Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.730 interventi
7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da TerzoSguardo,
Invece ieri..altra coppia. Probabilmente erano in qualche albergo. 5-6 foto. Lei in una stesa su un fianco a letto alla Cleopatra. Body nero leggermente abbassato a mostrare una tetta. Viso verso chi ha fotografato. Sul fondo...comò e sopra bottigli [...]
Madonna io sono fissata con la simmetria, le belle luci, impazzisco con le foto, poi mi annoiano alla velocità della luce e ne devo fare altre, sono un caso disperato ok.. ma la sciatteria della gente è proprio disarmante.
Figa, tra la sezione aurea del vaneggiamento (dove potrei coloocarmi io 😁😁😁) e il fazzoletto usato pieno di muco fotografato e dato in pasto al popolo... c'è un mondo
Il Wes Anderson dello scambismo !!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,

Madonna io sono fissata con la simmetria, le belle luci, impazzisco con le foto, poi mi annoiano alla velocità della luce e ne devo fare altre, sono un caso disperato ok.. ma la sciatteria della gente è proprio disarmante.
Figa, tra la sezione aurea del vaneggiamento (dove potrei coloocarmi io 😁😁😁) e il fazzoletto usato pieno di muco fotografato e dato in pasto al popolo... c'è un mondo
Il Wes Anderson dello scambismo !!!
Ehhh addirittura...😁

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Invece ieri..altra coppia. Probabilmente erano in qualche albergo. 5-6 foto. Lei in una stesa su un fianco a letto alla Cleopatra. Body nero leggermente abbassato a mostrare una tetta. Viso verso chi ha fotografato. Sul fondo...comò e sopra bottigli [...]
Io non dico di creare un set cinematografico e aggiungo che non sono neppure fautore dei filtri, a ben vedere, ma in certe foto usateli o ritagliate le foto e usate un minimo di decenza e buon senso. Se poi hai fretta di pubblicare allora va bene anche pubblicare la pattumiera e il bidone dell'umido sotto casa.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,

Mah ci avevo pensato anche io ma quanti advertiser ha un sito di swingers? Qualche privé e poco altro
Come dicevo la creazione di una utenza fidelizzata nel tempo, di migliaia e migliaia di iscritti, per la legge dei grandi numeri e per quella delle proporzioni, porta comunque ad incassi molto elevati perché fossero anche "solo" il 10% del totale gli utenti vip, su diverse centinaia di migliaia di utenti, veri, presunti tali e fake palesi compresi, non sarebbero bruscolini
A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sito

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Occhio vide ... Cuore duole 💗 😄 😄 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Come dicevo la creazione di una utenza fidelizzata nel tempo, di migliaia e migliaia di iscritti, per la legge dei grandi numeri e per quella delle proporzioni, porta comunque ad incassi molto elevati perché fossero anche "solo" il 10% del totale gli utenti vip, su diverse centinaia di migliaia di utenti, veri, presunti tali e fake palesi compresi, non sarebbero bruscolini
A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sito
Dalla mia esperienza di semplice utentessa 😁 direi che il 10% mi pare una stima al ribasso...
Sicuramente l'architettura del sito è stata deve studiata abbassata bene e lo spazio deve essere cospicuo per ospitare i file, che comunque sono iper compressi all'inverosimile...
Anche costasse qualche migliaia di euro al mese, gli introiti sarebbero di gran lunga superiori...
A me è capitato di parlare con l'assistenza e la redazione per segnalare alcune problematiche, mi hanno detto che c'è uno staff che si occupa dell'approvazione dei video, non tutti infatti vengono pubblicati, a me è capitato con il profilo che avevo prima che non venissero pubblicati perché non rispettassero le linee guida su luce e qualità...poi vabbè li ho ripresentati con titoli diversi e me li avevano approvati 😁

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Dalla mia esperienza di semplice utentessa 😁 direi che il 10% mi pare una stima al ribasso...
Sicuramente l'architettura del sito è stata deve studiata abbassata bene e lo spazio deve essere cospicuo per ospitare i file, che comunque sono iper compressi all'inverosimile...
Anche costasse qualche migliaia di euro al mese, gli introiti sarebbero di gran lunga superiori...
A me è capitato di parlare con l'assistenza e la redazione per segnalare alcune problematiche, mi hanno detto che c'è uno staff che si occupa dell'approvazione dei video, non tutti infatti vengono pubblicati, a me è capitato con il profilo che avevo prima che non venissero pubblicati perché non rispettassero le linee guida su luce e qualità...poi vabbè li ho ripresentati con titoli diversi e me li avevano approvati 😁

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Ho fatto un conto veloce veloce sui singoli che ho come amici, sono 120... di cui vip 30, esattamente il 25%...e mi sembra una stima assolutamente verosimile, prima avevo detto 10% per tenermi al di sotto di quanto pensassi...e non mi sbagliavo

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Timidodelicato,
Occhio vide ... Cuore duole 💗 😄 😄 😄
Occhio non vede Cuore non duole. 🙂
... E minchia pianse 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦E ne godde .....🥀🌹☺️

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume un ruolo puramente "descrittivo", una posa. - Questo sono io, e sono fatto così -
Io personalmente quando osservo le foto, noto queste differenze e cerco di far caso a questi due particolari.
😉

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei praticamente a tutti qualora gradiste ovviamente 😁😘
Modificato dall'autore il 29-10-2025 06:24:36

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici e poi decidere di andare a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei prat [...]
🤣🤣🤣 Guarda a quest'ora, apparte i gusti, li troveresti tutti belli duri da succhiare 🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo [...]
😂😂😂
Massimo rispetto per l'onestà 😎✌🏼😅

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici e poi decidere di andare a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei prat [...]
🤣🤣🤣 Guarda a quest'ora, apparte i gusti, li troveresti tutti belli duri da succhiare 🤣🤣🤣🤣
.......eh già la Tania è una buongustaia.... 😋

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Ant54,
Beh non rimarrebbe esattamente tra voi 😂😂

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ant54,
Beh non rimarrebbe esattamente tra voi 😂😂
😜🤙

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
E comunque indipendentemente dall’orientamento “te lo succhierei volentieri “ rimane un gran bel complimento 😜

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo [...]
Quando si dice essere per l'uguaglianza e non fare distinzioni😜🤣

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Sexplorer77,
Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume u [...]
Dipende dalla finezza di pensiero e dalla giocosità di chi le posta, crediamo personalmente , che una fotografia debba trasmettere un messaggio, stuzzicare e fare capire a chi guarda che tipo di coppia (o singolo/a) sei e come interpreti il gioco...