7 mesi fa
La penso esattamente come voi. E mi pare sia stato detto precedentemente. Le foto, non solo per la modalità di ritrarre le persone, le pose e gli atteggiamenti così come il contesto intorno, sono per lo più indicativi di come ci si approcci o si decida di vivere gli eventuali incontri.Quotato da duediquori,Dipende dalla finezza di pensiero e dalla giocosità di chi le posta, crediamo personalmente , che una fotografia debba trasmettere un messaggio, stuzzicare e fare capire a chi guarda che tipo di coppia (o singolo/a) sei e come interpreti il gioco...Quotato da Sexplorer77,Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume u [...]
7 mesi fa
Ho fatto proprio una lista nel mio profilo a riguardo. Ma la maggior parte si limita a guardare solo le foto e mandano messaggi perdendo solo del tempo.
7 mesi fa
Tolto il voler (non sempre) provare a "vendersi" al meglio, credo che, alcuni profili, inseriscano "particolari" di se stessi, non necessariamente legati a fantasie o sessualità.Quotato da Serilda,Potremmo fare un gioco simpatico: Ognuno prende in considerazione una foto del profilo dei partecipanti a questo thread, quella che gli piace di più e cerca di interpretare il messaggio della persona che l'ha postata. Che ne pensate! 😎
P.S.
E' [...]
Come a voler comunicare che si è "di più" oltre che meri ricercatori di "piaceri orizzontali".
Ed ecco che nelle foto c'è la propria moto, la chitarra elettrica,ci sono i tacchi, si indossa la maglia della squadra tifata, ci sono riferimenti a natura, bdsm, animali..la passione per la fotografia (per rimanere nella discussione)e così via.
Questo non accade però sempre, tutt'altro.
7 mesi fa
Sì sì, metti le mani avanti eh, non sia mai che a lupo solitario piaccia farselo succhiare dalle donne con il ciondolino...Quotato da Lone_wolf76,E comunque indipendentemente dall’orientamento “te lo succhierei volentieri “ rimane un gran bel complimento 😜
7 mesi fa
Continuo con degli antilibido tipo, ma anche cose che mi provocano una buona dose di fastidio, già mi pare segnalati da qualcuno: foto iper censurate.
Parliamo, in questo caso, di singoli o che si definiscono tali, gli crederemo e non dovranno quindi nascondersi da fidanzate o mogli...
Foto tipica, tuta nera, felpa nera, ci sarebbe quindi solo il viso come ultima forma di espressione, ma niente, super censurato con pennarello nero.
Giustamente siete singoli, dite che vi censurate per privacy, non sia mai che la gente sappia che vi piace la figa e che la state cercando, meglio lasciare loro la certezza che siete più appassionati del bigolo
Parliamo, in questo caso, di singoli o che si definiscono tali, gli crederemo e non dovranno quindi nascondersi da fidanzate o mogli...
Foto tipica, tuta nera, felpa nera, ci sarebbe quindi solo il viso come ultima forma di espressione, ma niente, super censurato con pennarello nero.
Giustamente siete singoli, dite che vi censurate per privacy, non sia mai che la gente sappia che vi piace la figa e che la state cercando, meglio lasciare loro la certezza che siete più appassionati del bigolo
7 mesi fa
lupo solitario 😁Quotato da TaniaLoveMilf,Sì sì, metti le mani avanti eh, non sia mai che a lupo solitario piaccia farselo succhiare dalle donne con il ciondolino...Quotato da Lone_wolf76,E comunque indipendentemente dall’orientamento “te lo succhierei volentieri “ rimane un gran bel complimento 😜
7 mesi fa
Comunque scusate se ogni tanto entro a gamba tesa e non seguo gli ultimi messaggi postati e rovino un po' lo spirito del momento, ma qui al cantiere di roncobilaccio oggi stiamo facendo la soletta e io sono responsabile della carriola e il cemento asciuga in fretta
7 mesi fa
Autocritica dei presenti.
Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..
Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??
