Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.728 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque scusate se ogni tanto entro a gamba tesa e non seguo gli ultimi messaggi postati e rovino un po' lo spirito del momento, ma qui al cantiere di roncobilaccio oggi stiamo facendo la soletta e io sono responsabile della carriola e il cemento as [...]
💪💪💪👍

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giampaolo76,
Comunque scusate se ogni tanto entro a gamba tesa e non seguo gli ultimi messaggi postati e rovino un po' lo spirito del momento, ma qui al cantiere di roncobilaccio oggi stiamo facendo la soletta e io sono responsabile della carriola e il cemento as [...]
💪💪💪👍
Scusa vedo che fai pollice a tutti e che sei troppo serioso, secondo te potrebbe mai una donna delicata come me fare la muratrice? 🤔

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Per non andare molto spesso ot sarebbe bastato aggiungere oltre a foto anche "parole" nel titolo del topic...
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli pre [...]
È vero...INSOSPETTABILE...anche io non la capisco

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Per non andare molto spesso ot sarebbe bastato aggiungere oltre a foto anche "parole" nel titolo del topic...
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli pre [...]
Maniaci o manici?

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Senza dubbio lo/la scrivente Non lo nasconde bene come la categoria singoli ... 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Giampaolo76,
💪💪💪👍
Scusa vedo che fai pollice a tutti e che sei troppo serioso, secondo te potrebbe mai una donna delicata come me fare la muratrice? 🤔
non sono serioso ma ero a lavoro in cantiere e non potevo scrivere 🤗 poi ci sono tante belle donne delicate come te che lavorano nell' edilizia

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giampaolo76,

non sono serioso ma ero a lavoro in cantiere e non potevo scrivere 🤗 poi ci sono tante belle donne delicate come te che lavorano nell' edilizia
Tranquillo si scherza, io sono una monella e pure malfidata

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Giampaolo76,
Tranquillo si scherza, io sono una monella e pure malfidata
😉😉 figurati rispondevo per spiegarti 😜 sono scherzoso anche io

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Guardando il mio profilo devo ammettere di aver messo foto a caso della mia mini galleria da trav.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicare con le foto erano la mia preferenza al sesso all'aperto e il fatto che io abbia anche un lato attivo,anche se questa cosa vedo che spesso mi gioca a sfavore per le richieste che mi vengono fatte.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da AlexaPG,
Guardando il mio profilo devo ammettere di aver messo foto a caso della mia mini galleria da trav.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicar [...]
Grazie per aver portato avanti il gioco

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Visto che ormai tra volontà di succhiare cazzi dei signori presenti (sono offeso in quanto escluso 😂😜), simmetrie fotografiche varie, siamo simpaticamente fuori OT, vorrei parlare di un'altra cosa che sinceramente mi fa cascare le palle ma non è in ambito fotografico:
Mi succede troppo spesso con qualsiasi categoria mentre messaggiamo, in primis tra i Lui di coppia, che dopo due convenevoli e presentazioni il mio interlocutore se ne esca con la fatidica domanda "A voi cosa piace fare?"

Ora, io capisco che è giustissimo conoscere le inclinazioni altrui, ma solo io lo trovo profondamente privo di inventiva? Quando siamo in fase di conoscenza certo esco con aneddoti e fantasie, cercando di confrontarle con chi ho di fronte, cerchiamo di capire tutto... Ma la domanda diretta, botta e risposta, mi fa scendere ogni desiderio e mi traspare una certa improvvisazione, nonchè una curiosità fine a sè stessa sul momento, magari mentre ci si spara una pippa scrivendosi...

Sono strano io se penso ci debba essere un girone infernale per chi fà sistematicamente sta domanda? 😂

Altro punto OT: Comunque noi una foto nel bagno ce l'abbiamo ed ovviamente è stato offuscato tutto l'arredamento. È un momento di normale vita quotidiana in cui io e Padme, ovviamente vivendo sotto lo stesso tetto, ci incrociamo e ci stuzzichiamo a vicenda. In quel giorno abbiamo voluto immortalare la cosa. Come una depilazione femminile in un film di Tinto Brass può essere definita in chiave erotica, anche una foto in bagno, se fatta in una determinata maniera e che cerchi di trasmettere un qualcosa, può essere erotica. Credo!
Poi certo siamo stati i primi ad assegnare l'antisesso più assoluto della foto sul gabinetto che troppa gente pubblica con leggerezza.

