco con le foto, poi mi annoiano alla velocità della luce e ne devo fare altre, sono un caso disperato ok.. ma la sciatteria della gente è proprio disarmante.Quotato da TerzoSguardo,Invece ieri..altra coppia. Probabilmente erano in qualche albergo. 5-6 foto. Lei in una stesa su un fianco a letto alla Cleopatra. Body nero leggermente abbassato a mostrare una tetta. Viso verso chi ha fotografato. Sul fondo...comò e sopra bottigli [...]
Figa, tra la sezione aurea del vaneggiamento (dove potrei coloocarmi io 😁😁😁) e il fazzoletto usato pieno di muco fotografato e dato in pasto al popolo... c'è un mondo
7 mesi fa
Ehhh addirittura...😁Quotato da Nextdoorngty,Il Wes Anderson dello scambismo !!!Quotato da TaniaLoveMilf,
Madonna io sono fissata con la simmetria, le belle luci, impazzisco con le foto, poi mi annoiano alla velocità della luce e ne devo fare altre, sono un caso disperato ok.. ma la sciatteria della gente è proprio disarmante.
Figa, tra la sezione aurea del vaneggiamento (dove potrei coloocarmi io 😁😁😁) e il fazzoletto usato pieno di muco fotografato e dato in pasto al popolo... c'è un mondo
7 mesi fa
Io non dico di creare un set cinematografico e aggiungo che non sono neppure fautore dei filtri, a ben vedere, ma in certe foto usateli o ritagliate le foto e usate un minimo di decenza e buon senso. Se poi hai fretta di pubblicare allora va bene anche pubblicare la pattumiera e il bidone dell'umido sotto casa.Quotato da TaniaLoveMilf,Madonna io sono fissata con la simmetria, le belle luci, impazzisco con le foto, poi mi annoiano alla velocità della luce e ne devo fare altre, sono un caso disperato ok.. ma la sciatteria della gente è proprio disarmante.Quotato da TerzoSguardo,Invece ieri..altra coppia. Probabilmente erano in qualche albergo. 5-6 foto. Lei in una stesa su un fianco a letto alla Cleopatra. Body nero leggermente abbassato a mostrare una tetta. Viso verso chi ha fotografato. Sul fondo...comò e sopra bottigli [...]
7 mesi fa
A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sitoQuotato da TaniaLoveMilf,Come dicevo la creazione di una utenza fidelizzata nel tempo, di migliaia e migliaia di iscritti, per la legge dei grandi numeri e per quella delle proporzioni, porta comunque ad incassi molto elevati perché fossero anche "solo" il 10% del totale gli utenti vip, su diverse centinaia di migliaia di utenti, veri, presunti tali e fake palesi compresi, non sarebbero bruscoliniQuotato da Nextdoorngty,
Mah ci avevo pensato anche io ma quanti advertiser ha un sito di swingers? Qualche privé e poco altro
7 mesi fa
Occhio vide ... Cuore duole 💗 😄 😄 😄
7 mesi fa
Dalla mia esperienza di semplice utentessa 😁 direi che il 10% mi pare una stima al ribasso...Quotato da TerzoSguardo,A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sitoQuotato da TaniaLoveMilf,
Come dicevo la creazione di una utenza fidelizzata nel tempo, di migliaia e migliaia di iscritti, per la legge dei grandi numeri e per quella delle proporzioni, porta comunque ad incassi molto elevati perché fossero anche "solo" il 10% del totale gli utenti vip, su diverse centinaia di migliaia di utenti, veri, presunti tali e fake palesi compresi, non sarebbero bruscolini
Sicuramente l'architettura del sito è stata deve studiata abbassata bene e lo spazio deve essere cospicuo per ospitare i file, che comunque sono iper compressi all'inverosimile...
Anche costasse qualche migliaia di euro al mese, gli introiti sarebbero di gran lunga superiori...