Comincio io con il nostro, ci provo:
Non si percepiscono i fisici, non si capisce di preciso quali potrebbero essere fantasie, non si capisce la mia dotazione (meglio, almeno nessuno mi scrive che vorrebbe ciucciarmelo🤣).
Credo si percepisca che siamo in 2, giocosi, e che ci piaccia la lettura.
Credo che appaia come profilo più "puritano" di molti altri.
Non si percepiscono i fisici, non si capisce di preciso quali potrebbero essere fantasie, non si capisce la mia dotazione (meglio, almeno nessuno mi scrive che vorrebbe ciucciarmelo🤣).
Credo si percepisca che siamo in 2, giocosi, e che ci piaccia la lettura.
Credo che appaia come profilo più "puritano" di molti altri.
7 mesi fa
LE FOTO SULLA TAZZA DEL CESSO!Quotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
E devo dire pure quelle in bagno in effetti denotano una certa sciatteria e mancanza di autonomia. Ma che ti devi nascondere per farla? Pure se vivi con moglie all'oscuro aspetta che esce no?
7 mesi fa
Bella proposta di estensione del 3DQuotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]
7 mesi fa
Una cosa che non capirò mai è come si possano scattare foto di una pochezza unica, brutte e spesso fuori fuoco con i telefoni che ci sono oggi e la loro risoluzione. Non è questione di privacy o di non nasconderi, quello si può fare in ogni foto, incluso l'eliminare i dettagli riconoscibili!
E' proprio una questione di quanto "Belli" si vuole apparire, di amor proprio e di cosa di noi stessi vogliamo mostrare a chi passa sui nostri profili.
Nel mio caso la mia è una passione per cui sono di parte, ma alcuni profili potrebbero aggiornare il proprio album fotografico (dell' annuncio nemmeno a parlarne) al fine di risultare più "umani e appetitosi" 😄 😄 😄 😄
E' proprio una questione di quanto "Belli" si vuole apparire, di amor proprio e di cosa di noi stessi vogliamo mostrare a chi passa sui nostri profili.
Nel mio caso la mia è una passione per cui sono di parte, ma alcuni profili potrebbero aggiornare il proprio album fotografico (dell' annuncio nemmeno a parlarne) al fine di risultare più "umani e appetitosi" 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Se posso permettermi, pur non essendo un feticista, nella foto 2 (foto a mio avviso ottimamente concepita) piedi e gambe della Lei propongo come Patrimonio dell'Umanità. E le foto 6 (della quale si è già parlato mi pare) al Nobel per la Pace 🐷 😋 😄Quotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
E comunque mi pare che vagamente vi possa piacere l'arte e la lettura. Raffinatezze
Modificato dall'autore il 29-10-2025 12:10:31
7 mesi fa
Anti sesso trav:
Chi mette nel profilo foto di quando si mette le calze e/o l'intimo da donna, magari senza neanche depilarsi...e alterna pessime foto con indumenti da donna a pessime foto di nudo maschile.
Badate bene, non si tratta che non mi piacciano le cose non definite, anzi, le adoro letteralmente le persone ibride, androgine e femminili... e in qualche maniera è anche la mia natura, no... parlo proprio di gente sciatta, senza alcun gusto non solo fotografico, intendo senza alcun gusto nella percezione di sé stessi. Non so se è peggio questo o quando in privato mi scrive qualche trav, o pseudo tale, con voglie lesbiche bisessuali e parla di sé al maschile... mamma mia che calo di libido repentino che mi provocano queste cose...
Chi mette nel profilo foto di quando si mette le calze e/o l'intimo da donna, magari senza neanche depilarsi...e alterna pessime foto con indumenti da donna a pessime foto di nudo maschile.
Badate bene, non si tratta che non mi piacciano le cose non definite, anzi, le adoro letteralmente le persone ibride, androgine e femminili... e in qualche maniera è anche la mia natura, no... parlo proprio di gente sciatta, senza alcun gusto non solo fotografico, intendo senza alcun gusto nella percezione di sé stessi. Non so se è peggio questo o quando in privato mi scrive qualche trav, o pseudo tale, con voglie lesbiche bisessuali e parla di sé al maschile... mamma mia che calo di libido repentino che mi provocano queste cose...