Anakin

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da AlexaPG,
Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da AlexaPG,
Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?
Non ho capito la domanda.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da AlexaPG,
Pagamento in natura?

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da padmeEanakin,
Visto che ormai tra volontà di succhiare cazzi dei signori presenti (sono offeso in quanto escluso 😂😜), simmetrie fotografiche varie, siamo simpaticamente fuori OT, vorrei parlare di un'altra cosa che sinceramente mi fa cascare le palle ma non [...]
Vieni qua a mamma, come diciamo noi terroni da Trento in giù quando vogliamo rassicurare qualcuno prima di uccidere ☺️

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da TerzoSguardo,

Nel senso che trovare professionisti che facciano servizi fotografici individuali o di coppia da poter utilizzare poi nei profili non è così facile. Almeno nella mia zona. E quindi mi chiedevo se anche voi foste al corrente di tale difficoltà.

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da cpcuriosait,

Nel senso che trovare professionisti che facciano servizi fotografici individuali o di coppia da poter utilizzare poi nei profili non è così facile. Almeno nella mia zona. E quindi mi chiedevo se anche voi foste al corrente di tale difficoltà.
Per me,almeno qui in Umbria sarebbe semplice,il problema è che poi tocca pagarli "in qualche modo" perciò preferisco scegliere con chi andare 😂

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da cpcuriosait,

Faccio una fatica bestiale a farmi le foto da solo, e chiamare un professionista è fuori discussione, considerando i prezzi.

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Autocritica dei presenti.

Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..

Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??

Comincio io con il nostro, ci provo:

Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]
Interessante variazione sul tema, rimanendo pur sempre In Topic.
Vestirsi con gli occhi di CHI guarda, e cercare di percepire cosa "legge".
Come già detto da altri utenti, le percezioni, in entrambi i sensi ("mittente e destinatario"), possono assumere innumerevoli chiavi di lettura, possono non coincidere, o possono essere travisate, oppure, magari solo attraverso un piccolo dettaglio, possono accendere una miccia comune... personalmente, trovo tutto questo molto affascinante!

Comprensibile anche chi ha detto (scusate ma il 3d è bello articolato e non sono un fenomeno con i "quote" 😅) che all'interno delle proprie foto compaiano dettagli che fanno parte di passioni non strettamente legate alla sessualità... appunto libri, moto, panorami esotici, ecc.
In questo caso il messaggio viene veicolato in maniera abbastanza evidente.

È comprensibile, ma non necessario.

Uno scatto può altresì assumere un'aurea di mistero, volutamente, o addirittura può essere "sporcato" con qualcosa di dissonante, con l'intento di confondere l'osservatore. Anche in questo caso, un approccio del genere può avere alla base svariate motivazioni...
Non voglio che un determinato genere di profili mi contatti...
Voglio mettere alla prova la capacità interpretativa di chi mi osserva...
Voglio esprimere solo una parte di me...
Voglio che il mio esibizionismo (perché, in dosi diverse, di questo stiamo parlando) assuma un ruolo più personale ed intimistico, all'interno del quale il sesso è un contorno da mescolare con tutto il resto...

Tornando quindi all'inizio, citando "la sfida" autocritica di - Profumidicalicanto-, semplificando, personalmente "leggo" nelle foto del mio profilo un mix di entrambe le cose.
Sicuramente una buona dose di espressività.
Il bello poi, a mio avviso, risiede proprio nel giudizio di chi guarda...che possa risultare puritano, erotico, raffinato, volgare, sfacciato, sgradevole, misterioso, originale, attraente, ecc. ✌🏼

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Little work in progress 😎📸✌🏼