A me è capitato di parlare con l'assistenza e la redazione per segnalare alcune problematiche, mi hanno detto che c'è uno staff che si occupa dell'approvazione dei video, non tutti infatti vengono pubblicati, a me è capitato con il profilo che avevo prima che non venissero pubblicati perché non rispettassero le linee guida su luce e qualità...poi vabbè li ho ripresentati con titoli diversi e me li avevano approvati 😁
7 mesi fa
Quotato da TaniaLoveMilf,Dalla mia esperienza di semplice utentessa 😁 direi che il 10% mi pare una stima al ribasso...Quotato da TerzoSguardo,
A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sito
Sicuramente l'architettura del sito è stata deve studiata abbassata bene e lo spazio deve essere cospicuo per ospitare i file, che comunque sono iper compressi all'inverosimile...
Anche costasse qualche migliaia di euro al mese, gli introiti sarebbero di gran lunga superiori...
A me è capitato di parlare con l'assistenza e la redazione per segnalare alcune problematiche, mi hanno detto che c'è uno staff che si occupa dell'approvazione dei video, non tutti infatti vengono pubblicati, a me è capitato con il profilo che avevo prima che non venissero pubblicati perché non rispettassero le linee guida su luce e qualità...poi vabbè li ho ripresentati con titoli diversi e me li avevano approvati 😁
7 mesi fa
Ho fatto un conto veloce veloce sui singoli che ho come amici, sono 120... di cui vip 30, esattamente il 25%...e mi sembra una stima assolutamente verosimile, prima avevo detto 10% per tenermi al di sotto di quanto pensassi...e non mi sbagliavoQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,
Dalla mia esperienza di semplice utentessa 😁 direi che il 10% mi pare una stima al ribasso...
7 mesi fa
... E minchia pianse 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦E ne godde .....🥀🌹☺️Quotato da Serilda,Occhio non vede Cuore non duole. 🙂Quotato da Timidodelicato,Occhio vide ... Cuore duole 💗 😄 😄 😄
7 mesi fa
Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume un ruolo puramente "descrittivo", una posa. - Questo sono io, e sono fatto così -
Io personalmente quando osservo le foto, noto queste differenze e cerco di far caso a questi due particolari.
😉
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume un ruolo puramente "descrittivo", una posa. - Questo sono io, e sono fatto così -
Io personalmente quando osservo le foto, noto queste differenze e cerco di far caso a questi due particolari.
😉
7 mesi fa
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei praticamente a tutti qualora gradiste ovviamente 😁😘
Modificato dall'autore il 29-10-2025 06:24:36
7 mesi fa
🤣🤣🤣 Guarda a quest'ora, apparte i gusti, li troveresti tutti belli duri da succhiare 🤣🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici e poi decidere di andare a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei prat [...]
7 mesi fa
😂😂😂Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo [...]
Massimo rispetto per l'onestà 😎✌🏼😅
7 mesi fa
.......eh già la Tania è una buongustaia.... 😋Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣 Guarda a quest'ora, apparte i gusti, li troveresti tutti belli duri da succhiare 🤣🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici e poi decidere di andare a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei prat [...]
7 mesi fa
......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎
7 mesi fa
Beh non rimarrebbe esattamente tra voi 😂😂Quotato da Ant54,......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎
7 mesi fa
😜🤙Quotato da Lone_wolf76,Beh non rimarrebbe esattamente tra voi 😂😂Quotato da Ant54,......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎
7 mesi fa
E comunque indipendentemente dall’orientamento “te lo succhierei volentieri “ rimane un gran bel complimento 😜
7 mesi fa
Quando si dice essere per l'uguaglianza e non fare distinzioni😜🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo [...]
7 mesi fa
Dipende dalla finezza di pensiero e dalla giocosità di chi le posta, crediamo personalmente , che una fotografia debba trasmettere un messaggio, stuzzicare e fare capire a chi guarda che tipo di coppia (o singolo/a) sei e come interpreti il gioco...Quotato da Sexplorer77,Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume u [...]