Modificato dall'autore il 29-10-2025 12:25:34
7 mesi fa
oltre a concordare con molte cose già dette (calzini, wc, unghie sporche ecc) trovo devastante per la libidine tutte queste passere depilate , tutte uguali che sembrano di plastica senza identità, con brufoli, emorroidi, rimasugli di vecchi peli ecc in bella vista
7 mesi fa
e basta che tra un po' si mangia 🤮😁Quotato da angiu,oltre a concordare con molte cose già dette (calzini, wc, unghie sporche ecc) trovo devastante per la libidine tutte queste passere depilate , tutte uguali che sembrano di plastica senza identità, con brufoli, emorroidi, rimasugli di vecchi peli ec [...]
7 mesi fa
Si, non volevano essere commenti al ns. Profilo, ma ognuno al proprio🤣.Quotato da TerzoSguardo,Se posso permettermi, pur non essendo un feticista, nella foto 2 (foto a mio avviso ottimamente concepita) piedi e gambe della Lei propongo come Patrimonio dell'Umanità. E le foto 6 (della quale si è già parlato mi pare) al Nobel per la Pace 🐷 😋 😄Quotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
E comunque mi pare che vagamente vi possa piacere l'arte e la lettura. RaffinatezzeModificato dall'autore il 29-10-2025 12:10:31
Comunque grazie.
7 mesi fa
Lo so. Ma me l'avete servita su un piatto d'argento. Non potevo esimermi. Ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta 😄Quotato da Profumidicalicanto,Si, non volevano essere commenti al ns. Profilo, ma ognuno al proprio🤣.Quotato da TerzoSguardo,
Se posso permettermi, pur non essendo un feticista, nella foto 2 (foto a mio avviso ottimamente concepita) piedi e gambe della Lei propongo come Patrimonio dell'Umanità. E le foto 6 (della quale si è già parlato mi pare) al Nobel per la Pace 🐷 😋 😄
E comunque mi pare che vagamente vi possa piacere l'arte e la lettura. RaffinatezzeModificato dall'autore il 29-10-2025 12:10:31
Comunque grazie.
7 mesi fa
Si capisce che siete coppia, con una simpatia per le feste e il bsdm,.. si intuisce che siete una bella coppia, ma difficile intuire che tipo di giocosità avete o cercate.😊😊😊Quotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
7 mesi fa
👍Quotato da Serilda,Potremmo fare un gioco simpatico: Ognuno prende in considerazione una foto del profilo dei partecipanti a questo thread, quella che gli piace di più e cerca di interpretare il messaggio della persona che l'ha postata. Che ne pensate! 😎
P.S.
E' [...]
7 mesi fa
Per non andare molto spesso ot sarebbe bastato aggiungere oltre a foto anche "parole" nel titolo del topic...
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli presunti etero, dicano di sé stessi che sono porcellini in privato ma insospettabili nella vita reale.
MA CHE MINCHIA VUOL DIRE?
Scusate mi fa uscire di testa questa cosa...
Che quando siete persone "serie" non pensate alla figa, o al cazzo, o a quello che vi piace sessualmente?
Che avete la certezza che gli altri pensino di voi che quasi sicuramente siete casti, che non vi piace scopare?
Minchia io se vi conoscessi sospetterei di voi subito!
Guardate che lo sanno tutti che siete dei maniaci eh
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli presunti etero, dicano di sé stessi che sono porcellini in privato ma insospettabili nella vita reale.
MA CHE MINCHIA VUOL DIRE?
Scusate mi fa uscire di testa questa cosa...
Che quando siete persone "serie" non pensate alla figa, o al cazzo, o a quello che vi piace sessualmente?
Che avete la certezza che gli altri pensino di voi che quasi sicuramente siete casti, che non vi piace scopare?
Minchia io se vi conoscessi sospetterei di voi subito!
Guardate che lo sanno tutti che siete dei maniaci eh